Eccomi eccomi, purtroppo è destino che non venga....prima non ho avuto modo di noleggiare una Lotus...adesso mi ridanno la macchina domani mattina alle 9:00, è a fare il tagliando...mi sarebbe piaciuto venire 

divertitevi e magnate anche per me!

Non sei connesso Connettiti o registrati
Quale opzione preferisci per il pranzo? Vedi i dettagli nel primo post!
perchè sfarettavi dalla parte sbagliata..!!! io ti vedevo al culo e cercavo di farti passare..non passavi accelleravo!!!3) ma il Sassaroli perchè se gli sfanalo e gli suono accelera e non pensa che c'è un anziano su una macchina anziana nelle retrovie? Very Happy
Per non vederti sfarettare..ovviamente!!!bis) ma perchè la Exige rossa ha il volante dalla parte sbagliata?
perchè non ci montano nelle Lotus povere stelle..e lasciamo perdere il resto che poi sono offensivo...4) ma perchè TUTTI eravate accompagnati dalle Vostre prezione signore (che saluto) e io e Sasso l'unici brodi da soli?
soprattutto quando li saluti e gli si allarga un sorriso da un orecchio all'altro..5) ma quanto sarà bello vedere i bambini che sgranano l'occhi e puntano col ditino al nostro passaggio?....apre il cuore...
6) ma quanto ci entra in uno stomaco?
e quanto bona la gapponesina?
Grazie a te!grazie per la compagnia di sabato bimbi!
Quelle erano solo di rappresentanza..se n'è bevute di più..le bottiglie vuote sul tavolo e al pensiero di farmi 380 km....
Ultima modifica di GALLO NERO il Mer 04 Mag 2011, 12:14 am - modificato 2 volte.
petit napoleon ha scritto:Naimah....c'hai sfrangolato los cojones con quella macchian fotografica, e ora metti una fotina sola scussa scussa!!! Lavora....POSTA!!!!
Argomenti simili