LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

XENON KIT per Lotus Elise

+4
GALLO NERO
naimah
polluce
Gazza111R
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26XENON KIT per Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: XENON KIT per Lotus Elise Dom 29 Gen 2012, 8:26 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

il link l'avevo gia' visto, solo non capisco esattamente dove siano situate. Very Happy

comunque li faro' montare pure io... la luce di notte e' fondamentale.

27XENON KIT per Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: XENON KIT per Lotus Elise Dom 29 Gen 2012, 9:34 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

È fissata al guscio del faro, nel vano sotto il passaruota Smile

28XENON KIT per Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: XENON KIT per Lotus Elise Dom 29 Gen 2012, 10:39 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

se io ho gia' consumato i fari... la centralina la stacco alla prima frenata.

29XENON KIT per Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: XENON KIT per Lotus Elise Lun 30 Gen 2012, 11:53 am

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Nico, vuoi dire che l'hai abbassata ancora più che la mia... pensavo che nel forum fosse una delle più basse... però per ora non sono ancora arrivato a limare i fari... solo la paratia interna!!!
Comunque gli Xenon sono la migliore spesa che ho fatto sulla Exiggia, finalmente riesco a vedere la strada di notte... hi hi hi

30XENON KIT per Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: XENON KIT per Lotus Elise Lun 30 Gen 2012, 12:58 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Ah immagino siano la scelta gusta... solo che sta centralina... dove la metto? si ho gia' consumato i fari... ora c'e' una vite (che mi rovinera' tutta la gomma) e poi vedremo. tocchera' rifare l'interno dei fanali.

31XENON KIT per Lotus Elise - Pagina 2 Empty Re: XENON KIT per Lotus Elise Lun 30 Gen 2012, 2:08 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Pilotone68 ha scritto:Nico, vuoi dire che l'hai abbassata ancora più che la mia... pensavo che nel forum fosse una delle più basse... però per ora non sono ancora arrivato a limare i fari... solo la paratia interna!!!
Comunque gli Xenon sono la migliore spesa che ho fatto sulla Exiggia, finalmente riesco a vedere la strada di notte... hi hi hi

Nicolò ha scritto:Ah immagino siano la scelta gusta... solo che sta centralina... dove la metto? si ho gia' consumato i fari... ora c'e' una vite (che mi rovinera' tutta la gomma) e poi vedremo. tocchera' rifare l'interno dei fanali.

Nicolo' se fossi in te proverei con questa da attaccare sotto ai fari... Pesa anche meno di una centralina, poi ci colleghi gli xenon e via che vai XENON KIT per Lotus Elise - Pagina 2 3441762886 XENON KIT per Lotus Elise - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTrl0BB6FS3rSLGFrf0yDy6MAsJbbg9PhQCZdCSeypVdbUmx7WRnw

http://www.hotelestate.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.