LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

REGOLAMENTO LOTUS DRIVER

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 REGOLAMENTO LOTUS DRIVER il Lun 30 Mag 2011, 5:05 pm

naimah

avatar
Outstanding
Outstanding
REGOLAMENTO FORUM LOTUS DRIVER

Il regolamento che segue non vuole essere un’imposizione o un limite alla vostra partecipazione al forum, il suo scopo è quello di fungere da guida e da punto di riferimento per l’utilizzo corretto di tutte le sezioni ed uno spunto sul comportamento e spirito da tenere per poter vivere e mantenere l’armonia del forum.


1.0 - DIVIETI ASSOLUTI

1.1] Insulti personali e polemiche tra utenti.

1.2] Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.

1.3] Firme ed avatar di dubbio gusto, offensivi e poco rispettosi, a sfondo politico o razzista.

1.4] Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

1.5] Atteggiamenti e/o posizioni polemiche di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei Moderatori, degli Amministratori del forum ed alle loro decisioni.

1.6] Commenti e disquisizioni non attinenti nei topic di acquisto/vendita.

1.7] Aste o giochi a rialzo del prezzo nelle sezioni di vendita, è quindi fatto obbligo citare il prezzo fisso dell’articolo che si ha intenzione di vendere pena la cancellazione del topic.

1.8] Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole col solo scopo di rompere l’armonia e la serena vita quotidiana del forum.

1.9] Fare pubblicità o proporre offerte commerciali di qualunque genere senza aver ottenuto l'esplicita autorizzazione degli Amministratori del forum.

1.10] Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti. (esempi: insulti gratuiti alle FDO, infrazioni del codice della strada, politica, topicdi dubbio gusto o che possono facilmente generare polemiche o malcontenti… ecc.)

1.11] Il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; (questi verranno immediatamente rimossi).

1.12] Registrarsi con più di un account o con account fasulli (Troll).


2.0 - AVVERTIMENTI

2.1] Il forum Lotus Driver condivide l'utenza con molti altri forum Lotus, verso i quali si pone con atteggiamento di assoluta indifferenza e neutralità. Alla luce dei recenti accadimenti, con lo scopo di evitare inutili polemiche, si invita l'utenza ad astenersi da qualunque sorta di citazione o commento (sia questo positivo o negativo) verso i suddetti.

2.2] La deliberata inosservanza di quanto sopra riportato comporterà l'immediato bannaggio dal forum a seguito del primo richiamo (ammonimento) che sara' effettuato da un amministratore, privatamente o pubblicamente, informandone il solo diretto interessato; non saranno tollerate discussioni di protesta o richieste di motivazioni in difesa dell'utente sanzionato.

2.3] Gli Amministratori e i Moderatori si impegnano a garantire agli utenti un atteggiamento equo, di buon senso e libero da pregiudizio. Sarà compito di Amministratori e Moderatori stabilire quando i limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura della Discussione e/o cancellazione ed eventuali avvisi all'utente).

2.4] In caso di disapprovazione dell'operato dei Moderatori e Amministratori del sito, non utilizzare lo spazio pubblico del forum. E' severamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura o moderazione di altri thread.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via Mail o PM in forma privata contattando direttamente un membro del direttivo. Verranno immediatamente chiuse e/o rimosse le discussioni aventi come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica mirate solo ed esclusivamente alla denigrazione dell'operato degli Amministratori o dei Moderatori e verranno presi provvedimenti verso gli autori.

2.5] Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire agli Amministratori e Moderatori.

2.6] La funzione “CERCA” è utile per trovare tantissime informazioni in merito alle proprie domande e dubbi, pertanto è vietato aprire topic doppioni senza aver usato tali funzioni.
Tali messaggi saranno chiusi e successivamente cancellati a giudizio insindacabile del Direttivo.

2.7] Quando si apre un nuovo topic è bene usare un titolo pertinente dal quale si intuisce l’argomento trattato all’interno, questo facilita la consultazione e l’ordine del forum stesso.
E' inoltre vietato aprire topic indirizzati ad un socio tipo Messaggio Privato, lo si può fare solo per richiamare l'attenzione di un socio su un argomento che comunque può interessare tutti gli altri.

2.8] La sezione “Chiacchere e perdite di tempo varie” è libera ed adibita allo svago, discussioni di vario genere ed al divertimento. Ovviamente tutto è lasciato al vostro buonsenso.

2.9] Quando si vuole organizzare un raduno nazionale del club è obbligatorio contattare il Direttivo il quale gestirà in collaborazione col diretto interessato l’apertura del post, la stesura del programma e l’evolversi dell’organizzazione dell’evento.
Per ritrovi di altro genere quali pizzate, raduni di un giorno, trackday, ritrovi serali potete aprire il 3D liberamente e se lo ritenete necessario potete contattare il Direttivo per qualsiasi consiglio o aiuto.

2.10] Il forum Lotus Driver utilizza un correttore automatico per la censura di alcune parole sensibili. Non è consentito in alcun modo aggirare questo correttore, eventuali ripetute violazioni verranno sanzionate a discrezione del Direttivo.

2.11] Sono severamente vietate le registrazioni a scopo di vendita e le compravendite finalizzate al lucro. Ricordiamo che l'area del mercatino è da intendersi come luogo di scambio tra utenti, per la vendita esistono siti dedicati. E' obbligatorio stabilire un prezzo di vendita/acquisto per ciascun articolo. Gli interessati dovranno prenotarsi sul forum pubblico e l'ordine di prenotazione dovrà essere rispettato. Sono proibite le aste al rialzo.

2.12] Lotus Driver è un forum italiano, è pertanto caldamente consigliato un uso corretto della lingua italiana. Si raccomanda di non usare abbreviazioni da sms tipo CMQ, XKE', QND, o altre forme di slang non presenti nel dizionario della lingua italiana, così come l'improprio utilizzo della lettera K al posto della C. Tutto questo per rispetto nei confronti di chi legge e di chi modera il forum, che sarebbe altrimenti costretto ad interpretare non senza difficoltà quanto scritto dagli altri utenti.


3.0 - DATI PERSONALI

3.1] L'utente è consapevole di essere totalmente responsabile dei propri messaggi e concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile, pena l'esclusione immediata e permanente dal club.

3.2] L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni.

3.3] L'utente concorda che il Webmaster, gli Amministratori e i Moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere qualsiasi topic ogni volta che lo riterranno necessario.

3.4] L'utente concorda che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database, poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il suo consenso. Il Webmaster, gli Amministratori e i Moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

3.5] Questo forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer, questi cookies non contengono informazioni che hai inserito in precedenza, servono soltanto per migliorare la navigazione

3.6] Infine, anche se gli Amministratori e i Moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. L'utente è consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori, dei Moderatori o del Webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.


Il Direttivo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum