LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Maglietta forum

+18
Fedex
swa
StonefaceGT
FEDELTA1980
Coldcut
s4
guido76
richouse
naimah
de pain
LucaDM
paolo12478
X111
Lotus70
michilotus
AndreaV6
GALLO NERO
sasso
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

quale delle 3 preferite?

Maglietta forum - Pagina 6 Vote_lcap72%Maglietta forum - Pagina 6 Vote_rcap 72% [ 13 ]
Maglietta forum - Pagina 6 Vote_lcap17%Maglietta forum - Pagina 6 Vote_rcap 17% [ 3 ]
Maglietta forum - Pagina 6 Vote_lcap11%Maglietta forum - Pagina 6 Vote_rcap 11% [ 2 ]
Voti totali : 18


Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 8]

126Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Mer 31 Ago 2011, 9:05 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

il mio problema erano quelle righe, avevo paura uscisse una cazzata, storte ecc. ora che ci sono solo i ricami la cosa è più concreta.

unico appunto...vedo pochi utenti interessati...o sbaglio?

127Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Mer 31 Ago 2011, 9:11 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

mah, guarda, secondo me, davanti a un post di vendita, con un immagine e un prezzo definitivo ci stà di arrivare a 30 polo.

Non sò qual'è il numero che ti hanno richiesto, a me avevano richiesto sui 30 capi per avere un prodotto di qualità ad un prezzo intorno ai 30€.

Quando parlavo di interesse io mi riferivo al fatto, che io non posso decidere questa è la maglia chi la vuole, perchè non sono solo quà dentro e tantomeno il padrone..

128Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 12:49 am

swa

swa
Moderator
Moderator

non mi è stato chiesto un numero minimo.dico io che almeno 50 pezzi servono per avere un prezzo accettabile, perchè come sai, oltre ai costi di ricamo ci sono gli impianti da suddividere sugli utenti

attenzione...forse ho anche questo

Maglietta forum - Pagina 6 20988-58_l

129Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 1:03 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Infatti come ti ho detto non mi hanno chiesto un numero minimo, ma per spendere intorno ai 30€ ci volevano sulle 30 persone.
P.S. un impianto ce lo abbiamo già in teoria..

130Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 9:45 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

L'interesse c'e' eccome, basta vedere da quanto se ne parla, il problema e' che tra ricami e ricamini, strisce varie, loghi e quant'altro, " un ci s'e' capito più nulla", quindi stiamo aspettando la pubblicazione del modello definitivo per prenotare .
Quoto Sassaroli, abbiamo un capo ed e' giusto aspettare che decida . Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

131Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 7:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Eccomi scusate ma ho visto ieri sera il Post e non ho risposto perché era tardi.

Allora ripartiamo da dove ci siamo fermati prima delle ferie.

Abbiamo 3 ottimi preventivi in mano, direi di procedere con questi.

Per Swa 2 cose, se la maglia è diversa che almeno rispetta un minimo dei nostri desideri (come hai detto tu nera con righette rosse) per me puo andare.

Ma ti faccio presente che anche i Loghi devono essere tutti diversi, il Logo Lotus per esempio noi lo vogliamo piccolo con un diametro di 6cm con colori ufficiali Lotus.

Vogliamo distinguerci cerca di capirci, se ci capisci in questo per me chi le prepara non cambia nulla, basta che abbiano un prezzo competitivo.

Le strisce ORO non sono mai state una cosa fissa era una richiesta se possibile bene altrimenti amen, ma cerchiamo almeno che siano in qualcosa diverse dalle altre magliette di altri forum.

Ho visto che le hai fatte anche per yellowelise, tu capisci che non è il massimo ritrovarsi 3 magliette identiche che hanno solo il logo del forum diverso.

Per il numero se consideriamo che minimo 2 maglie a testa le prendiamo (io la prendo anche per la mia ragazza) si fa presto a superare le 15 coppie e quindi 30 maglie, basta aprire il topic ufficiale con foto della maglia definitiva e prezzi.

Ora Swa tu informati se ci sono polo di qualità nere con riga rossa, e io intanto contatto le 3 ditte.

Poi ci aggiorniamo.

Grazie a tutti per la pazienza.

PS: non sono il capo di nessuno, al massimo l'amministratore del forum, ma si decide sempre insieme, solo su una cosa non voglio scendere a patti, e penso abbiate gia capito, questo forum si chiama Lotus-Driver e le maglie devono rappresentare il forum, spero che possiate capirmi su questo.
Non voglio imporre la mia autorità ma faccio da garante per questa realtà.

http://www.lotus-driver.it

132Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 8:48 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

ci sono pure i portachiavi disponibili a 8-10 euro tipo questo con logo a colori e resinato

Maglietta forum - Pagina 6 Portachiavi%20ye

133Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 8:54 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

per i loghi nessun problema, si fanno fare nuovi. la maglia mi sembra di averla vista in catalogo nera con i bordi rossi.
ho fatto la stessa proposta su yellowelise, con gli stessi modelli perchè piacevano anche a loro, nulla toglie che si possono cambiare, precedentemente vi avevo proposto quella con il tricolore per il semplice fatto di ottimizzare i costi, perchè con 120 pezzi avevo degli ottimi sconti.

ora vediamo che riesco a combinare.

134Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 9:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

swa ha scritto:per i loghi nessun problema, si fanno fare nuovi. la maglia mi sembra di averla vista in catalogo nera con i bordi rossi.
ho fatto la stessa proposta su yellowelise, con gli stessi modelli perchè piacevano anche a loro, nulla toglie che si possono cambiare, precedentemente vi avevo proposto quella con il tricolore per il semplice fatto di ottimizzare i costi, perchè con 120 pezzi avevo degli ottimi sconti.

ora vediamo che riesco a combinare.


Considera che ho gia i programmi per i loghi Lotus.

Quindi puoi dire alla tua ditta che questi non devono farli.

Dobbiamo far preparare solo quello del Logo Forum.

http://www.lotus-driver.it

135Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 9:09 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

il logo lotus pieno ok c'è
restano la bandiera uk
i nick name
il logo forum grande

nient' altro no?

136Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 9:12 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

swa ha scritto:il logo lotus pieno ok c'è
restano la bandiera uk
i nick name
il logo forum grande

nient' altro no?

Tutto giusto, forse il logo forum piccolo sul petto, ma di solito il programma è lo stesso solo che riducono la dimensione e diminuiscono i punti di punceria.

Comunque non manca altro.

http://www.lotus-driver.it

137Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 9:22 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

ma ne mejo penza' a le felpe? Qua tra non molto le legne che ho spaccato questa estate le metto al camino....Smile

maaaaaaa qua necessita una rivoluzione....il famoso dizionario on lain wikipedia non mi sa di' il significato di pungeria....ma detto solo: boh che ne sappiano noi...chiedi a lotus70...hahhahaahhahahahahahahahahahah

138Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 10:18 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Credo anche io che con un post definitivo con tanto di prezzi non si farà fatica a raggiungere i trenta capi...del resto le persone attive sul forum sono diverse..anche solo con una maglietta a testa ci arriviamo Smile
Ps: io vedrei benissimo una variante blu delle maglie da voi disegnate, starebbero benissimo Smile Smile

139Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 10:51 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Andrea quando parliamo di "capo" lo diciamo in termine affettivo, te sei l'amministratore ed è giusto che, dopo aver sentito i vari pareri, sia tu a decidere .
Detto questo personalmente posterei il progetto definitivo con le varianti di colore, a chi piace bene a chi non piace ........ pazienza......

P.S.: concordo con te, distinguiamoci .

http://www.clublotusitalia.it

140Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 11:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:Andrea quando parliamo di "capo" lo diciamo in termine affettivo, te sei l'amministratore ed è giusto che, dopo aver sentito i vari pareri, sia tu a decidere .
Detto questo personalmente posterei il progetto definitivo con le varianti di colore, a chi piace bene a chi non piace ........ pazienza......

P.S.: concordo con te, distinguiamoci .

Ma mica mi offendo anzi mi fa piacere figurati.

Comunque si andiamo avanti sulla nostra linea distinguiamoci e vediamo di procedere.

Sono d'accordo anche con Luca ora mai è quasi ora di pensare alle felpe.

PS: Punceria è un termine usato dai ricamatori, i programmi di punceria sono quelli che gestiscono il movimento del telaio sotto all'ago che fa i punti.

In pratica un disegno grafico viene trasformato in una serie di punti e linee, dove l'ago entra ed esce tirando il filo o facendolo passare, di solito il costo di un impianto varia in base alle dimensioni ed il numero di punti che compongono la grafica.

In conclusione penso che il termine punceria derivi da punti e cucire. Very Happy

Puo andare come spiegazione è degna di wikipedia? lol!

http://www.lotus-driver.it

141Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 11:17 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Poi fare anche le felpe credo ci convenga per raggiungere numeri più alti Smile
Per quanto riguarda il distinguersi siamo tutti d'accordo credo, il nero e oro anche se é una colorazione storica lotus non é molto usata per merchandising ed é bellissima Smile
Peró se vogliamo arrivare ad un buon numero credo che un'altra variante di colore ci possa aiutare..é la mia opinione almeno Smile In ogni caso é una questione secondaria questa Smile

142Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 11:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fedex ha scritto:Poi fare anche le felpe credo ci convenga per raggiungere numeri più alti Smile
Per quanto riguarda il distinguersi siamo tutti d'accordo credo, il nero e oro anche se é una colorazione storica lotus non é molto usata per merchandising ed é bellissima Smile
Peró se vogliamo arrivare ad un buon numero credo che un'altra variante di colore ci possa aiutare..é la mia opinione almeno Smile In ogni caso é una questione secondaria questa Smile

Si Bianco e Oro.

Non Blu. haahahaahah Very Happy

http://www.lotus-driver.it

143Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 11:33 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Ahahahahaah Smile Smile lol! Se mi bocciate il blu allora rimango fedele al progetto oroginale nero/oro Smile

144Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 11:38 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fedex ha scritto:Ahahahahaah Smile Smile lol! Se mi bocciate il blu allora rimango fedele al progetto oroginale nero/oro Smile

Dai una specisle per te la possiamo anche fare Very Happy

http://www.lotus-driver.it

145Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 11:41 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Ahah così é in tinta con l'elise Smile Smile

146Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Gio 01 Set 2011, 11:59 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

ok grazie lotus...ma non è che sei inscritto al forum del punto e croce, uncinetto ect ect?
dai partiamo con felpe e maglie insieme, fatele come le volete basta che in lista ci sia una taglia s/xs...Smile

147Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Lun 12 Set 2011, 4:34 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

navigando online ho trovato questo modello nella variante nera con striscie rosse che ne dite?
Maglietta forum - Pagina 6 515_11

oppure questa nera-oro ma è 65% poliestere e 35% cotone
Maglietta forum - Pagina 6 547_11

148Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Lun 12 Set 2011, 5:01 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

dico che secondo me potrebbero andare bene, magari io preferirei il 100% cotone.
Ma l'hai trovate semplicemente online o le ha a disposizione il ricamificio a cui ti sei rivolto?
Alla fine ti dico che personalmente preferisco una polo di qualità e che vesta bene a una di scarsa qualità, che veste da cani ma colorata, questo come linea generale. E alla fine era quello che avevo chiesto alle aziende che avevo contattato.

149Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Lun 12 Set 2011, 5:53 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

l'ho solo trovata online, magari le hanno pure loro.in questi giorni dovrei passare a chiedere

150Maglietta forum - Pagina 6 Empty Re: Maglietta forum Lun 12 Set 2011, 9:34 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Bravo swa........ Belle tutte e due

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.