Daccordo pure io sul problema di partenza motore...problema che solitamente,a quanto so,non esiste ..almeno sui Toyota...!!
Meno daccordo sul fatto che la 192cv è quasi uguale alla 220.... almeno per aver letto di esperienze di altri non mi sembra essere così...forse per chi va in pista le differenze non saranno moltissime sui tempi giro,ma in strada dicono di si........
Se già in partenza si calcola di dover poi aumentare di cv...Io al primo acquisto partirei sempre e comunque,naturalmente potendo,da una Compressata.. non facendo affidamento su alcuna modifica..sia che si tratti di Exige sia per Elise.....
Secondo mè si ha sempre da perdere,sotto tutti i punti di vista........
Un appunto Nicolò,anche se una piccolezza .. la 240R di cv ne ha 243 ... (lo noto visto che hai precisato i 243 della S)
Meno daccordo sul fatto che la 192cv è quasi uguale alla 220.... almeno per aver letto di esperienze di altri non mi sembra essere così...forse per chi va in pista le differenze non saranno moltissime sui tempi giro,ma in strada dicono di si........
Se già in partenza si calcola di dover poi aumentare di cv...Io al primo acquisto partirei sempre e comunque,naturalmente potendo,da una Compressata.. non facendo affidamento su alcuna modifica..sia che si tratti di Exige sia per Elise.....
Secondo mè si ha sempre da perdere,sotto tutti i punti di vista........
Un appunto Nicolò,anche se una piccolezza .. la 240R di cv ne ha 243 ... (lo noto visto che hai precisato i 243 della S)