LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Maglietta forum

+18
Fedex
swa
StonefaceGT
FEDELTA1980
Coldcut
s4
guido76
richouse
naimah
de pain
LucaDM
paolo12478
X111
Lotus70
michilotus
AndreaV6
GALLO NERO
sasso
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

quale delle 3 preferite?

Maglietta forum - Pagina 5 Vote_lcap72%Maglietta forum - Pagina 5 Vote_rcap 72% [ 13 ]
Maglietta forum - Pagina 5 Vote_lcap17%Maglietta forum - Pagina 5 Vote_rcap 17% [ 3 ]
Maglietta forum - Pagina 5 Vote_lcap11%Maglietta forum - Pagina 5 Vote_rcap 11% [ 2 ]
Voti totali : 18


Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 8]

101Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Sab 30 Lug 2011, 5:02 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

basta cercare il modello in questo link per vederla:

http://viewer.zmags.com/publication/456e2a66

102Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Sab 30 Lug 2011, 6:08 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

ecco il confronto tra i 3 preventivi; tutti e 3 con gli stessi ricami:
1° preventivo per 50 pezzi
ditta di Torino

Polo alta qualità 41,52€
Polo media qualità 22,92€
Felpa alta qualità 57,12€
Cappellini..bisognerebbe chiedere non mi ha specificato.
Maglietta forum - Pagina 5 1003812x


Maglietta forum - Pagina 5 1003814f

ai prezzi sopra c'è da aggiungere il dividendo di 58€ (per 2 impianti che è il costo minore in assoluto) tra tutti i capi prodotti dato che abbiamo di già il modello per lo stemma sul cuore, credo che il prezzo sarà di 24€.

2° preventivo per 50 pezzi
Provincia di Biella


caratteristiche polo:
Polo 100% cotone 180 g/mq B&C manica corta adulto colorato S/XXL
Polo donna 100% cotone 180 g/mq B&C manica corta adulto colorato XS/XL 1/5

Prezzo per ognuna: 25,28€

Sono disponibili anche cappellini e Felpe, però prima di scomodarlo con un ulteriore preventivo, deciderei da chi farle fare.

a questo prezzo c'è da togliere 47,28€ di impianto che abbiamo già..quindi in realtà verrebbero 24,30€ ciascuna.

3° preventivo per 50 pezzi
Pescara

-Polo Graham di colore nero per 50 pezzi
(prezzo base 20,00 oltre IVA senza ricami)15,90 (polo con ricamo lato cuore) + Bandiera (2,10) + Retro (4,80) + Nick 3,50Totale:26,3 + 20% di Iva 31,56

-Felpa Gerry di colore nero per 30 pezzi
(prezzo base 43,30 oltre IVA senza ricami) 29,90 (felpa con ricamo lato cuore)+ Bandiera (2,10) + Retro (4,80) + Nick 3,50 Totale:40,30 + 20% di Iva 48,36

Cappellini Kobuk: 5,40 cad. con ricamo frontale

In questi catalogo vedete foto modelli e caratteristiche (3°offerta).

http://viewer.zmags.com/publication/456e2a66

Decidiamo un pò.

103Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Dom 31 Lug 2011, 2:33 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Molto bene Sassaroli !!!!!!!
Direi di scegliere quelle di migliore qualità.....

http://www.clublotusitalia.it

104Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Dom 31 Lug 2011, 8:26 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

io guarderei anche dove sono situate le aziende..magari se ce n'è una vicino a un uomo di fiducia la cosa può essere gestita più semplicemente.
Per il resto a me va bene tutto decidete voi e io vi dò i contatti.

105Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Lun 01 Ago 2011, 12:45 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Pescara?!? Se decidessimo di farle produrle li, posso impegnarmi io, sono a 30 km...

106Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Lun 01 Ago 2011, 1:08 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

il che non sarebbe affatto male! comunque per la precisione è a Montesilvano..

Io sarei per decidere ragazzi, inutile perdere altro tempo. Intanto così prima delle ferie si definiscono i particolari e si apre una lista per polo, cappellini e felpe e a settembre si inizia la produzione.

107Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Lun 01 Ago 2011, 2:31 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ok, io entro in ferie dal 6, quindi in caso si decidesse di farle a Montesilvano, potrei muovermi io, e anche la spedizione in qualche modo sarà agevolata in quanto al rientro dalle ferie (dopo il 21) dovrei essere ad Arezzo per lavoro, pero' credo non siamo in tempo per la produzione....vedremo un po...

108Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Lun 01 Ago 2011, 4:43 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Aspettiamo ancora 2 giorni, ho mandato un e-mail a riccardo sto aspettando una risposta, dopo di che decidiamo in fretta.

http://www.lotus-driver.it

109Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Lun 01 Ago 2011, 5:44 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

perfetto

110Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Lun 01 Ago 2011, 6:45 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bene, deciderei entro questa settimana prima che molti vadano in ferie, altrimenti perdiamo un altro mese, passiamo l'ordine (penso ci sarà da scucire un po' di money) e verso settembre avremo il tutto .

http://www.clublotusitalia.it

111Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Lun 01 Ago 2011, 8:28 pm

Coldcut


Driver
Driver

Sempre disponibile all'acquisto della maglia o polo che sia!

http://www.trialvalleogra.com

112Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Lun 01 Ago 2011, 8:31 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Bene, deciderei entro questa settimana prima che molti vadano in ferie, altrimenti perdiamo un altro mese, passiamo l'ordine (penso ci sarà da scucire un po' di money) e verso settembre avremo il tutto .
Senti a me dissero che in una settimana 10 gg preparava tutto..
L'importante quando abbiamo deciso stà nel definire i particolari e iniziare a listare per vedere quante farne..

113Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Lun 01 Ago 2011, 9:29 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Azzz velocissimi, appena pronti apriamo le liste .

http://www.clublotusitalia.it

114Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Mar 02 Ago 2011, 9:12 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Io 2 polo e una felpa Smile Taglia M

115Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Mar 02 Ago 2011, 10:39 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Azzz velocissimi, appena pronti apriamo le liste .
Secondo me definito tutto la cosa è effettivamente veloce..alla fine fanno tutto le macchine..semmai sec me i tempi si allungheranno perchè ci sarà da attendere che arrivino le maglie ecc..

116Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Gio 04 Ago 2011, 8:43 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Ci sono novità da parte di Riccardo? io le contatterei queste aziende.Sempre che non siano già in ferie, io stesso parto lunedì e ritorno il 25.
Anche se dubito che rimangano aperte oltre questa settimana, vi lascio i contatti.

117Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Lun 08 Ago 2011, 10:23 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Sentiamo Riccardo.........

118Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Lun 08 Ago 2011, 10:26 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

io parto tra poco e torno il 25 notte, in più le aziende ora sono chiuse..
Io la mia parte l'ho fatta..
Se volete i contatti delle 3 aziene ve le mando in MP..altrimenti a settembre mi fate un fischio quando avete intenzione di farle..

119Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Mer 31 Ago 2011, 1:33 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

A qualcuno interessa fare queste polo, cappellini? dato che le ditte stanno riaprendo mi sembra il momento buono per decidere..

120Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Mer 31 Ago 2011, 9:59 am

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

Io la polo la "volessi" afro

121Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Mer 31 Ago 2011, 10:01 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Rolling Eyes

122Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Mer 31 Ago 2011, 11:19 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Io una polo e una felpa! Taglia S se vestono grandi altrimenti M Smile
Adesso sono ufficialmente riattivo nel forum dopo queste ferie...

123Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Mer 31 Ago 2011, 11:27 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Aspettiamo il capo e sentiamo cosa dice, non sò se ha preso accordi, deciso qualcosa nel frattempo...

124Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Mer 31 Ago 2011, 8:46 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

noto che è passato molto tempo e molte idee ma ancora tutto è fermo.
dato che il modello scelto non si discosta molto da quello precedentemente da me proposto e domani sono dal fornitore per ritirare le prime maglie dell' altro forum, potrei farmi dare il catalogo per spulciare un po' tra le maglie se c'è nera con i bordi rossi.
stando sulla migliore qualità (stessa marca già scelta) i prezzi si aggireranno intorno alle 42€ per la felpa e 32€ per le polo


se per voi va bene chiedo

125Maglietta forum - Pagina 5 Empty Re: Maglietta forum Mer 31 Ago 2011, 9:00 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

noto che è passato molto tempo e molte idee ma ancora tutto è fermo.
Fosse per me le avrei già fatte, ma non è che posso decidere solo io..

Se per voi va bene chiedo
Come sopra, per me puoi chiedere, almeno vediamo un altra proposta, il punto è che non capisco se vi sia reale interesse a farle.


Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.