vabbuò comunque decidiamo tutti insieme a me va bene sia l'enoteca che il ristorante..e comunque abbiamo tutto il tempo per decidere..
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Quale opzione preferisci per il pranzo? Vedi i dettagli nel primo post!
opzione A
Enoteca spesa 20€
Portate:
Ribollita o pappa al pomodoro (a scelta)
Bruschettine di lardo di colonnata con pecorino delle Crete e miele
Degustazione di salumi toscani con sottoli artigianali
Tavolozza di formaggi con tris di mostarde
Cantuccini con vinsanto
Vini:
Vernaccia Riserva Selezione Borghetto Pietrafitta
Chianti Classico Riserva Castello di Radda 2007 Gusalli Beretta (3 bicchieri al Gambero Rosso)
Campidonne Sangiovese/Merlot 18 mesi Barriques
Vinsanto
opzione B
Ristorante spesa 25-30€
Al pino non vi posso comunicare il menù..come sempre è a discrezione dello chef (se glielo chiedo per 10 persone mi manda in culo)..semmai ditemi se c'è qualcosa che non vi piace..per esempio il tartufo, o lo zafferano ecc.
La differenza tra il menù da 25 o da 30€ è nella qualità di quello che si mangia e si beve mentre le portate sono le stesse:
antipasto misto
primo
secondo
dolce
caffè
ammazzacaffè
e 2-3 vini.
Io preferisco l'opzione A perchè è più rustica e conviviale e soprattutto perchè in enoteca ha max 15 posti a sedere..conclusione ci siamo solo noi a pranzo e si fà che ci pare.
Si si sono vivo..Ola Sasso sei tornato tra di noi ????? Mi raccomando per fine mese sospendi la tournée e venerdì 29 a letto presto .... Very Happy
Cerchiamo di spingere l'evento, poter avere a disposizione la piazza di S.Gimignano sarebbe da urlo....quante auto chiederebbero ?
Quasi sicuramente a questo giro dovrebbe partecipare anche la signora .......se dovessi essere solo sono felicissimo di averti a bordo, cmq non preoccuparti c'e' sempre qualche driver solitario, ci aggiorniamo qualche giorno prima dell'evento.LucaDM ha scritto:Ah Gallo ma quindi te sei gia in compagnia?
LucaDM ha scritto:notizia notizia.... E che Lotus!
Hai fatto bene a dirmelo..mi organizzerò anche in questo senso..magari portati il pane da casa! per il resto cercherò di farti preparare portate senza glutine!Per il pranzo io non ho prefernze, l'unica cosa è che sono celiaco.....quindi passerò pane e pasta, e mi butterò su quanto non contenente farina
Ultima modifica di naimah il Mer 19 Mar 2014, 11:59 am - modificato 1 volta.
Argomenti simili