LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

lavoroni invernali, info wishbone

+11
DADINO
KENNEX65
Sir Biss
Luciano51
paolo111s
Giorgio80
naimah
KROCH
Giò70
Lotus70
DANIELE CN
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

101lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Gio 06 Feb 2014, 12:58 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

E' venuto così me lo ha fatto un ragazzo qui di Milano che vernicia biciclette di professione, ha tutti i colori possibili e immaginabili. Frizione Ho preso la Borg and berck che ti dicevo . Non Ho Fatto in tempo a cambiare la leva Di azionamento della frizione quindi ho ingrassato di bestia più volte . Ad ora si muove con un dito
lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Image22

102lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Gio 06 Feb 2014, 3:09 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bellissimo, la finitura è tosta.
Ma non mi ricordo mai tu hai il 160cv?
Perché vedo l'estrattore a 3 elementi, almeno che non l'hai modificato tu.

Non mi ricordo chi era sul forum, che ha usato un nero anti graffio (polluce?)

http://www.lotus-driver.it

103lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Gio 06 Feb 2014, 12:18 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

è 160 originale, fai conto che la verniciatura polvere fai fatica a levarla con la sabbiatrice, quindi dovrebbe tenere un bel po', sperem!

104lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Lun 10 Feb 2014, 12:01 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Cambio finito ! Molto molto moooolto meglio dell'originale , piu secco e preciso... Sara' che ha solo 20000 km . La friZione e' diventata morbidissima , pare quella si una panda , contentissimo Smile

Sono arrivati anche I coilover grazie a Dadino , grande !!!

lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Image23

Quindi sett prox faccio gli ammo...

105lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Lun 10 Feb 2014, 8:56 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Giorgio! Non sai quanto ho cercato quel dannato kit coilover! Dove l'hai preso?? Mi sai dire il codice esatto per i nostri Bilstein?

106lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Lun 10 Feb 2014, 9:54 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

quello che vedi sulla scatola

B4-BOA-0000187

l'ho preso assieme a dadino da summitracing mi pare

107lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Lun 10 Feb 2014, 1:56 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Accidenti Damiano!!
Mi spiace un sacco che non hai visto i vari post in merito
Erano qui:
Kit Bilstein

Comunque quelli di Summit racing sono fantastici
Ti conviene pagare già lo sdoganamento perchè si risparmia

108lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Lun 10 Feb 2014, 2:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Daniele, a conti fatti, quanto sono costati in tutto?
Compreso sdoganamento e spedizione?

PS: voi avete pagato lo sdoganamento?  Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

109lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Lun 10 Feb 2014, 4:26 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Andrea!
Li abbiamo pagati 50 € ogni kit compresa spedizione e sdoganamento
Si fa tutto on line
Paghi una volta solo e ti arriva tutto a casa

110lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Lun 10 Feb 2014, 5:22 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:Ciao Andrea!
Li abbiamo pagati 50 € ogni kit compresa spedizione e sdoganamento
Si fa tutto on line
Paghi una volta solo e ti arriva tutto a casa

Scusa ma non ho capito, 50 di tutti e 4, o 50 euro per ogni ammortizzatore?

http://www.lotus-driver.it

111lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Lun 10 Feb 2014, 6:51 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

50 € ogni ammortizzatore

112lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Lun 10 Feb 2014, 9:09 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Giorgio!
Hai già provato a vedere come si montano i Kit?

Mi sembrava si dovesse fare un solco sugli ammo ma nella ghiera non c'è l'anima che si dovrebbe andare ad incastrare nel solco......................

113lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Lun 10 Feb 2014, 9:25 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Scusate la mia ignoranza, ma che sono i coil over sleeve?

114lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Lun 10 Feb 2014, 9:52 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Si ne ho smontato uno , se guardi bene da una parte il tubo e' diverso e c'è l'incavo , ti torna ?

lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Image24



Ultima modifica di Giorgio80 il Lun 10 Feb 2014, 9:58 pm - modificato 1 volta.

115lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Lun 10 Feb 2014, 9:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

fulmine ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma che sono i coil over sleeve?

In pratica Fulmine, trasformano un ammortizzatore Bilstein normale, in uno regolabile, come quelli Motorsport che trovi su alcune versioni di Lotus Elise o Exige.

http://www.lotus-driver.it

116lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Lun 10 Feb 2014, 10:45 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Giorgio!
domani verifico
probabilmente ho osservato male

117lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Lun 10 Feb 2014, 11:45 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Ma vanno bene anche per i bilstein toyota? È complesso il montaggio? Se ho ben capito diventerrebbe regolabile solo l'altezza o sbaglio?

118lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Lun 10 Feb 2014, 11:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

fulmine ha scritto:Ma vanno bene anche per i bilstein toyota? È complesso il montaggio? Se ho ben capito diventerrebbe regolabile solo l'altezza o sbaglio?

Certo, li puoi usare su tutti i bilstein che montano sulle nostre Lotus, in pratica dopo hai la doppia ghiera, per abbassare la molla, in questo modo diventano regolabili in altezza.

Dadino ha una Elise SC, Giorgio una Elise S2 rover.

Io e Giorgio avevamo pensato di comprarli, al posto dei bilstein Motorsport, che sono regolabili in altezza.

http://www.lotus-driver.it

119lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Mar 11 Feb 2014, 12:32 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Fulmine esatto ...

Il montaggio non è difficile a patto di avere gli attrezzi giusti:

Pressa, tornio e comprimi molle ... Le prime 2 le prendo da un amico

Intanto messo su il filtro nuovo e pare starci !! E' tutto impacchettato x non rovinare il carbonio ma pare adattarsi , pesca aria dalla presa

lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Image25

120lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Mar 11 Feb 2014, 12:37 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Scusa Giorgio, ma che filtro hai messo?

http://www.lotus-driver.it

121lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Mar 11 Feb 2014, 12:44 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

E' un filtro Custom x honda ma ci entra a puntino dato che me lo hanno regalato lo provo. Resta davanti al filtro e pesca aria dalla presa a fianco , e' tutto con profilo crescente

122lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Mar 11 Feb 2014, 12:52 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

DADINO ha scritto:Ciao Giorgio!
Hai già provato a vedere come si montano i Kit?

Mi sembrava si dovesse fare un solco sugli ammo ma nella ghiera non c'è l'anima che si dovrebbe andare ad incastrare nel solco......................

Ocio, secondo me non c'è da fare alcun solco. Se smontate la molla e tirate via il piattello, vedete che il solco è già presente ed è occupato dal seger che tiene fermo il piattello!

123lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Mar 11 Feb 2014, 12:55 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Volendo si ma hai pochissima regolazione in quel modo Sad

124lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Mar 11 Feb 2014, 12:58 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Sicuro? Mi pare strano che richiedano di modificare l'ammo... Un prodotto del genere dovrebbe essere plug and play no? Sulle istruzioni cosa dicono?

Io lo feci per conto mio, cioè non avendo trovato quel kit coilover, decisi di alzare la posizione del piattello per abbassare il corpo vettura, quindi tornii altre 3 cave a distanza di 4 mm l'una dall'altra.

125lavoroni invernali, info wishbone - Pagina 5 Empty Re: lavoroni invernali, info wishbone Mar 11 Feb 2014, 7:10 am

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Giorgio80 ha scritto:Volendo si ma hai pochissima regolazione in quel modo Sad

Che intendi per pochissima regolazione?
Quanti cm?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.