avete perfettamente ragione sulle tempistiche. Come sopra ho già riportato, e qui sottolineo, siamo una piccola struttura con pochi, pochissimi addetti e collaboratori che lavorano come muli.
Purtroppo per mantenere la qualità produttiva che abbiamo raggiunto, il controllo stesso dei pezzi (QC su ogni singolo componente) e specialmente i
PREZZI BASSI che ci hanno permesso il successo attuale, dobbiamo dedicare il 90% del tempo alla gestione della produzione tralasciando marketing e pubblicità.
Abbiamo provato più volte ad affidarci a terzi, ma vuoi per chi vuole approfittarsene (TROPPI) vuoi per chi parla e mai conclude, vuoi per tante cose, tale soluzione non ha mai portato a casa quanto sperato.
Siamo stati molto onorati di riuscire a concludere un accordo con il vs forum in quanto lo riteniamo un ottimo forum ormai con parecchi anni alle spalle. La nostra offerta propositiva era volta a dare principalmente dei vantaggi agli utenti del forum e dare la possibilità di discutere principalmente sui nostri prodotti, la nostra migliore pubblicità attuale è il feedback che abbiamo avuto.
Chiediamo scusa per quanto accaduto in quanto un cliente non soddisfatto è per noi attualmente un forte stimolo per migliorare la dove le nostre capacità lo permettano.
Siamo attualmente e fermamente convinti che i nostri prodotti siano attualmente i migliori prodotti come rapporto qualità/prezzo, tale soluzione, a volte, presuppone di "tagliare" determinati canali e rami, nel nostro caso (anche visto il periodo economico) ci siamo dovuti tagliare le gambe sul marketing diretto il che ci ha causato una notevole mole di lavoro in più.....
ma o alziamo i prezzi o manteniamo tale (per ora a conti fatti vincente) strategia.Poiché rispetto ogni critica, se costruttiva può solo migliorarci, cercheremo (non so come) di dedicare più tempo alle vostre richieste. Cercate però di capire che ci ha una famiglia, alla sera o nei weekend (quando le auto sono un lavoro dal lunedì a venerdì senza orari), ci si dedica a loro.
Vi ribadisco nuovamente che il telefono rimane sempre la via più importante e diretta (
348.3051570 o 338.3184477)
1. alle domande si risponde in un secondo
2. non si creano incomprensioni
3. capirete quanta attenzione e cordialità dedichiamo al cliente
A tal fine, poiché non vogliamo esser un problema, comprendendo che il nostro agire possa arrecare in qualche modo un disturbo al forum, saremo ben disponibili a fare un passo indietro, rivedendo la nostra presenza sul forum come mera pubblicità.
Se nel caso tale non fosse sufficiente, poiché ritengo che gli sconti proposti siano comunque interessanti e specialmente vantaggiosi per voi, possiamo fare due passi indietro e rimuovere completamente l'accordo dal forum.
Siccome,
la parola che diamo la manteniamo, possiamo comunque offrire ai Lotus Driver, uno sconto che applicheremo sull'utente registrato direttamente sul nostro nuovo e-shop a breve online.
Ripeto, non vogliamo arrecare alcun disturbo al Forum, dunque ci rimettiamo alle vostre decisioni, ma compatibilmente a ciò che siamo in grado di fare
detto ciò.... ci rivedremo.... tra qualche giorno o via telefono
(ovviamente scherzo!)