LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Maglietta forum

+18
Fedex
swa
StonefaceGT
FEDELTA1980
Coldcut
s4
guido76
richouse
naimah
de pain
LucaDM
paolo12478
X111
Lotus70
michilotus
AndreaV6
GALLO NERO
sasso
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

quale delle 3 preferite?

Maglietta forum - Pagina 2 Vote_lcap72%Maglietta forum - Pagina 2 Vote_rcap 72% [ 13 ]
Maglietta forum - Pagina 2 Vote_lcap17%Maglietta forum - Pagina 2 Vote_rcap 17% [ 3 ]
Maglietta forum - Pagina 2 Vote_lcap11%Maglietta forum - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 2 ]
Voti totali : 18


Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 8]

26Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Mer 20 Lug 2011, 6:53 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Nick sia a destra che a sinistra..........

27Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Mer 20 Lug 2011, 8:08 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

@ Paolo e Naimah che forum di Oooommmoooosssseeesssuuuaaallliiiiiiii !!!!!

Concordo con far realizzare il nick contestualmente alla polo .

http://www.clublotusitalia.it

28Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Mer 20 Lug 2011, 9:21 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

GALLO NERO ha scritto:@ Paolo e Naimah che forum di Oooommmoooosssseeesssuuuaaallliiiiiiii !!!!!
.

Embarassed Embarassed Embarassed Wink Wink Wink Laughing

29Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 2:55 pm

richouse


Novice
Novice

ciao ragazzi io posso aiutarvi, sono un grafico pubblicitario e lavoro in un azienda che fa propio personalizzazioni,
fatto sta che non sono qui a cercare nuovi clienti, ma posso aiutarvi a realizzare le grafiche e a trovare un ricamificio economico e competente, per qualsiasi cosa scrivetemi pure..

30Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 3:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non preoccuparti Riccardo, è giusto che chi lavora sia pagato.

Ti chiediamo solo di aiutarci, metterci passione, e farci lo sconto. Very Happy

Quindi grazie mille, ci serve proprio un esperto in questo settore, visto che intendiamo fare una cosa carina, e poi vogliamo preparare anche altri gadget, come portachiavi e capellini tanto per dirne due.

http://www.lotus-driver.it

31Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 4:25 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Purtroppo in questi giorni non ho avuto tempo di scrivere e me ne scuso, in breve ci siamo trovati con Gallo e Paolo, che ha contattato la Legea che come saprai ha merce di qualità superiore a prezzi più che onesti. I prodotti sarebbero identici a quelli realizzati da Sasso, con in più il logo Legea a lato destro, sotto a cui inserire altri eventuali sponsor (Bettini, Cerini e company pensavamo noi). Per prova abbiamo preso un campione di polo, giubbino e felpa con zip sulle quali abbiamo appiccicato i loghi stampati su carta; al momento sto aspettando le foto che abbiamo fatto per fotosciopparle con i colori prescelti (mi sono espresso male quando ho scritto "non vincolanti", è che non ho la stampante laser a colori!!! Laughing) quindi nessuna "differenza", solo una alternativa, ovvero "l'alternativa toscana" Very Happy Per la rapidità lo dicevo per il semplice motivo che abbiamo già i prezzi in mano, aspetto solo di avere la possibilità di mostrare al mondo le bozze Wink

32Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 4:31 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Legea? Evvai andiamo a giocare a calcio? Mannaggia, credevo di aver azzeccato il club giusto di Lotus...invece sono finito in un club di calciatori...SmileSmileSmile

33Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 4:35 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Luca tu intanto prenditela una Lotus, che poi ne riparliamo!!! lol!

34Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 4:43 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Purtroppo in questi giorni non ho avuto tempo di scrivere e me ne scuso, in breve ci siamo trovati con Gallo e Paolo, che ha contattato la Legea che come saprai ha merce di qualità superiore a prezzi più che onesti. I prodotti sarebbero identici a quelli realizzati da Sasso, con in più il logo Legea a lato destro, sotto a cui inserire altri eventuali sponsor (Bettini, Cerini e company pensavamo noi). Per prova abbiamo preso un campione di polo, giubbino e felpa con zip sulle quali abbiamo appiccicato i loghi stampati su carta; al momento sto aspettando le foto che abbiamo fatto per fotosciopparle con i colori prescelti (mi sono espresso male quando ho scritto "non vincolanti", è che non ho la stampante laser a colori!!! Laughing) quindi nessuna "differenza", solo una alternativa, ovvero "l'alternativa toscana" Very Happy Per la rapidità lo dicevo per il semplice motivo che abbiamo già i prezzi in mano, aspetto solo di avere la possibilità di mostrare al mondo le bozze Wink

Allora andiamo per ordine.

Uno sponsor sul petto secondo me fa sempre molta confusione, adesso non conosco il loro Logo, ne tanto meno i loro colori e la dimensione del Logo, ma spesso quando lo metti sul petto è quello che rappresenta la POLO.

Quindi vorrei prima vedere e capire, perché secondo me in quella posizione toglie visibilità al forum che è poi lo scopo principale per il quale si fa le Polo, non dimentichiamocelo questo.

Lo sponsor per noi deve essere un vantaggio e non prevaricare il nostro scopo principale.

Poi dipende anche da quanto incide questo sponsor, cioè se il logo è anche piccolo ma mi fa risparmiare 5 euro sulla maglia, sinceramente preferisco NON averlo, ovviamente sto facendo solo delle supposizioni non sapendo ancora niente.

Poi parli del Logo sul petto e dici che hai preso le Polo di Sasso.

Ma 2 giorni fa siamo giunti alla conclusione che sul lato del Cuore ci va il LOGO LOTUS del diametro di 6cm, quello COLORATO e non monocromatico.

Sul lato opposto sempre sul petto ci va in piccolo il logo del Forum, quindi dove hai trovato lo spazio per mettere il logo dello SPONSOR?

Almeno che tu non intenda lasciare solo il Logo Lotus con il Logo dello sponsor al posto di quello del forum......

Ma in questo caso sono contrario, perché lo ritengo un suicidio, in pratica la Polo è dello sponsor.

E' vero che ci rimane il logo del forum sulla schiena "Paolo per esempio non voleva metterlo neanche li", ma non sempre la gente mi guarda di spalle, spesso le hai di fronte, e cosa vede?

Il nome dello sponsor, non lo so questa cosa non ha senso se deve essere la maglia del forum. Very Happy

Diciamo che non hai fatto i compiti a casa, secondo me sei stato assente in questi giorni, e ti sei perso i 3 TOPIC aperti sulle maglie, e le varie discussioni che ci sono state.


Ribadisco ancora per una volta che dopo mesi abbiamo detto tutti che i colori Nero con ricami Oro, Bianco con ricami Oro, piacciono a tutti, che siamo tutti d'accordo che gli sponsor meno ne abbiamo e meglio è, che quasi tutti possiamo permetterci 35 euro senza neanche averlo uno sponsor, che il nick va sulla spalla sinistra, la bandiera a scelta Italiana o inglese su quella destra, che deve avere almeno le fasce oro, o bordini rossi da qualche parte, che il logo del forum sulla schiena sara lungo circa 20/23cm, che sul petto lato cuore ci va il logo Lotus colorato da 6cm di diametro, che dal lato opposto si valutava di mettere il logo del forum piccolo massimo 12cm, oppure metterlo in basso come sulle Polo della Lotus Renault GP.


QUESTO che ho appena scritto, è quanto abbiamo partorito in 3 mesi di discussioni sulle polo e Logo.

Quindi direi di tenero come punto fermo.

http://www.lotus-driver.it

35Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 4:53 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Legea? Evvai andiamo a giocare a calcio? Mannaggia, credevo di aver azzeccato il club giusto di Lotus...invece sono finito in un club di calciatori...SmileSmileSmile
BONIIIII
Intanto le polo Legea, così come le felpe, oltre a vestire bene, sono anche di ottima qualità, qualità di molto superiore alla media di tutte le maglie che si usano nei ricamifici e che vengono qualche euro.

Stiamo aspettando i preventivi.

Ragazzi a me non risponde nessuno dei contattati, per telefono mi danno la mail o me la confermano..però i preventivi non arrivano e io non sono fiducioso...temo che le ritengano troppo complesse, non lo sò..

Comunque se questi ragazzi hanno trovato chi le ricama e hanno dei prezzi in mano, basta fare i ricami oro invece che bianchi!!! cosa cambia! e abbiamo ottenuto le nostre maglie..tuttalpiù potremmo lasciare perdere le 4 strisce oro che seguono i profili spalla davanti e dietro perchè ritengo che si superi i 45€ a polo anche a farli stampati (credo le 4 bande oro inciderebbero per un 10 euro e comunque io eventualmente le farei proprio stampate!)

COMUNQUE NESSUNO TOGLIE CHE SE AVETE IDEE DA CHI INFORMARSI FATELO PERCHE' A ME NON RISPONDE NESSUNO!!!
L'importante è che entro la fine della prossima settimana sia deciso!!! perchè le aziende chiudono! e a settembre non dobbiamo essere li a decidere, ma a produrre!!!

36Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 4:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma queste Polo e Felpe Legea quanto costano cosi lisce nude e crude, senza ricami?

http://www.lotus-driver.it

37Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 5:00 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Ma queste Polo e Felpe Legea quanto costano cosi lisce nude e crude, senza ricami?
Le polo a vedere su internet..circa 12€

38Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 5:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Scusatemi ditemi con non stiamo parlando di questa:

Maglietta forum - Pagina 2 Polo_shirts

Ditemi con non volete andare in giro con una Polo con questo Logo "sponsor" sul petto. Very Happy

Sasso il 60% dei ricamifici per tenere i costi bassi e ricavare il più possibile dal loro lavoro, usa Polo di qualità medio bassa, ma non è una regola, esistono polo adatta per i ricamifici fatte da aziende che curano anche la qualità solo che si pagano.

Ti faccio un esempio ho comprato in uk 2 t-shirt da ricamare, la versione della fruit of the loom "nota azienda che fa queste maglie" costava 3 euro a t-shirt, quella che ho preso io costava 8 euro a maglietta, puoi capire anche tu che la qualità è nettamente superiore, dipende tutto da quanto uno vuole spendere.

Guardati questo sito, e vedrai che trovi Polo a partire da pochi euro fino ad arrivare a svariati euro:
http://www.pubblicarrello.com/it/index.php?id=149&cat=153&sub=167

Si parte da 5 euro per una Polo senza ricami, e si arriva anche a spenderne 16 per la versione più bella, e questi vendono solo Polo per ricami, quindi considera che 16 non sono pochi.
Guarda la grammatura, se sono sfiancate ecc...., cambia molto il prezzo.

MA Riccardo che fa questo lavoro, sicuramente ne sa più di noi, e ci potrà spiegare molto cose.

http://www.lotus-driver.it

39Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 5:09 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

io direi di darsi una calmata e lavorare in maniera costruttiva.
Da ora in poi e per tutta la prossima settimana si ragiona in questi termini:

Ho contattato, tale azienda, le fà a tale prezzo, questo si può fare, questo non si può fare e entro sabato prossimo il 30 decisione su chi le fa inderogabile!!!
Siete d'accordo?! e questo non significa fare affidamento su di me o su gli altri, significa, che ognuno chiama, cerca, si informa e alla fine cose CONCRETE in modo da scegliere la migliore proposta!!!
siamo d'accordo oppure no?!

40Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 5:17 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

MA Riccardo che fa questo lavoro, sicuramente ne sa più di noi, e ci potrà spiegare molto cose.

Se lo conosci di persona, fatti fare un preventivo!

41Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 5:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sasso ha scritto:e poi scusate non vedo il problema, che sono state già ricamate ste maglie? non mi pare!
e allora CALMI!!!
usare un filo oro, invece che bianco, non cambia un cazzo, così come non cambia niente a spostare un logo, sia su una spalla, sul culo oppure in fronte, sempre lo stesso LOGO E' e di conseguenza è uguale il costo..dunque, dato che abbiamo il primo preventivo con i prezzi, iniziamo a fare i conti, a spostare un logo non ci vole mica l'ingegnere...


Ma noi siamo Calmi. Very Happy
Stiamo solo parlando.

Non è vero che non cambia, se si fa una polo ufficiale che deve rispecchiare il forum, deve essere sempre uguale.

Il colore ORO del ricamo per il Logo per esempio è quasi imperativo, metterlo sulla schiena non solo è scontato ma obbligatorio perché abbiamo un logo molto lungo e rettangolare, sulla spalle non si vede, a cosa serve allora avere un Logo ricamato sulla spalla, se non leggi neanche l'indirizzo del forum?

Ragazzi di Polo e Felpe ricamate ce ne possiamo fare quante ne vogliamo di tutti i gusti e di tutte le forme.

Io qui non sto dicendo che voi non potete farvi 1000 maglie a vostro gusto e piacimento, io qui discuto e parlo solo delle MAGLIE UFFICIALI DEL FORUM, che devono essere uguali per tutti, cerchiamo di capirlo questo, a me non crea nessun problema se voi volete farvi anche un altra maglia con dei colori diversi.

Figuriamoci dove sta il problema?

Ma non vorrei che si crei confusione sul TOPIC UFFICIALE, dove parliamo delle maglie ufficiali, quando ora mai siamo arrivati ad una conclusione, non vorrei ricominciare da capo tutto qui.

sasso ha scritto:
Ma queste Polo e Felpe Legea quanto costano cosi lisce nude e crude, senza ricami?
Le polo a vedere su internet..circa 12€
E ti sembra tanto?
Come ti ho fatto vedere dal posto qui sopra, ci sono Polo che costano anche di più di 12 euro, ho sempre detto che cerco una maglia di qualità e non una ciofeca da 2 euro.

http://www.lotus-driver.it

42Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 6:15 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Il colore ORO del ricamo per il Logo per esempio è quasi imperativo, metterlo sulla schiena non solo è scontato ma obbligatorio perché abbiamo un logo molto lungo e rettangolare, sulla spalle non si vede, a cosa serve allora avere un Logo ricamato sulla spalla, se non leggi neanche l'indirizzo del forum?
quello che volevo dire io è che se Damiano ha messo lo stemma lotus sulla spalla piuttosto che sul petto (per esempio) oppure ha parlato di ricami color bianchi anzichè oro, ciò non toglie che noi possiamo sfruttare il suo preventivo, in quanto, farlo oro o bianco è la stessa spesa, come la stessa spesa è ricamare il logo su una manica rispetto al petto..

quando dico che non è un problema, dico che basta spostare il logo e farlo di un altro colore tutto quì..

Personalmente non mi frega niente di che marca sia la maglia o la felpa purchè di qualità e facevo presente che, benchè il marchio lavori perlopiù per il calcio, anche l'abbigliamento per il tempo libero è valido.

Secondo me si vuol dire le stesse cose e non ci capiamo!
Detto questo io rimarrei che entro sabato prossimo si decide da chi si fanno queste maglie, perchè a SETTEMBRE DEVONO ENTRARE IN PRODUZIONE e non stare altri 6 mesi a decidere, siamo d'accordo almeno su questo? credo che con un pò di buona volonta in una settimana, un pò di preventivi, si possano mettere sul piatto..sempre se rispondono..

43Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 10:33 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Fiumi di parole ...... a brevissimo vedrete dei provini reali con varianti di ricami color oro o argento su polo, nere , bianche, verdi o dei colori che vogliamo e poi giudicate, ci abbiamo passato tempo, pazienza per altri minuti .... Arrow

http://www.clublotusitalia.it

44Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 11:28 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ma non si possono fare 2/3 colori di abbigliamento? ovviamente con stemmi e scritte identiche sia di dimenzioni e grandezze. Comunque la classica maglia o felpa che sia è: stemma e scritta a sinistra e destra del petto o viceversa, scritta o immagine sulla schiena, e qualcosina sulla manica o maniche....è tanto semplice...boh...Smile
Un'osservazione mi preme farla...per le polo ammesso e connesso che entrerebbero in produzione a settembre...dove abito io le userei primavera prossima e non abito in montagna...Smile...trovo piu' utile dare la precedenza alle felpe, almeno si ha piu' occasione di indossarla fin da subito...io direi: logo lotus sul petto destro, scritta lotus-driver o logo nostro deciso (con rettangolino, ma preferirei metterlo in basso sulla sinistra con misure 8,00 cm x 3,00 cm) sul petto sinistro e viceversa, dietro, sul collo sponsor, alla schiena nostro logo (molto bello senza rettangolo) maniche con bandiera inglese e logo lotus e nickname...
colori: nera con bordi oro (fianchi) bordo colletto bianco e oro, bordo maniche rosse, logo lotus (classico verde) scritta o logo nostro club (colori gia decisi) sponsor sul colletto rosso (visto il bordo bianco) e logo dietro la schiena con colori gia decisi...

non avete capito come mi piace? SmileSmile rileggete di nuovo!SmileSmile non avete capito di nuovo? andate in ferie, ne avete proprio bisogno, il lavoro stressa...(oltre la consorte) e noi c'abbiamo un neurone solo funzionante...eppure non sono tante le donne che comprendono il nostro stress...SmileSmile

45Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 11:40 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ragazzi cerchiamo di stare calmi, x cortesia.
Io, Gallo e Naimah, come molti sanno, vorremmo organizzare un raduno "nazionale" in Toscana entro il prossimo ottobre. Dato che ad oggi dopo fiumi di parole su logo e abbigliamento forum non siamo giunti a niente di concreto, e desiderando che all'evento di cui sopra i partecipanti possano finalmente disporre della linea di abbigliamento che CI rappresenti adeguatamente, abbiamo cercato di fare un sunto delle numerose proposte pervenute dai forumisti in merito, per poi attuarle su capi di alta qualità mantenendo tuttavia prezzi di acquisto veramente competitivi. Ovviamente la nostra proposta potrà non accontentare tutti, ma tenete presente che contenere costi utilizzando capi di qualità richiede necessariamente di fare delle scelte a favore di alcune soluzioni piuttosto che di altre...Io, Naimah e Gallo ci siamo fatti un bel mazzo x riuscire a proporre al NOSTRO forum qualcosa di concreto e di alta qualità, consapevoli che qualcuno avrebbe potuto storcere il naso sentendosi (a torto) prevaricato, e con il rischio che il nostro lavoro sia stato vano. Cmq sono orgoglioso del lavoro svolto, e soprattutto felice di esserci messi a disposizione di tutto il forum, dato che ci permette di condividere la nostra passione, e magari anche scontrarci in modo costruttivo.
Cmq adesso basta parlare, beccatevi la nostra proposta: se vi piace sappiate che siamo pronti a realizzarla, se non vi piace attendiamo con piacere la vostra, nella speranza che attobre, oltre ad essere uniti sotto lo stesso forum, lo saremo anche sotto LA STESSA LINEA DI ABBIGLIAMENTO!!!

46Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 11:44 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Ma non si possono fare 2/3 colori di abbigliamento? ovviamente con stemmi e scritte identiche sia di dimenzioni e grandezze. Comunque la classica maglia o felpa che sia è: stemma e scritta a sinistra e destra del petto o viceversa, scritta o immagine sulla schiena, e qualcosina sulla manica o maniche....è tanto semplice...boh...
Un'osservazione mi preme farla...per le polo ammesso e connesso che entrerebbero in produzione a settembre...dove abito io le userei primavera prossima e non abito in montagna......trovo piu' utile dare la precedenza alle felpe, almeno si ha piu' occasione di indossarla fin da subito...io direi: logo lotus sul petto destro, scritta lotus-driver o logo nostro deciso (con rettangolino, ma preferirei metterlo in basso sulla sinistra con misure 8,00 cm x 3,00 cm) sul petto sinistro e viceversa, dietro, sul collo sponsor, alla schiena nostro logo (molto bello senza rettangolo) maniche con bandiera inglese e logo lotus e nickname...
colori: nera con bordi oro (fianchi) bordo colletto bianco e oro, bordo maniche rosse, logo lotus (classico verde) scritta o logo nostro club (colori gia decisi) sponsor sul colletto rosso (visto il bordo bianco) e logo dietro la schiena con colori gia decisi...

non avete capito come mi piace? rileggete di nuovo! non avete capito di nuovo? andate in ferie, ne avete proprio bisogno, il lavoro stressa...(oltre la consorte) e noi c'abbiamo un neurone solo funzionante...eppure non sono tante le donne che comprendono il nostro stress...
ti rispondo pure dal computer del ristorante...senti bene..!!!
fatte le magliette, sono fatte anche le felpe..tanto si usano gli stessi modelli per gli stemmi quindi uno ordina cosa gli pare!!!!


47Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Ven 22 Lug 2011, 11:48 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ah non avevo capito Sasso...Smile il titolo di questa discussione era solo riferito alle magliette/polo, ma evidentemente non avendo letto tutto, di sicuro qualcosa me sfuggito...

48Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Sab 23 Lug 2011, 9:37 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Sasso:io non ho nemmeno chiesto...e sinceramente non saprei nemmeno a chi chiedere....!!!
Infatti,come vedi,non è che intervenga spesso,se non per dire qualche cavolata..riguardo a questa discussione....!!!
Scusa ma non avevo capito lo scopo del messaggio che mi avevi spedito....!!!
Buon lavoro............

49Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Sab 23 Lug 2011, 10:42 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

inviate altre richieste di preventivi tra ieri sera e stamani: invito per l'ultima volta gli interessati, a cercare informarsi ecc ecc

50Maglietta forum - Pagina 2 Empty Re: Maglietta forum Sab 23 Lug 2011, 8:13 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

cheers

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.