Durante il giro numerose domande si sono affacciate nel mio capoccione:
1) ma Gallo, la targa, perchè la tieni sottovetro?? sennò ti si consuma? secondo me i carabinieri dovevano arrestarti....
2) ma chi era quello con la Smart? bah.....è pure venuto a tavola con uno strano aggeggio tipo lavagnetta: peraltro io il logo lo farei un pò così un pò cosà un pò fru fru un pò nanà......
3) ma il Sassaroli perchè se gli sfanalo e gli suono accelera e non pensa che c'è un anziano su una macchina anziana nelle retrovie?
3bis) ma perchè la Exige rossa ha il volante dalla parte sbagliata?
4) ma perchè TUTTI eravate accompagnati dalle Vostre prezione signore (che saluto) e io e Sasso l'unici brodi da soli?
5) ma quanto sarà bello vedere i bambini che sgranano l'occhi e puntano col ditino al nostro passaggio?....apre il cuore...
6) ma quanto ci entra in uno stomaco?
7) ma quanto era coglione l'inglese con la Audi A3 cabrio che al ritorno, a Poggibonsi, manca poco mi tampona, per poi far vedere che anche la sua carriola supera i 130?
8 ) ma quanto cacchio va una Audi A8 4,2 TDI...ero a paletta in autostrada e mi ha passato a velocità siderale.....sono riuscito a leggere la targhetta del modello solo dopo per un rallentamento....
9) perchè se torno alle 19:40 a casa e voglio farmi una doccia alle 20 "BISOGNA ESSERE ALL'APERITIVO"...che poi magari uno sarebbe anche per buttarsi 2 ore sul divano.....
10) ma quanto acida la vecchia del bar?
11) ma quanto era tordella la sposa? e quanto bona la gapponesina?
Vabbè...son riflessioni da Lunedì mattina....grazie per la compagnia di sabato bimbi!