LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata

+35
Luca
diaccio
mk3turbo
Maurizio G.
Ghido77
lotuscup260
Lotus70
Mappo
Iceman7
SQUADCOMP
luca_89
arbluSC
sauber75
fulmine
polluce
Gabriele Barcelona
Nick16
LUXURY#72
MauroO
hqghad
X111
ste
Zappaterra
DADINO
breonen
Giò70
Luciano51
guerino roberto
Luchino77
LucaDM
de pain
KENNEX65
Billotus
Luke Ace
KROCH
39 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 13]

26Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Mar 24 Dic 2013, 9:23 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Pensiero personale.........!!

Ma anche fosse che qualcuno non dicendo nulla,o al limite anche ammettendolo,come fai tu per l'olio (ma non penso che nessuno sia obbligato a dire nulla per forza) vende qualcosa guadagnandoci,ma facendo risparmiare anche altri ci sarebbe qualcosa di male...??
L'importante a mio avviso è che uno non dica il falso per passare da benefattore quando non lo è........!!

27Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Mar 24 Dic 2013, 2:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Pensiero personale.........!!

Ma anche fosse che qualcuno non dicendo nulla,o al limite anche ammettendolo,come fai tu per l'olio (ma non penso che nessuno sia obbligato a dire nulla per forza) vende qualcosa guadagnandoci,ma facendo risparmiare anche altri ci sarebbe qualcosa di male...??
L'importante a mio avviso è che uno non dica il falso per passare da benefattore quando non lo è........!!

Sono assolutamente d'accordo con te.
Ma ti ricordi no cosa è successo in passato..... su altro forum.
Non si sa mai meglio mettere le mani avanti.
Penso che non ci sarebbe nulla di male, visto che uno ci dedica anche del tempo, ma come dici tu basta essere chiari.
E visto che questo accordo commerciale, l'ho fatto solo per offrire un vantaggio in più al forum, ci tenevo a chiarire.

La mia gratifica è la soddisfazione dei nostri amici e utenti che trovano un prodotto valido a prezzi veramente unici (guardate a quanto le vende Elise Parts le stesse batterie a LITIO), e sapere che questa è una nostra esclusiva.

Mi rende orgoglioso sapere che il forum torna sempre più utile.

http://www.lotus-driver.it

28Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Gio 26 Dic 2013, 11:24 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Andrea, pubblicamente ti ringrazio per il tuo spassionato impegno sul quale non ho mai nutrito dubbi di sorta. Ancora grazie perché attraverso il tuo interessamento abbiamo acquistato un prodotto valido ed ad un prezzo introvabile!
GRAZIE! Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 459784477 Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 459784477 Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 459784477 

29Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Gio 26 Dic 2013, 2:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

guerino roberto ha scritto:Andrea, pubblicamente ti ringrazio per il tuo spassionato impegno sul quale non ho mai nutrito dubbi di sorta. Ancora grazie perché attraverso il tuo interessamento abbiamo acquistato un prodotto valido ed ad un prezzo introvabile!
GRAZIE! Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 459784477 Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 459784477 Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 459784477 
Ma figurati Guerrino, grazie a voi, come ho detto, io sono già sodisfatto, di essere riuscito a spuntare un buon prezzo, per un prodotto valido.

Ma vi è già arrivata?
Perché mi piacerebbe vedere qualche foto, della vostra installazione.

Ciao.

http://www.lotus-driver.it

30Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Ven 27 Dic 2013, 9:50 am

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Andrea!
Sai dove posso reperire i morsetti cilindrici da applicare alla batteria?
Capito cosa intendo?
Un saluto,
Daniele

31Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Ven 27 Dic 2013, 10:34 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Dadino, tu intendi i poli SAE, vero?
Quando ho montato la batteria leggera sulla mia CR (non è quella vostra leggerissima, ma quella al gel fornita di serie dalla Lotus) mi sono trovato nella tua stessa situazione ed ho risolto molto semplicemente togliendo i morsetti ed utilizzando 2 viti M6. Ho eliminato anche il copribatteria di plastica. Se vuoi puoi vedere la foto nella mia presentazione, pagina 2 se mi ricordo bene.
In pratica ho tolto ancora peso (seguo i dettami di Andrea...) ed il montaggio è più pulito.
In effetti nel mio caso i morsetti erano fissati ai cavi tramite viti M6, per cui agli effetti del passaggio di corrente non cambia nulla anzi, come diceva Henry Ford, quello che non c'è non si rompe. In Lotus erano stati obbligati ad utlizzare i morsetti aggiuntivi perchè la batteria standard ha i poli SAE integrati e non potevano fare altrimenti, ma sulle batterie leggere sono eventualmente da aggiungere, ma a mio parere sono inutili.
Fammi sapere, buona giornata

32Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Ven 27 Dic 2013, 12:19 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Luciano!
Penso di si, ma dovrei vedere una foto
Sono cilindrici e dovrebbero avvitarsi ai fori presenti sui poli della batteria
Per fare come dici tu, dipende da come sono fatti i capo-corda dei cavi batteria: devono essere degli occhielli giusto?
Purtroppo, non avendo ancora l'Elise in garage, non riesco a verificare
I poli SAE dove si comprano?
Grazie di tutto,
Daniele

33Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Ven 27 Dic 2013, 1:19 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Qualche mese fa il problema di dove comprare i poli SAE era giá stato sviscerato nel forum. Purtroppo non mi ricordo in quale thread, sicuramente Lotus70 se lo ricorda, vero Andrea?

34Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Ven 27 Dic 2013, 2:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:Ciao Andrea!
Sai dove posso reperire i morsetti cilindrici da applicare alla batteria?
Capito cosa intendo?
Un saluto,
Daniele

Ciao Daniele.

Certo che ho presente.

Anzi scusatemi, perché mi ero dimenticato di avvisarvi che queste batterie arrivano senza poli in ottone per auto, essendo studiate per le moto, di solito si fissano senza i morsetti.

Comunque i poli li trovi qui:

http://www.ebay.it/itm/230416075962?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649


Oppure qui che costano meno, io ho questi, a noi servono gli M5:

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=de&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.aeroakku.com%2Fproduct_info.php%2Finfo%2Fp1212_LITHIUM-POWERBLOC-11Ah.html

http://www.lotus-driver.it

35Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Ven 27 Dic 2013, 2:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Qui li vendono ad un prezzo ancora più basso:
http://www.bleiakku.info/Poladapter-Rundpoladapter-M5-Set-Pol.html

Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 45_0

http://www.lotus-driver.it

36Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Ven 27 Dic 2013, 6:26 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ottimo ragazzi!
Proprio questi cercavo!!!
Grazie ancora,
Daniele

37Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Ven 27 Dic 2013, 7:13 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Luciano51 ha scritto:Ciao Dadino, tu intendi i poli SAE, vero?
Quando ho montato la batteria leggera sulla mia CR (non è quella vostra leggerissima, ma quella al gel fornita di serie dalla Lotus) mi sono trovato nella tua stessa situazione ed ho risolto molto semplicemente togliendo i morsetti ed utilizzando 2 viti M6. Ho eliminato anche il copribatteria di plastica. Se vuoi puoi vedere la foto nella mia presentazione, pagina 2 se mi ricordo bene.
In pratica ho tolto ancora peso (seguo i dettami di Andrea...) ed il montaggio è più pulito.
In effetti nel mio caso i morsetti erano fissati ai cavi tramite viti M6, per cui agli effetti del passaggio di corrente non cambia nulla anzi, come diceva Henry Ford, quello che non c'è non si rompe. In Lotus erano stati obbligati ad utlizzare i morsetti aggiuntivi perchè la batteria standard ha i poli SAE integrati e non potevano fare altrimenti, ma sulle batterie leggere sono eventualmente da aggiungere, ma a mio parere sono inutili.
Fammi sapere, buona giornata

Quoto!!

Effettivamente, è un controsenso montare dei Poli M5 su una batteria che pesa 1,7kg, capace che i poli pesino un paio di etti, che insieme ai morsetti ed il copri batteria in plastica, potresti arrivare a 300/500grammi.

Io li ho lasciati, perché non avevo voglia di sbattermi a togliere i morsetti, e poi la batteria mi era stata fornita già con i suoi poli M5, ma se dovessi montare quella a Litio farei come ha fatto Polluce:

Impressionante quanto è piccola rispetto ad una di serie:
Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 2013-030

Questa è la stessa batteria installa da Polluce
Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 2013-031
Inizialmente aveva preso anche lui i poli, ma poi li ha tolti e ha fissato gli occhielli direttamente alla batteria.
Considerando che pesa solo 1,7kg, vi basterà usare del buon biadesivo per fissarla, potreste risparmiare, ancora peso se evitate di usare supporti o staffe, sulla mia ho usato del biadesivo e non si muove neanche morta.


La mia CTM con poli M5, montata sul supporto originale che non ho avuto il coraggio di togliere, ma peserà sicuramente 1kg in ferraccio:

Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 02072011

http://www.lotus-driver.it

38Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Sab 28 Dic 2013, 12:46 am

KROCH

KROCH
Novice
Novice

Perfetto ora manca solo un link per un caricabatterie adatto a buon prezzo xD

39Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Sab 28 Dic 2013, 12:55 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KROCH ha scritto:Perfetto ora manca solo un link per un caricabatterie adatto a buon prezzo xD

Sono in attesa di un accordo anche per questo:

http://www.ridewill.it/p/it/li-on-246700110-caricabatterie-per-batteria-al-litio-li-on/53507/

Attualmente è troppo costoso per i miei gusti, ho chiesto di farci fare un buon sconto per il forum.
Appena riaprono mi fa sapere che prezzo ci può fare.

Ma ti posso dire che si trovano dei caricabatterie a partire da 20 euro.

http://www.lotus-driver.it

40Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Sab 28 Dic 2013, 6:17 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:
KROCH ha scritto:Perfetto ora manca solo un link per un caricabatterie adatto a buon prezzo xD

Sono in attesa di un accordo anche per questo:

http://www.ridewill.it/p/it/li-on-246700110-caricabatterie-per-batteria-al-litio-li-on/53507/

Attualmente è troppo costoso per i miei gusti, ho chiesto di farci fare un buon sconto per il forum.
Appena riaprono mi fa sapere che prezzo ci può fare.

Ma ti posso dire che si trovano dei caricabatterie a partire da 20 euro.



Andrea, molto interessante, penso proprio che a fine inverno acquistero' una batteria al litio con il carica batteria specifico.
Finalmente avro' l'occasione di provarla e levarmi lo sfizio.

Ciao !

41Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Sab 28 Dic 2013, 6:50 pm

Giò70

Giò70
New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:
Luciano51 ha scritto:Ciao Dadino, tu intendi i poli SAE, vero?
Quando ho montato la batteria leggera sulla mia CR (non è quella vostra leggerissima, ma quella al gel fornita di serie dalla Lotus) mi sono trovato nella tua stessa situazione ed ho risolto molto semplicemente togliendo i morsetti ed utilizzando 2 viti M6. Ho eliminato anche il copribatteria di plastica. Se vuoi puoi vedere la foto nella mia presentazione, pagina 2 se mi ricordo bene.
In pratica ho tolto ancora peso (seguo i dettami di Andrea...) ed il montaggio è più pulito.
In effetti nel mio caso i morsetti erano fissati ai cavi tramite viti M6, per cui agli effetti del passaggio di corrente non cambia nulla anzi, come diceva Henry Ford, quello che non c'è non si rompe. In Lotus erano stati obbligati ad utlizzare i morsetti aggiuntivi perchè la batteria standard ha i poli SAE integrati e non potevano fare altrimenti, ma sulle batterie leggere sono eventualmente da aggiungere, ma a mio parere sono inutili.
Fammi sapere, buona giornata

Quoto!!

Effettivamente, è un controsenso montare dei Poli M5 su una batteria che pesa 1,7kg, capace che i poli pesino un paio di etti, che insieme ai morsetti ed il copri batteria in plastica, potresti arrivare a 300/500grammi.

Io li ho lasciati, perché non avevo voglia di sbattermi a togliere i morsetti, e poi la batteria mi era stata fornita già con i suoi poli M5, ma se dovessi montare quella a Litio farei come ha fatto Polluce

Questa è la stessa batteria installa da Polluce

Inizialmente aveva preso anche lui i poli, ma poi li ha tolti e ha fissato gli occhielli direttamente alla batteria.
Considerando che pesa solo 1,7kg, vi basterà usare del buon biadesivo per fissarla, potreste risparmiare, ancora peso se evitate di usare supporti o staffe, sulla mia ho usato del biadesivo e non si muove neanche morta.


La mia per il momento sta così, in attesa di trovare una staffa decente. E' quanto di più leggero e a buon mercato sono riuscito a trovare. Al contrario di quanto può apparire dalle foto, la batteria rimane ferma e non si muove in nessuna direzione.

Ho utilizzato anche i piedini di plastica e i distanziali in gommapiuma forniti in dotazione, in modo da tenere la batteria non direttamente a contatto con le pareti del bagagliaio, che notoriamente scaldano molto.
File allegati
Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Attachmentbat 1.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(169 KB) Scaricato 64 volte
Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Attachmentbat 2.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(175 KB) Scaricato 56 volte

42Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Sab 28 Dic 2013, 9:19 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bravo Gio!!!

Un idea semplice e funzionale!!!
Hai messo dei piedino sotto per tenerla sospesa?

http://www.lotus-driver.it

43Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Sab 28 Dic 2013, 9:34 pm

Giò70

Giò70
New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:Bravo Gio!!!

Un idea semplice e funzionale!!!
Hai messo dei piedino sotto per tenerla sospesa?

Si, sono i due piedini in plastica che ho trovato nella confezione assieme alla batteria e ai distanziali in gommapiuma, che ho posizionato a destra della della batteria stessa.

Per limitare i movimenti verso l'alto della batteria (comunque limitati) ho anche assicurato la cinghia in stoffa con del nastro adesivo forte di tipo "americano".

44Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Sab 28 Dic 2013, 9:49 pm

Giò70

Giò70
New Driver
New Driver

La differenza di peso con la batteria originale è imbarazzante .....

Pesa talmente poco che il fissaggio diventa quasi supefluo.

Vediamo ora quanto dura. Però, visto il costo, penso valga proprio la pena acquistarla.

45Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Sab 28 Dic 2013, 9:50 pm

Giò70

Giò70
New Driver
New Driver

....
File allegati
Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Attachmentbatt 3.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(152 KB) Scaricato 56 volte

46Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Sab 28 Dic 2013, 9:51 pm

Giò70

Giò70
New Driver
New Driver

..........!!!!!!!!
File allegati
Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Attachmentbatt 4.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(183 KB) Scaricato 57 volte

47Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Sab 28 Dic 2013, 10:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Giò70 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Bravo Gio!!!

Un idea semplice e funzionale!!!
Hai messo dei piedino sotto per tenerla sospesa?

Si, sono i due piedini in plastica che ho trovato nella confezione assieme alla batteria e ai distanziali in gommapiuma, che ho posizionato a destra della della batteria stessa.

Per limitare i movimenti verso l'alto della batteria (comunque limitati) ho anche assicurato la cinghia in stoffa con del nastro adesivo forte di tipo "americano".

Esatto come ho sempre detto, si risparmiano più di 11,5kg, perché le batterie normali pesano quasi 13kg, aggiungi i morsetti, il supporto, i poli M5, e magari la placchetta di fissaggio e li superiamo i 13kg.

Caspita pesa meno di quello che hanno dichiarato!!!

1,4kg contro 1,7!!

Bravo hai usato i 2 coperchietti che proteggevano i 2 poli positivi, per coprire i poli che non usavi.

Ma hai trovato tutta questa roba nella scatola?
- Piedini in plastica.
- E distanziali in gommapiuma.

La fascia invece l'hai messa tu?
Hai provato a metterla in moto?

http://www.lotus-driver.it

48Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Sab 28 Dic 2013, 10:50 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ma per fissare le varie staffe e/o cinghie avete bucato la carrozzeria?!? affraid affraid 

49Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Sab 28 Dic 2013, 10:53 pm

Giò70

Giò70
New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:
Giò70 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Bravo Gio!!!

Un idea semplice e funzionale!!!
Hai messo dei piedino sotto per tenerla sospesa?

Si, sono i due piedini in plastica che ho trovato nella confezione assieme alla batteria e ai distanziali in gommapiuma, che ho posizionato a destra della della batteria stessa.

Per limitare i movimenti verso l'alto della batteria (comunque limitati) ho anche assicurato la cinghia in stoffa con del nastro adesivo forte di tipo "americano".

Esatto come ho sempre detto, si risparmiano più di 11,5kg, perché le batterie normali pesano quasi 13kg, aggiungi i morsetti, il supporto, i poli M5, e magari la placchetta di fissaggio e li superiamo i 13kg.

Caspita pesa meno di quello che hanno dichiarato!!!

1,4kg contro 1,7!!

Bravo hai usato i 2 coperchietti che proteggevano i 2 poli positivi, per coprire i poli che non usavi.

Ma hai trovato tutta questa roba nella scatola?
- Piedini in plastica.
- E distanziali in gommapiuma.

La fascia invece l'hai messa tu?
Hai provato a metterla in moto?

Si ho trovato tutto nella confezione, tranne la fascia portapacchi in tessuto blu che si può acquistare in qualsiasi negozio NORAUTO o supermercato al prezzo di 4/5 euro.

Mi sembra che abbia anche uno spunto leggermente superiore alla mia bosch da 470A (52Ah), nonostante sia dichiarata "solo" 420A. All'accensione mi si sono anche illuminate nuovamente le luci della conolle centrale di regolazione dell'aria, luci che si erano spente da tempo senza apparente motivo (boh misteri LOTUS.....)

50Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata - Pagina 2 Empty Re: Batteria a Litio 1,4kg Convenzionata Sab 28 Dic 2013, 10:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:Ma per fissare le varie staffe e/o cinghie avete bucato la carrozzeria?!? affraid affraid 

Dovresti avere già un paio di fori dove era fissata la vecchia batteria, ma come ho detto, puoi usare anche del buon Biadesivo, tanto parliamo di una batteria che pesa 1454 grammi, dove vuoi che vada quando fai le curve!!!

Giò70 ha scritto:Si ho trovato tutto nella confezione, tranne la fascia portapacchi in tessuto blu che si può acquistare in qualsiasi negozio NORAUTO o supermercato al prezzo di 4/5 euro.

Mi sembra che abbia anche uno spunto leggermente superiore alla mia bosch da 470A (52Ah), nonostante sia dichiarata "solo" 420A. All'accensione mi si sono anche illuminate nuovamente le luci della conolle centrale di regolazione dell'aria, luci che si erano spente da tempo senza apparente motivo (boh misteri LOTUS.....)


Caspita, ha fatto la magia questa nuova batteria. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.