Quanto verrebbe il cupolino??? Anche via pm grazie
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
LMCorse ha scritto:il cupolino lucido l'ho in pronta consegna...
di opaco in pronta consegna ho:
-pannelli porta S2
-battitacco versione 2008
Se siete interessati a questa soluzione (che personalmente apprezzo molto meno) potreste organizzarvi per una cordata in modo da inserirveli tutti in produzione insieme, farvi il miglior prezzo possibile e darvi una data esatta di consegna
mauro firenze ha scritto:...eh ma vedo che cmq anche te lo curi il cliente si...
mauro firenze ha scritto:...eh ma vedo che cmq anche te lo curi il cliente si...
Ultima modifica di de pain il Dom 13 Mag 2012, 11:22 am - modificato 1 volta.
LMCorse ha scritto:ragazzi, gestire una azienda non è un lavoro a tempo perso. Poiché di norma lavoro dalle 9 alle 20 non sempre posso permettermi di stare sui forum.
Se doveste aver bisogno potete contattarci direttamente via telefono tra cui anche il mio 338.3184477
Per le cinture non ti aveva dato conferma poiché tali erano parecchio rovinate (a causa di un magazziniere piuttosto ... "distratto"), motivo per cui non ti erano state proposte in abbinamento alla barra.
daniele345 ha scritto:Ciao ragazzi, io sono un cliente di lm corse ancora da prima che ci fosse la convenzione, loro mi hanno fatto tutto l'interno e alcune parti esterne.. Però se avete bisogno di qualcosa fate un colpo di telefono ad emanuele, in 5 minuti avete una risposta!! 3483051570 questo è il suo numero!! L'altro giorno sono andato a ritirare la mia macchina da romani, prima di portarla nella sua officina gli avevo mandato una mail, dopo 3 giorni che non mi aveva risposto ho preso il n di telefono dal suo sito e l'ho contattato, e in 2 minuti abbiamo accordato il giorno per trovarci, e i lavori da fargli, la cosa comica è stata che quando sono andato a ritirare la mia carretta mi ha detto che aveva letto la mia mail la sera prima!! Però devo dire (anche se non è giusto non rispondere alle persone) che se anche una persona non mi risponde a una mail ma quando gli porto la macchina,o in questo caso compro delle parti con rapporto qualità/prezzo tra i migliori sul mercato, che non mi risponda non a 1 mail, ma a 1000!! Chi mi conosce e ha visto il mio interno sà di cosa parlo... Le parti in carbonio parlano da sole!!! A volte bisogna pazientare un pò... Sia il venditore, ma anche il cliente!! Nella mia situazione devo ringraziare lm corse, e un doppio ringraziamento se mi arrivano i supporti casse per settimana che arriva!!!
Argomenti simili