Ciao ragazzi,
è ufficiale, dopo averne parlato svariate volte con i Cerini ed aver letto di diversi di voi che hanno percorso questa strada, è presa la scimmia anche a me: sto seriamente meditando di fare quei piccoli upgrade al motore della mia Exi (da 220 CV) per portarla a 260 CV.
Faccio la lista della spesa di quello che mi risulta occorra:
Per quanto riguarda la pompa della benzina vorrei stare sull'originale (anche se è un mezzo salasso...), in quanto è plug & play e non dà problemi di montaggio. Mentre volevo capire se sul fronte iniettori esiste qualche prodotto equivalente in termini di caratteristiche e qualità ma che costi un po' meno degli originali... C'è qualcuno esperto che mi può consigliare ?
Ho trascurato qualcosa ?
Potreste inoltre (mi rivolgo a chi ha fatto la modifica) darmi un parere sul risultato del lavoro ? Ne vale effettivamente la pena ?
Grazie per i preziosi pareri !
Andrea
è ufficiale, dopo averne parlato svariate volte con i Cerini ed aver letto di diversi di voi che hanno percorso questa strada, è presa la scimmia anche a me: sto seriamente meditando di fare quei piccoli upgrade al motore della mia Exi (da 220 CV) per portarla a 260 CV.
Faccio la lista della spesa di quello che mi risulta occorra:
- Fuel pump Denso high flow (codice A127L6002F)
- Retainer cap fuel pump (codice A127L6001K)
- Fuel injector (codice A129E6000F) x4
- Programma centralina appropriato
Per quanto riguarda la pompa della benzina vorrei stare sull'originale (anche se è un mezzo salasso...), in quanto è plug & play e non dà problemi di montaggio. Mentre volevo capire se sul fronte iniettori esiste qualche prodotto equivalente in termini di caratteristiche e qualità ma che costi un po' meno degli originali... C'è qualcuno esperto che mi può consigliare ?
Ho trascurato qualcosa ?
Potreste inoltre (mi rivolgo a chi ha fatto la modifica) darmi un parere sul risultato del lavoro ? Ne vale effettivamente la pena ?
Grazie per i preziosi pareri !
Andrea