LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

VIDEOGAMES

+30
andrea.lotusmk1
RegulusS1
Pennarelli
Nicolò
Omihalcon
Capo20
Pistone
Zappaterra
Downnforce
DANIELE CN
Semeru
roberone
Scaccia81
JaR
caste
Th3 J0k3r N01r
Coldcut
daniele_elan
Vikseventysix
jrt984
paolo12478
sasso
Lillofg
GALLO NERO
lukino
evo
Lotus70
X111
gabri_rok
KENNEX65
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 11]

26VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Lun 18 Apr 2011, 6:49 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lillofg, ISS PRO e' da sempre uno dei piu' bei giochi di calcio.
Come biasimarti, ne ho passate anche io di piacevoli ore in sua compagnia, mamma mia quante partite ! ! !

Ciao !

27VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Lun 18 Apr 2011, 1:46 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Grazie Kennex me la ricordo ..... sei un guru in materia....

http://www.clublotusitalia.it

28VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Lun 18 Apr 2011, 2:50 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

anch'io ho avuto atari 2600 (il mio gioco preferito era copper command) poi sono passato al super nintendo..poi per anni solo PC e ora xbox 360..cmq l'atari e il nintendo li ho ancora..

29VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Lun 18 Apr 2011, 7:40 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

GALLO NERO, siccome apprezzi l' ATARI 2600 ti diro' di piu'.
Il vero pezzo da collezione delle Atari 2600 si chiama Heavy Sixer
Le prime Atari 2600 furono prodotte in America dal 1977 al 1978 praticamente un anno per poi spostare la produzione economicizzata in Giappone.
L' Atari 2600 USA soprannominata Heavy Sixer e' un pezzo da collezione, graficamente e' la piu' performante di tutte le console prodotte sucessivamente, complice l'alta qualita' componentistica usata per i primi modelli.
A casa Kennex la Heavy Sixer non manca e credimi che quando l'accendo e' una grande soddisfazione.
E' bello pensare che delle console di piu' di trent'anni fa funzionano perfettamente con i televisori LED di ultima generazione.
Se qualcuno volesse acquistare la Heavy Sixer occhio alle truffe, e' molto simile a quella sucessivamente prodotta soprannominmata Woddy o meglio ancora Light Sixer ma la valutazione e la qualita' sono diverse.
La Heavy Sixer e' rarissima e pesa molto di piu' ma per i profani c'e il trucchetto per riconoscerla.
I bordini laterali della Heavy Sixer sono piu' larghi di quelli dall' altra.

Heavy Sixer: USA 1977 " Rarissima "

Ha i borfini laterali piu' larghi

VIDEOGAMES  - Pagina 2 Cx260010

Woddy o Light Sixer: GIAPPONE dal 1978 in poi... " reperibilita' media "

Bordini laterali piu' stretti

VIDEOGAMES  - Pagina 2 Atari_10


L' Atari ha prodotto sucessivamemte a quelle sopra citate modelli ancor piu' economici come la Light Sixer con soli 4 switch, la Darth Vader ( tutta nera senza frontale in radica e con 4 switch ) la Junior e altri modelli via via sempre piu' economici.

Da buon collezionista le ho tutte ma quelle che vi consiglio vivamente sono le prime due.

Ciao !

30VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Lun 18 Apr 2011, 9:20 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

io ho questa:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.ruttidisistema.org/wp-content/uploads/2010/10/atari_2600.jpg&imgrefurl=http://www.ruttidisistema.org/%3Fp%3D128&usg=__D-cWzveYO9_mh1chD-vl4DHczxw=&h=262&w=600&sz=12&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=h5Rt_9gw4rDR6M:&tbnh=95&tbnw=217&ei=-Y6sTb7JNcvIswa6gv2JCA&prev=/images%3Fq%3Datari%2B2600%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D600%26gbv%3D2%26tbm%3Disch&itbs=1&iact=hc&vpx=107&vpy=271&dur=850&hovh=148&hovw=340&tx=194&ty=66&oei=1Y6sTZWFFpDxsgbB-On6Bg&page=1&ndsp=12&ved=1t:429,r:4,s:0

31VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Mar 19 Apr 2011, 6:41 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

E' una delle ultime prodotte, molto carina, fai bene a tenerla, ogni tanto rispolverare qualche retrogame e' divertente.

Ciao SASSO !

32VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Mar 19 Apr 2011, 6:49 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

RAGAZZI ISCRIVETEVI ! ! !

UNA RILASSANTE DOMENICA FRA AMICI ! ! !

" https://lotus-driver.forumattivo.it/t216p15-giro-lago-d-iseo-01-05-2011#3652 "

33VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Mar 19 Apr 2011, 1:52 pm

lukino

lukino
Driver
Driver

Appena lo trovo posto il video di me e mio cugino che ci hanno fatto una sera mentre battagliavamo a forza motorsport quest'inverno lol! che vergogna....
comunque kennex mi sono messo l'emulatore sul computer così gioco lostesso a quei giochi... anche se senza controller perde veramente tanto tanto Sad

34VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Mar 19 Apr 2011, 6:07 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

lukino, sei un mito ! ! !

Anche l'emulatore su computer ha il suo perche'

Se sapessi quante ore ho dedicato quest' inverno a Forza motorsport...

STRAORDINARIO ! ! !

35VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Mer 20 Apr 2011, 5:15 pm

lukino

lukino
Driver
Driver


Avendo la play io ho GT5.. peccato che non ci sia scandalosamente la exige... che pena... e in piu le lotus fanno anche schifo da guidare sono inguidabili



Ultima modifica di lukino il Gio 21 Apr 2011, 10:42 am - modificato 1 volta.

36VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Mer 20 Apr 2011, 5:27 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

E' ora di passare alla XBOX360.
In forza Motorsport le Lotus sono bellissime e si guidano benissimo.

Peccato che non si veda il tuo video...

Ciao lukino

37VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Mer 20 Apr 2011, 5:58 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao ragazzi, scusate il ritardo.
Anch'io sono abbastanza appassionato di videogames!!!! Wink
Ecco la mia piccola collezione di consoles (senza citare i titoli):
- nintendo nes
- super nes
- neo geo
- playstation one
- gameboy advance
- nintendo 64
- dreamcast
- x box
- gamecube
- nintendo wii

Prossimamente prevedo l'acquisto di una ps3, almeno con la scusa del blueray..... Wink

38VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Mer 20 Apr 2011, 6:31 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ti devo fare i complimenti tutte consoles molto belle.
Ma la chicca e' il Neo-Geo.
Hai il modello con le catridge o quello con i dischi ?

Complimenti ! ! !

Omaggio al Neo Geo, il capolavoro METAL SLUG

39VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Mer 20 Apr 2011, 7:41 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Grazie Kennex x i complimenti!

Mitiko metal slug 1! Io ho il n. 2 e 3 rigorosamente originali e completi.

Il neo geo è ovviamente a cartucce, pensa che me lo sono fatto spedire(usato) via mare dal Giappone, perchè le s.s. erano mooolto più elevate rispetto al prezzo della console!!! Very Happy

40VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Gio 21 Apr 2011, 10:43 am

lukino

lukino
Driver
Driver

Grande gioco!!!!!

41VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Ven 22 Apr 2011, 5:32 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Paolo12478, dopo cio' che hai scritto ho la conferma che sei un guru dei videogames.

La migliore console Neo-geo e' quella a cartucce ! ! !
Quella prodotta successivamente e cioe' a dischi e' molto piu' lenta nei caricamenti, anzi, ci mette una vita... ed e' oltretutto meno quotata.

Grande Pablito ! ! ! ! !

42VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Ven 22 Apr 2011, 7:22 pm

lukino

lukino
Driver
Driver

Io mi ero strapreso anche per i giochi del nintendo 64... non ho mai fatto sfide così esaltanti come con il 64.. in ordine di bellezza Zelda (okarina of time) ti immergeva in un mondo stupendo e la storia era veramente fatta bene.. poi 007 golden eye con cui facevo delle sfide con amici da brivido veramente da pazzi con urla versi veramente fantastico tutto il gioco... poi mario-kart 64 sempre con le sfide da pazzi tra amici e parenti .... poi anche Banjo & kazooye e per finire mario 64.. questi erano giochi...

43VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Ven 22 Apr 2011, 7:40 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

KENNEX65 ha scritto:Paolo12478, dopo cio' che hai scritto ho la conferma che sei un guru dei videogames.

La migliore console Neo-geo e' quella a cartucce ! ! !
Quella prodotta successivamente e cioe' a dischi e' molto piu' lenta nei caricamenti, anzi, ci mette una vita... ed e' oltretutto meno quotata.

Grande Pablito ! ! ! ! !

Embarassed Embarassed Embarassed ......hai proprio ragione sulla velocità delle cartucce. Infatti la console a dischi e i relativi giochi hanno adesso quotazioni molto basse a causa della lunghezza dei caricamenti.... Shocked

lukino ha scritto:Io mi ero strapreso anche per i giochi del nintendo 64... non ho mai fatto sfide così esaltanti come con il 64.. in ordine di bellezza Zelda (okarina of time) ti immergeva in un mondo stupendo e la storia era veramente fatta bene.. poi 007 golden eye con cui facevo delle sfide con amici da brivido veramente da pazzi con urla versi veramente fantastico tutto il gioco... poi mario-kart 64 sempre con le sfide da pazzi tra amici e parenti .... poi anche Banjo & kazooye e per finire mario 64.. questi erano giochi...

Anch'io mi sono divertito da pazzi in multiplayer a mario kart 64!!! Wink Cool

Beh ragazzi, che dire, se passate dalle mie parti alternereno girate in macchina a "giocate" in casa!!!! Wink Very Happy

44VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Ven 22 Apr 2011, 7:48 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Bello vedere che i Driver sono molto piu' che semplici giocatori di videogames...
Lukino anche tu da cio' che scrivi sei un guru.
La mia passione per i videogames mi ha permesso di collezionare quasi tutte le console tra le quali anche due Nintendo64 e confermo che Zelada okarina of time e' ancora oggi un capolavoro, funziona pero' con l'utilizzo della specifica l'espansione di memoria per nintendo64.
Aggiungo agli indiscutibili capolavori da te citati anche Perfect Dark, mamma mia che splendido gioco per l'epoca.
Anche per Perfect Dark era necessaria l'espansione di memoria

Guardate cosa era in grado di proporre la Nintendo64 ben undici anni fa, e' incredibile, da pelle d'oca ! ! ! !
Credetemi che giocarci ancora oggi ha il suo fascino...



PERFECT DARK (Nintendo64):

Perfect Dark è uno sparatutto in prima persona pubblicato nel 2000 dalla Rare per Nintendo 64. Il gioco è il capostipite di una serie, e come Banjo-Kazooie e Banjo-Tooie è stato pubblicato anche per Xbox Live Arcade nel 2010 con la grafica migliorata e altre impostazioni che sfruttano XBox Live, in seguito all'acquisto della Rare da parte della Microsoft.

Indice
1 Trama
2 Modalità di gioco
2.1 Missioni
2.2 Multiplayer
3 Serie

Trama: Anno 2023. Joanna Dark, agente segreto della Carrington Institute, deve indagare all' interno della dataDayne, e raggiungere il laboratorio nel quale si trova il dr. Carroll, che ha informazioni sulla dataDayne. Una volta salvato il dottore, che scopre essere un automa, deve subire la vendetta della dataDayne, che ha rapito il Dr. Carrington e lo tiene in ostaggio nella sua stessa villa. La dataDayne lascia libero Carrington, riprendendosi però il dr. Carroll. Questi era però riuscito a rivelare a Carrington che la dataDayne avrebbe tenuto una riunione con altre persone. Jo raggiunge il luogo, e spiandoli scopre che uno di loro, Mr. Trent, aveva chiesto al Presidente degli Stati Uniti, invano, un permesso per usare il Pelagic II, un sottomarino del governo americano, per scopi propri. Per riuscirci, decide di introdursi nell' Air Force One e ucciderlo. Joanna deve partire a salvare il Presidente, ma prima deve correre alla volta dell' Area 51, in Nevada, dove riesce a recuperare Elvis, un alieno Maian, precipitato con l' UFO mentre scortava l' ambasciatore, ed unico superstite dell' incidente. I maian erano stati chiamati dallo stesso Carrington. Joanna, grazie all' aiuto di Elvis, salva il Presidente dall' attentato. La dataDayne ruba il sottomarino, il Pelagic II, e raggiunge gli abissi dell' oceano, dove rinvengono un' antica astronave aliena, non dei Maian,bensì degli Skedar, i quali collaborano con la dataDayne. Jo e Elvis distruggono l'astronave, e questo sucscita le ire degli Skedar e della dataDayne, che immediata invade il Carrington Institute, riuscendo a rapire Joanna. L' agente Dark viene imprigionata assieme a Cassandra De Vries, proprietaria della dataDayne, che è stata processata dagli Skedar. Intanto Elvis raggiunge Joanna, mentre Cssandra verrà uccisa, e i due riescono a prendere il controllo della nave. Elvis riesce a scoprire la rotta per la patria Skedar, che fino ad allora era sconosciuta. I due la raggiungono e Joanna uccide il loro capo, mettendo così fine alla loro civiltà e alla guerra tra Skedar e Maian.

Modalità di gioco[modifica] Questa sezione sull'argomento videogiochi è solo un abbozzo. Contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia. Segui i suggerimenti del progetto di riferimento.

Il gioco si compone di un Hub World, il Carrington Institute, dal quale è possibile giocare le missioni oppure interagire con l' edificio che si compone di alcune stanze di addestramento. Il gioco si compone di 17 livelli nella modalità storia, più quattro speciali, di difficoltà facile (Agente), media (Agente Speciale) o difficile (Agente Perfect). Le modalità più difficili vengono sbloccate dopo aver completato la modalità agente, e si compongono di più obiettivi (cioè gli scopi della missione) e più nemici da affrontare.

Le missioni principali sono:

DataDayne: L' introduzione alla dataDayne per salvare il dr. Carroll.
Villa Carrington: Il salvataggio di Carrington
Chicago e Edificio G5: Un quartiere e un luogo di ritrovo dei cospiratori.
Area 51: Una base nascosta nel Nevada.
Air Force One: L' aereo presidenziale, la missione comincia in una base in Alaska, nella quale Joanna si introduce travestita da hostess, il secondo livello è l'interno dell' aereo, mentre la terza parte della missione è un luogo nel quale è precipitato l' aereo.
Pelagic II e fondali marini
Istituto Carrington
Astronave Skedar
Rovine Skedar
Le quattro missioni speciali, sbloccabili, sono:

La vendetta di Mr. Blonde
Il duello
Guerra!
S.O.S. Maian
Multiplayer[modifica]Nel gioco sono presenti tre modalità multigiocatore, Cooperativa e Tutti contro tutti, le missioni della modalità in singolo; e il Simulatore di lotta. La versione per XBox Live aggiunge, oltre al co-op locale del Nintendo 64, le stesse opzioni giocabili online.

La cooperativa è per due giocatori, oppure per un giocatore accompagnato da un agente controllato dal computer. L' agente controllato dal partner è Velvet Dark, la sorella di Joanna. I due giocano gli stessi livelli delle missioni principali.

Tutti contro tutti è uguale alla modalità cooperativa, ma il giocatore due controlla un nemico, e deve impedire al giocatore principale di portare a termine la missione. L' energia del nemico è inferiore a quella del giocatore principale, ma in compenso può rinascere in modo illimitato.

Simulatore di lotta.

Serie[modifica]Venne pubblicato nello stesso anno un'omonima versione differente per GameBoy Color. Furono poi creati un remake di Perfect Dark e un prequel, Perfect Dark Zero, entrambi per XBox 360. Come altri giochi Rare, il remake è stato messo in vendita per XBox Live Arcade.

Un terzo capitolo della serie era stato progettato nel 2007, ma in seguito fu annullato. Nella rivista ufficiale della XBox 360 è presente un articolo che vede un nuovo gioco la cui uscita è prevista insieme a quella di Gears of War 3 e come protagonista vede una ragazza dai capelli rossi in uno 'spandex' (l'abito che indossa Jo). Rumor su PD2



Ultima modifica di KENNEX65 il Ven 22 Apr 2011, 8:25 pm - modificato 3 volte.

45VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Ven 22 Apr 2011, 8:18 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Perfect Dark rimasterizzato per XBOX360.

Perfect Dark per XBOR360 conserva il suo fascino retro', nonostante le migliorie grafiche i programmatori Microsoft hanno volutamente mantenuto la forte atmosfera del passto.
Il risultato e' una vera chicca per gli amnti del genere.

46VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Sab 23 Apr 2011, 2:10 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Bel gioco Perfect Dark! Peccato che l'N64 non sia stato adeguatamente dalle c.d. terze parti (causa l'impiego di cartucce, molto più difficili da programmare e con memoria limitata rispetto ai cd....), a differenza della ps1...

47VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Sab 23 Apr 2011, 7:03 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Purtroppo si, le cartucce erano molto piu' difficili da programmare ma il vero problema per le software house era l'elevato costo di produzione rispetto ai dischetti.
Nonostante cio' la Nintendo64 con il suo look bello e futuristico si dstingueva nettamente dalle due rivali Play1 e Sega Saturn esteticamente inferiori.
Le due Nintendo64 che possiedo sono la Limited Blue e la Limited Orange
Ancora oggi sono a mio parere fra le piu belle console mai prodotte.
Oggetti d'arredo indiscussi che spiccano per la loro originalita' e bellezza in ogni ambiente.

Limited Blue :
VIDEOGAMES  - Pagina 2 A_nint10

Limited Orange:
VIDEOGAMES  - Pagina 2 N64-co10

Esistono pure le versioni Limited Green e Limited Red, vorra' dire che dopo avere scritto quanto sopra mi coprero' pure quelle pwr completare la collezione...


Ps: Mi permetto di citare anche un' altro splendido gioco di questa strabiliante console, l'indimenticabile TUROK.

48VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Sab 23 Apr 2011, 8:12 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Doveroso ricordare che la Capcom lancio' in quel periodo lo splendido Resident Evil 2 pure per Nintendo64.
Gioco raro per la console ma molto bello, per questo motivo oggi ha una valutazione di prezzo eccessiva.



E poi come dimenticare Super Mario 64 che ha stravolto completamente la modalita' di gioco del celebre personaggio Nintendo con il suo gameplay libero. A distanza di piu' di quindici anni ritroviamo le stesse caratteristiche anche nell' attuale Mario Galaxy per Nintendo WII.



Di questa favolosa console Nintendo64 e dei suoi strabilianti giochi portrei scrivere per giorni interi, l'unico consiglio che vi posso dare e' di acquistarvene una magari su ebay, e' un pezzo da collezione che non puo' mancare in casa di ogni appassionato del genere.
Ah, non dimenticatevi l'espansione di memoria e la cartuccia per il Dual shock del controller...

Buon divertimento, KENNEX65



Ultima modifica di KENNEX65 il Sab 23 Apr 2011, 12:55 pm - modificato 1 volta.

49VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Sab 23 Apr 2011, 9:44 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

C'ho passato un estate su Turok..

50VIDEOGAMES  - Pagina 2 Empty Re: VIDEOGAMES Sab 23 Apr 2011, 10:06 am

lukino

lukino
Driver
Driver

Io non dovevo usare l'espansione per zelda sai??? strana questa cosa.. perfect dark purtroppo melo sono perso :-( comunque ho già capito che siamo tutti quanti malati... lol! e io che pensavo di essere il solo...
Cavoli le tue 64 sono stupende!!!!!! anche resident evil meritava un sacco cavoli... che paura... mario 64 io e mio cugino l'abbiamo finito e rifinito un paio di volte completando tutto il possibile e immaginabile...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Argomenti simili

-

» LOTUS E VIDEOGAMES

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.