LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

5° LOTUS MEETING TOUR sabato 7 e domenica 7 giugno 2014

+8
LOTUSJPS
luca_89
Zappaterra
DADINO
ZagoDj
KENNEX65
Lotus70
guerino roberto
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ciao amici,
qualcuno del forum parteciperà al 5° Lotus Meeting Tour presso il Castello di Santa Severa (RM)?
Io mi sono iscritto e spero in quella circostanza di conoscere qualcuno del forum! Very Happy 

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Troppo lontano per il mio rover.  Very Happy Very Happy 

Più che altro abbiamo già il raduno delle Dolomiti domenica questa, quindi non credo di poter venire ad un altro raduno la settimana dopo, e cosi lontano poi.

Peccato perché ho visto che è organizzato molto bene.

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Mi associo a Andrea, se non ci fosse il raduno alle Dolomiti sarei venuto volentieri.
Il 5° Meeting tour e' organizzato molto bene e sicuramente vi divertirete un sacco.

Comunque tutto prima o poi Guerino Roberto ci dobbiamo incontrare.

Un forte abbraccio, Roby

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Lo spero tanto ragazzi, alla fine la distanza non ci separerà! Laughing 

ZagoDj


Novice
Novice

sabato 7 e domenica 7?
:-D

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Guerino!
Dove posso trovare indicazioni sul programma?
Ho provato in tutti i modi a partecipare al Dolomiten ma impegni di famiglia me lo impediscono
Vorrei riprovarci per il prossimo W-E così sarà l'occasione per conoscersi di persona
Un saluto,
Daniele

ZagoDj


Novice
Novice

se mi arrivasse l'arancionciona forse scendo pure Me ... ma ancora non ho conferma
 Mad Mad Mad 

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ok ZagoDj, perché negare un aiuto ad un amico in difficoltà....sabato 7 e domenica 8 giugno...2014! Rolling Eyes
Dai amico, fate il possibile così...intraversiamo insieme:twisted:  

ZagoDj


Novice
Novice

Very Happy

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Guerino!
dove trovo il programma?!?
Fammi sapere,
Daniele

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Su facebook

http://www.lotus-driver.it

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Grazie Andrea!
Peccato che non sono su FB.........................cerco di vedere qualcosa con il profilo dei figli Very Happy Wink 

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

5° LOTUS MEETING TOUR sabato 7 e domenica 7 giugno 2014 10363127_10204249265496147_5844163593875392396_n
LA MAGIA SI RIPETE
5º LOTUS MEETING TOUR
lotuslovers@group.facebook.com
Con il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Roma e delle Citta' attraversate dal passaggio itinerante della policroma carovana di vetture Lotus antiche e contemporanee, Radioroma Tv presenta il suo 5º LOTUS MEETING TOUR.
Dalla pista alla strada, le emozioni del magico mondo Lotus si ripetono per un evento tanto amato. Mobilita', itinerari e percorsi, eventi sportivi, storia, cultura e gastronomia locale, i concorsi e le sfilate di moda con miss, modelle e gli ospiti d' onore. Il pernottamento nei migliori Hotels. 2 giorni all' insegna della passione, dell' entusiasmo, del puro divertimento nei panorami piu' attraenti ed affascinanti.
Prenota fin da ora l' intento per la tua iscrizione e partecipazione.
Info: Alessandro Malatesta di Torredadria.
Tel. 3493360545 - 3389166481
E-mail "lotusformula@gmail.com" "alessandromalatesta@radioromatv.tv"
Torna, preciso e puntuale! Accendete i motori! Il LOTUS MEETING TOUR, nella sua quinta edizione, come sempre, non costituisce soltanto un raduno di vetture particolari, non e' una bella mostra di convenevoli supercars ne una esposizione di semplici, ambiti e desiderati oggetti di culto. E' una allegra variopinta carovana di splendide vetture super sportive che si sciorina in un tour itinerante, tra le amene localita' balneari del litorale Tirrenico e le splendide Citta' etrusche e medievali dell' entroterra laziale.
Storia, arte, geografia e cultura, faranno da sfondo a questa brillante e consolidata iniziativa. I luoghi piu' suggestivi e l' enogastronomia locale, reciteranno un ruolo prioritario nell' aggregazione di tutti gli equipaggi partecipanti, negli alberghi selezionati e restaurants prescelti. Il mito Lotus del grande passato e presente della Formula 1, vive in ogni singola vettura stradale, attraverso la leggerezza, l' handling, le performance impareggiabili ed il grande rispetto per la l'ambiente e la natura. Il proprietario Lotus e' consapevole di possedere un mezzo unico per classe, tradizione e tecnologia innovativa. Il LOTUS MEETING TOUR, si ripromette ancora una volta di esaltare le forti emozioni di 2 giornate davvero indimenticabili! E' possibile vedere ed ammirare da vicino queste splendide vetture d' epoca e di produzione contemporanea, la mattina di Sabato 7 e Domenica 8 Giugno, presso il Castello di Santa Severa. Per la gioia del pubblico presente, le numerose vetture faranno bella mostra di se durante le operazioni di punzonatura, prima della partenza del suggestivo itinerario. Lotus, la grande storia della Formula 1 e' tornata in un contesto ancor piu' rombante, roboante e all' insegna delle forti ed intense emozioni, anche al di fuori della pista!


5° LOTUS MEETING TOUR sabato 7 e domenica 7 giugno 2014 10426797_578071468975829_4634190941794325817_n

http://www.lotus-driver.it

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ciao Daniele, spero tanto che ciò significhi che sarai dei nostri! cheers 
Le informazioni sono su facebook ma, a quanto dici, anche tu come me non lo utilizzi.
Comunque, se vuoi puoi contattare direttamente l'organizzatore dicendo che i seguenti recapiti te li ho forniti io.
Chiama senza remore, Alessandro è una persona disponibilissima.
Alessandro Malatesta di Torredadria 349/3360545 oppure 338/9166481
"lotusformula@gmail.com oppure "alessandromalatesta@radioromatv.tv"
Fammi sapere cosa decidi.
Un abbraccio Basketball 
Guerino

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

A dire il vero Alessandro avrebbe potuto registrarsi sul nostro forum per farsi pubblicità da solo del loro evento, ma visto che tu mi hai chiesto informazioni e fai parte di questo forum, lo faccio per te. Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Roberto o Guerino non so, ma per una questione di "sicurezza" io darei solo su richeista in privato numeri e email... sono un po' fissato su queste cose.

Comunque mi son segnato tutto, perche' per il fine settimana in questione mia moglie vorrebbe scendere a Roma e potrei anche solo trovarmi sull'itinerario per vedervi :-)

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

io ci dovrei essere, solo domenica però Wink

LOTUSJPS


Novice
Novice

Amici, la mia prima iscrizione al Forum, risale addirittura al 2009, qualche mese prima del famoso raduno di Volterra. Il mio Nickname era sempre lo stesso: "LOTUSJPS". Ora dopo la rinascita di questo club, mi sono reinserito con molto piacere. Qui ritrovero' vecchi e nuovi amici. Colgo l' occasione per informarvi sulla 5ª edizione del LOTUS MEETING TOUR. Sono ancora disponibili pochissime iscrizionI e chi fosse interessato e' pregato di contattarmi urgentemente per avere tutte le indicazioni per la partecipazione. Grazie

5º LOTUS MEETING TOUR
lotuslovers@group.facebook.com

Con il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Roma e delle Citta' attraversate dal passaggio itinerante della policroma carovana di vetture Lotus antiche e contemporanee, Radioroma Tv presenta il suo 5º LOTUS MEETING TOUR.
Dalla pista alla strada, le emozioni del magico mondo Lotus si ripetono per un evento tanto amato. Mobilita', itinerari e percorsi, eventi sportivi, storia, cultura e gastronomia locale, i concorsi e le sfilate di moda con miss, modelle e gli ospiti d' onore. Il pernottamento nei migliori Hotels in 2 giorni all' insegna della passione, dell' entusiasmo, del puro divertimento nei panorami piu' attraenti ed affascinanti.
Dunque, anche quest' anno, l' evento torna, preciso e puntuale! Accendete i motori! Il LOTUS MEETING TOUR, nella sua quinta edizione, come sempre, non costituisce soltanto un raduno di vetture particolari, non e' una bella mostra di convenevoli supercars ne una esposizione di semplici, ambiti e desiderati oggetti di culto. E' una allegra variopinta carovana di splendide vetture super sportive che si sciorina in un tour itinerante, tra le amene localita' balneari del litorale Tirrenico e le splendide Citta' etrusche e medievali dell' entroterra laziale.
Storia, arte, geografia e cultura, faranno da sfondo a questa brillante e consolidata iniziativa. I luoghi piu' suggestivi e l' enogastronomia locale, reciteranno un ruolo prioritario nell' aggregazione di tutti gli equipaggi partecipanti, negli alberghi selezionati e restaurants prescelti. Il mito Lotus del grande passato e presente della Formula 1, vive in ogni singola vettura stradale, attraverso la leggerezza, l' handling, le performance impareggiabili ed il grande rispetto per la l'ambiente e la natura. Inoltre il proprietario Lotus e' consapevole di possedere un mezzo unico per classe, tradizione e tecnologia innovativa. Il LOTUS MEETING TOUR, si ripromette ancora una volta di esaltare le forti emozioni di 2 giornate davvero indimenticabili! E' possibile vedere ed ammirare da vicino queste splendide vetture d' epoca e di produzione contemporanea, la mattina di Sabato 7 e Domenica 8 Giugno, presso il Castello di Santa Severa. Per la gioia del pubblico presente, le numerose vetture faranno bella mostra di se durante le operazioni di punzonatura, prima della partenza del suggestivo itinerario. Lotus, la grande storia della Formula 1 e' tornata in un contesto ancor piu' rombante, roboante e all' insegna delle forti ed intense emozioni

Info: Alessandro Malatesta di Torredadria.
Tel. 3493360545 - 3389166481
E-mail "lotusformula@gmail.com" "alessandromalatesta@radioromatv.tv"

http://sww.radioromatv.tv

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ciao amici, allora...quali e quanti LD's hanno deciso di partecipare ? bounce 

lowcar

lowcar
Novice
Novice

Ciao a tutti,
non trovo il sito per prendere visione di questo evento e decidere se iscrivermi.
Ciao, Lowcar

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Presente! Uno dei 2 giorni ci saro' anche io... purtroppo solo un giorno!

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ovvio che non mi riferisco a quello del topic, datato 2014, ma a quello di questo anno, del prossimo WE: ci sarò Very Happy Smile

lotus93


New Driver
New Driver

io avessi avuto l'auto funzionante partecipavo, comunque essendo di Viterbo verrò a vedervi all'arrivo a Vetralla !!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.