Da vederselo tutto di un fiato!!!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
naimah ha scritto:
Per conto mio ripeto quanto già detto: bocciata.
naimah ha scritto:Ok che non si tratta di una prova ufficiale, però a me pare comunque alquanto deludente. Il tipo ha fatto 7:53 con una Exige S da 350cv mentre ad esempio la 4C (con metà cilindrata e 110cv in meno) ha girato in 8:04. Soli 10 secondi di distacco su 22km di pista non credo si possano considerare un successo.
Non solo: se guardate i due cameracar, noterete come la 4C risulti molto più fluida e tutto sommato "facile" da guidare, contro una Exige S che sembra sempre sull'orlo di prendere il largo.
Per conto mio ripeto quanto già detto: bocciata.
Ultima modifica di Lotus70 il Lun 16 Dic 2013, 2:40 pm - modificato 1 volta.
DADINO ha scritto:Difficile, però, fare un paragone sui tempi
Non è lo stesso pilota e non è lo stesso giorno (diverse condizioni meteo).................
Sicuramente la 4C è più facile da condurre e, su un giro così lungo e impegnativo, si traduce in risparmio di tempo
Non me la sento di bocciare la nuova Exige.....................mi piace troppo!!!!
Lotus70 ha scritto:
Bhe o dio, i secondi sono 11 e se dividiamo una pista da 22km in 5 tronconi, diventano 5 piste da 4,4km, 11 secondi diviso 5 sono 2,2 secondi al giro, non sono pochi 2 secondi in meno su una pista da 4,4km.
de pain ha scritto:Mi sa che "forse" una 4C come concetto costruttivo,pesi e volumi,equilibri, sia più simile a una Lotus come la intendono molti,che non la nuova Exige supercar .....!!
Nicolò ha scritto:LA exige S240 ha preso 20 secondi dalla 4c??? :O
La exige esce con semislick e la 4C no? :O :O
Cavoli ragazzi... metti un assetto sportivo, semislick, filtro e uno scarico completo questa sta davanti a tanta tanta roba!
(Certo che una S240 originale rulla neppure 210 cavalli )
Luciano51 ha scritto:Su Automobilismo di Dicembre c'è la prova della Exige S, il giudizio non è molto esaltante, ma non male.
Argomenti simili