Ci sono anche quelli a pedali ...naimah ha scritto:Io sono una chiavica sui Kart
Cmq non ci credo, ho visto come guidi e non si direbbe una chiavica, se tanto mi da tanto ........
Non sei connesso Connettiti o registrati
Quale opzione preferisci per il pranzo? Vedi i dettagli nel primo post!
Ci sono anche quelli a pedali ...naimah ha scritto:Io sono una chiavica sui Kart
Vedrai che io non sarò tanto meglio..Io sono una chiavica sui Kart Sad
Per tutti coloro che vorrebbero venire ma la distanza sembra eccessiva possiamo vedere di trovare una sistemazione a un buon prezzo per la sera del 30 in modo da ripartire il giorno dopo con calma!Cavoli per me e un Po lontano....... Comunque ci penso.....
Ma allora è famosa?! per me è normale l'ho fatta da quando ho avuto un mezzo con delle ruote..anche senza motore..bel giro fatto l'anno scorso
cronoscalata poggibonsi-castellina da paura!!!!!!!!!!!!!
Non facciamo cavolate..con tutto il rispetto per la Elan..io voglio vedere la type 72!!!Quasi quasi vengo con l'Elan ha una bauliera moooooooolto capiente.....
sasso ha scritto:Non facciamo cavolate..con tutto il rispetto per la Elan..io voglio vedere la type 72!!!Quasi quasi vengo con l'Elan ha una bauliera moooooooolto capiente.....
Ultima modifica di sasso il Ven 08 Apr 2011, 2:34 pm - modificato 1 volta.
Come non vieni in Lotus?A proposito, chi mi scarrozza?
LucaDM ha scritto:Eh no ancora no Sasso, non ho la Lotus...
Gallo mi scarrozzi tu? Io sulla Type sono di casa, ci sono gia salito!
LucaDM ha scritto:Grazie Gallo, figurati se è un problema per il vino, ci penso io, so come fare!
Gallo io Tarry lo conosco di persona, sono salito proprio sulla tua! L'ho ammirata da tutti gli angoli, infatti non per nulla, se non trovo la Scura, prendo la Type!
Se ci fanno cagare posso far cambiare la portata con qualche altra cosa..i cipollotti freschi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad )
sasso ha scritto:Se ci fanno cagare posso far cambiare la portata con qualche altra cosa..i cipollotti freschi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad )
Argomenti simili