LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Maglietta forum

+18
Fedex
swa
StonefaceGT
FEDELTA1980
Coldcut
s4
guido76
richouse
naimah
de pain
LucaDM
paolo12478
X111
Lotus70
michilotus
AndreaV6
GALLO NERO
sasso
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

quale delle 3 preferite?

Maglietta forum - Pagina 4 Vote_lcap72%Maglietta forum - Pagina 4 Vote_rcap 72% [ 13 ]
Maglietta forum - Pagina 4 Vote_lcap17%Maglietta forum - Pagina 4 Vote_rcap 17% [ 3 ]
Maglietta forum - Pagina 4 Vote_lcap11%Maglietta forum - Pagina 4 Vote_rcap 11% [ 2 ]
Voti totali : 18


Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 8]

76Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Lun 25 Lug 2011, 5:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:

Ti ha già anticipato il probabile costo?

Ma ragazzi, ma quanta fretta avete scusate?

Chiedo per capire che previsioni avete in mente voi.

Guardate che non posso pretendere che le persone corrano per noi cosi, dopo che lo fanno gratis e come favore personale, cercate di capire.

Ha preso in mano la cosa Venerdì, oggi è Lunedì.

Poi ho detto che di ricamatori e ditte ne conosco, ma di certo se ne parla nel arco di 8/9 giorni, non venite a chiedermi domani se so gia qualcosa perché devo anche lavorare.

Gia il forum come potrete capire e vedere di tempo me ne porta via tantissimo, ma proprio tanto.

La settimana scorsa sono stato impegnato con il raduno, adesso mi posso dedicare e contattare almeno 2 di ditte.

Ma come ho gia specificato RICCARDO è un designer che collabora con tante ditte italiane che fanno gadget e ricami vari, lui le conosce tutte e molto bene.

Ma mica posso pretendere che Venerdì gli passo l'incarico di preparare le bozze delle maglie sulla falsa riga di quelle di Sasso, e oggi abbia gia i preventivi.

E senza le bozze che doveva preparare Damiano 10 giorni fà ma anche lui giustamente non aveva tempo perché deve lavorare e mi sembra sacrosanto, non posso chiedere preventivi, perché non sarebbero precisi, in base a quello che si era gia deciso.

Mi sembra che si voglia pretendere troppo da questa persone.

Io sabato sera ho parlato con lo sponsor e abbiamo al conferma.

Quindi un pochina di calma e gesso e armatevi di pazienza, perché tanto prima di settembre di sicuro non si vede nulla.

Sara gia tanto se completiamo la lista di chi vuole le Polo per il 10 di settembre (tanti vanno in ferie e tornano più o meno per metà settembre) e riusciamo a farle produrre per fine settembre.

O pensavate di averle per il 30 di Luglio? What a Face

Dai su un attimo di calma, intanto vediamo la bozza di Damiano e vediamo di capire cosa è cambiato dal progetto iniziale.

E solo quando abbiamo tutti i preventivi in mano (spero almeno 2 o 3) tiriamo le somme.

Grazie.

http://www.lotus-driver.it

77Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Lun 25 Lug 2011, 5:39 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Infatti voglio ringraziare pubblicamente Sasso perchè posso confermare che lo sbattimento è TANTO. Per quanto riguarda la mia richiesta sul prezzo era solo per capire all'incirca dove andavamo a cascare, perchè comunque va detto che la proposta di Sasso è valida anche sotto questo aspetto; oltretutto Andrea, se tu hai già il programma per il ricamo, i costi si abbattono ulteriormente quindi... Avanti così! Wink

La nostra proposta è meno complessa e più sbrigativa e chiaramente va un po' fuori quello che avevamo in mente all'inizio, ma vorrei sottoporvela comunque, se non altro per il tempo che gli abbiamo dedicato Wink Vi prometto che stasera troverò il tempo per caricare le foto!

78Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Lun 25 Lug 2011, 6:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Infatti voglio ringraziare pubblicamente Sasso perchè posso confermare che lo sbattimento è TANTO. Per quanto riguarda la mia richiesta sul prezzo era solo per capire all'incirca dove andavamo a cascare, perchè comunque va detto che la proposta di Sasso è valida anche sotto questo aspetto; oltretutto Andrea, se tu hai già il programma per il ricamo, i costi si abbattono ulteriormente quindi... Avanti così! Wink

La nostra proposta è meno complessa e più sbrigativa e chiaramente va un po' fuori quello che avevamo in mente all'inizio, ma vorrei sottoporvela comunque, se non altro per il tempo che gli abbiamo dedicato Wink Vi prometto che stasera troverò il tempo per caricare le foto!

Francamente non mi ricordo se con Riccardo abbiamo parlato di prezzo, comunque stasera gli mando una e-mail e sentiamo se ha qualche novità.

Si io ho l'impianto del ricamo LOTUS quello tondo, gia con i punti di punceria anche per i colori.

Poi ho altri ricami, come la scritta ELISE, la sagoma della ELISE, ma ovviamente a noi non servono per la nostra Polo.

Ho anche il ricamo del LOGO LOTUS ROTONDO senza i colori, perché per ogni cazzata devi fare un impianto nuovo.

Per questi 4 o 5 impianti nel 2003 ho pagato 180 o 200 euro, mica noccioline. affraid

http://www.lotus-driver.it

79Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Lun 25 Lug 2011, 11:22 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Dove mi sono informato a Firenze chiedono 40 € ad impianto, in settimana vi dico il resto dei prezzi per vedere quanto viene una polo finita . Credo che i vari preventivi alla fine non si discosteranno molto uno dall'altro, però ci servono per capire dove andare a parare, poi dove verranno fatte non ha alcuna importanza.

L'importante è rilassarsi... Wink


Maglietta forum - Pagina 4 Fioden11

http://www.clublotusitalia.it

80Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Mar 26 Lug 2011, 9:13 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Già Laughing Laughing
Maglietta forum - Pagina 4 12767910

81Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Mar 26 Lug 2011, 10:10 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

s4 ha scritto:Già Laughing Laughing
Maglietta forum - Pagina 4 12767910


ahahahahah

http://www.lotus-driver.it

82Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Mar 26 Lug 2011, 10:21 am

Coldcut


Driver
Driver

Mi metto in lista pure io che questo post mi era sfuggito, dopo leggo tutto con calma Very Happy

http://www.trialvalleogra.com

83Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Mar 26 Lug 2011, 10:36 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Io in tutti i casi vada mi prenoto sicuramente 2 polo e, se verranno fatte, anche 1 felpa Smile


84Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Mar 26 Lug 2011, 1:28 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

http://images01.olx.it/ui/9/20/61/1290055128_125311961_1-Immagini-di--MASSAGGIO-AYURVEDICO-RILASSANTE-3938346765-JASMINE-1290055128.jpg Suspect

85Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Mar 26 Lug 2011, 2:32 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Guido francamente non capisco cosa c'entra il tuo link con questa discussione..... il post sulla manutenzione della carrozzeria e' in un'altra sezione ... Wink Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

86Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Mar 26 Lug 2011, 3:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:Guido francamente non capisco cosa c'entra il tuo link con questa discussione..... il post sulla manutenzione della carrozzeria e' in un'altra sezione ... Wink Very Happy
lol! lol!


Comunque si vede che oggi è gia martedi. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

87Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Mar 26 Lug 2011, 10:02 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

GALLO NERO ha scritto:Guido francamente non capisco cosa c'entra il tuo link con questa discussione..... il post sulla manutenzione della carrozzeria e' in un'altra sezione ... Wink Very Happy
..allora vediamo se riesco a spiegartelo in maniera abbastanza semplice: era ri.fe. ri.to . al fatto di RILASSARSI, SE HAI ANCORA QUALCHE DUBBIO O DOMANDA SONO A TUA DISPOSIZIONE albino albino albino

88Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Mar 26 Lug 2011, 10:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

guido76 ha scritto:
GALLO NERO ha scritto:Guido francamente non capisco cosa c'entra il tuo link con questa discussione..... il post sulla manutenzione della carrozzeria e' in un'altra sezione ... Wink Very Happy
..allora vediamo se riesco a spiegartelo in maniera abbastanza semplice: era ri.fe. ri.to . al fatto di RILASSARSI, SE HAI ANCORA QUALCHE DUBBIO O DOMANDA SONO A TUA DISPOSIZIONE albino albino albino

Guido guarda che gallo stava scherzando sul doppio senso, massaggio al corpo = cura della carrozzeria.

http://www.lotus-driver.it

89Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Mar 26 Lug 2011, 10:43 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:
guido76 ha scritto:
GALLO NERO ha scritto:Guido francamente non capisco cosa c'entra il tuo link con questa discussione..... il post sulla manutenzione della carrozzeria e' in un'altra sezione ... Wink Very Happy
..allora vediamo se riesco a spiegartelo in maniera abbastanza semplice: era ri.fe. ri.to . al fatto di RILASSARSI, SE HAI ANCORA QUALCHE DUBBIO O DOMANDA SONO A TUA DISPOSIZIONE albino albino albino

Guido guarda che gallo stava scherzando sul doppio senso, massaggio al corpo = cura della carrozzeria.

.......anche io Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

90Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Mar 26 Lug 2011, 11:33 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Razz Razz Razz Razz Wink

http://www.clublotusitalia.it

91Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Mer 27 Lug 2011, 2:31 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Nuovo preventivo..solite caratteristiche della maglia (ovvero come quella che ho fatto ma senza strisce): logo lotus sul mpetto, nickname e bandiera sulle maniche..nostro logo 20X8 cm sulla schiena.

caratteristiche polo:
Polo 100% cotone 180 g/mq B&C manica corta adulto colorato S/XXL
Polo donna 100% cotone 180 g/mq B&C manica corta adulto colorato XS/XL 1/5

Prezzo per ognuna: 25,28€

Sono disponibili anche cappellini e Felpe, però prima di scomodarlo con un ulteriore preventivo, deciderei da chi farle fare.

a questo prezzo c'è da togliere 47,28€ di impianto che abbiamo già..quindi in realtà verrebbero 24,30€ ciascuna.



92Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Mer 27 Lug 2011, 4:55 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

ringraziando tutti quelli che si stanno prodigando per noi seguo attentamente il topic e spero di rifarmi un po il guardaroba con vestiario personalizzato lotus-drivers :-)

93Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Gio 28 Lug 2011, 10:37 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Ultimo preventivo per quanto mi riguarda, ve lo riporto tale e quale:

Di seguito i prezzi relativi ai capi da lei gentilmente richiesti, comprensividei seguenti ricami:

Ricamo logo base 20 cm retro - Ricamo logo Lato cuore - Bandiera rettangolare base 7,5 cm manica - Nick Name (variabile) altra manica:

-Polo Graham di colore nero per 50 pezzi
(prezzo base 20,00 oltre IVA senza ricami) 15,90 (polo con ricamo lato cuore) + Bandiera (2,10) + Retro (4,80) + Nick 3,50

-Felpa Gerry di colore nero per 30 pezzi
(prezzo base 43,30 oltre IVA senza ricami) 29,90 (felpa con ricamo lato cuore)+ Bandiera (2,10) + Retro (4,80) + Nick 3,50

-Cappello Kobuk per 50 pezzi
5,40 cad. con ricamo frontale

I prezzi sopra indicati sono riferiti per le quantità indicate, per le singole lavorazioni, e sono al netto di IVA del 20%.
Da considerare che al di sotto di queste quantità, verranno conteggiati i costi di impianto,
che in questo caso sono compresi nel prezzo.
Il trasporto è a vs cura, o comunque con addebito in fattura.
Rimango con piacere a sua disposizione per altre ed eventuali

Quì potete vedere i modelli:
http://viewer.zmags.com/publication/456e2a66

Maglietta forum - Pagina 4 Ricamo

94Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Ven 29 Lug 2011, 2:19 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Ottimo...... Quando vanno in produzione?

95Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Ven 29 Lug 2011, 3:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Hai fatto un ottimo lavoro Sasso.

Non ho capito bene i prezzi dell'ultimo preventivo.

Quello che non ho capito poi, è perché ci hanno stravolto la scritta, non solo il carattere ma anche la forma.

Comunque sono dettagli che si possono discutere dopo, adesso quello che conta e calcolare quale preventivo è più economico, io direi che un altra cosa importante è la quantità.

Se non ho capito male questi chiedono un massimo di 50 maglie e se non le rispetti paghi solo i costi d'impianto a parte, il che puo essere utile visto che non è detto che raggiungiamo i numeri richiesti.

Oggi sento Riccardo, e per Domenica facciamo le somme.

Sasso cortesemente fai un riassunto dei preventivi per capire bene quali sono i più economici?

http://www.lotus-driver.it

96Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Ven 29 Lug 2011, 10:34 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Bravi ragazzi ....... Secondo me raggiungiamo il numero richiesto in un battibaleno....

97Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Sab 30 Lug 2011, 3:43 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

domani se ho tempo faccio un riassunto..sono un pò incasinato in questi gg

Comunque l'ultimo non era chiaro neanche a me.

98Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Sab 30 Lug 2011, 12:13 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

sasso ha scritto:Ultimo preventivo per quanto mi riguarda, ve lo riporto tale e quale:

Di seguito i prezzi relativi ai capi da lei gentilmente richiesti, comprensividei seguenti ricami:

Ricamo logo base 20 cm retro - Ricamo logo Lato cuore - Bandiera rettangolare base 7,5 cm manica - Nick Name (variabile) altra manica:

-Polo Graham di colore nero per 50 pezzi
(prezzo base 20,00 oltre IVA senza ricami) 15,90 (polo con ricamo lato cuore) + Bandiera (2,10) + Retro (4,80) + Nick 3,50

-Felpa Gerry di colore nero per 30 pezzi
(prezzo base 43,30 oltre IVA senza ricami) 29,90 (felpa con ricamo lato cuore)+ Bandiera (2,10) + Retro (4,80) + Nick 3,50

-Cappello Kobuk per 50 pezzi
5,40 cad. con ricamo frontale

I prezzi sopra indicati sono riferiti per le quantità indicate, per le singole lavorazioni, e sono al netto di IVA del 20%.
Da considerare che al di sotto di queste quantità, verranno conteggiati i costi di impianto,
che in questo caso sono compresi nel prezzo.
Il trasporto è a vs cura, o comunque con addebito in fattura.
Rimango con piacere a sua disposizione per altre ed eventuali

Quì potete vedere i modelli:
http://viewer.zmags.com/publication/456e2a66

Maglietta forum - Pagina 4 Ricamo
il prezzo è diviso per lavorazioni: totale per una polo euro 46,30 + iva.

99Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Sab 30 Lug 2011, 1:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

No dai non puo essere.

http://www.lotus-driver.it

100Maglietta forum - Pagina 4 Empty Re: Maglietta forum Sab 30 Lug 2011, 1:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sasso ha scritto:Ultimo preventivo per quanto mi riguarda, ve lo riporto tale e quale:

Di seguito i prezzi relativi ai capi da lei gentilmente richiesti, comprensividei seguenti ricami:

Ricamo logo base 20 cm retro - Ricamo logo Lato cuore - Bandiera rettangolare base 7,5 cm manica - Nick Name (variabile) altra manica:

-Polo Graham di colore nero per 50 pezzi
(prezzo base 20,00 oltre IVA senza ricami) 15,90 (polo con ricamo lato cuore) + Bandiera (2,10) + Retro (4,80) + Nick 3,50

-Felpa Gerry di colore nero per 30 pezzi
(prezzo base 43,30 oltre IVA senza ricami) 29,90 (felpa con ricamo lato cuore)+ Bandiera (2,10) + Retro (4,80) + Nick 3,50

-Cappello Kobuk per 50 pezzi
5,40 cad. con ricamo frontale

I prezzi sopra indicati sono riferiti per le quantità indicate, per le singole lavorazioni, e sono al netto di IVA del 20%.
Da considerare che al di sotto di queste quantità, verranno conteggiati i costi di impianto,
che in questo caso sono compresi nel prezzo.
Il trasporto è a vs cura, o comunque con addebito in fattura.
Rimango con piacere a sua disposizione per altre ed eventuali

Quì potete vedere i modelli:
http://viewer.zmags.com/publication/456e2a66

Maglietta forum - Pagina 4 Ricamo


Ok ci sono arrivato questo è il conto da fare:

-Polo Graham di colore nero per 50 pezzi
(prezzo base 20,00 oltre IVA senza ricami)15,90 (polo con ricamo lato cuore) + Bandiera (2,10) + Retro (4,80) + Nick 3,50Totale:26,3 + 20% di Iva 31,56

-Felpa Gerry di colore nero per 30 pezzi
(prezzo base 43,30 oltre IVA senza ricami) 29,90 (felpa con ricamo lato cuore)+ Bandiera (2,10) + Retro (4,80) + Nick 3,50 Totale:40,30 + 20% di Iva 48,36


Questo perché lui dice:
"I prezzi sopra indicati sono riferiti per le quantità indicate, per le singole lavorazioni, e sono al netto di IVA del 20%."

Mentre il primo prezzo tra parentesi, è il costo unitario della singola maglia e senza ricami, ma lui per 50 pezzi e ricamati ci fa lo sconto quindi il prezzo è quello dopo la parentesi e cioe i 15,90 euro che come dice sotto sono prezzi al Netto di Iva.

A questo punto il prezzo è molto buono per la Polo, leggermente meno buono per la Felpa, anche se dovrei vedere di che felpa si parla, perché se bella i 50 euro li vale tutti.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.