petit napoleon ha scritto:Analisi della proposta avanzata dalla "trasportata" Sarina:
1) immaginatevi il topic per organizzare il raduno in Veneto gestito dalla Silvia e dalla Sara...io non ce la faccio ad immaginarlo, a confronto il "prelurido" sarebbe un temino delle elementari...
2) arrivo---> qui abbiamo avuto una gazebo con caffè (la prosecco), dolcini (là grappe), modelle (là non oso immaginare...)
3) qui davanti al Municipio, là davanti a una qualche distilleria dispersa nella nebbia
4) albergo-----> qui "Beato Padre Pio" faceva le apparizioni random, là San Giovese sarebbe ovunque
5) i percorsi----> qui panoramici con soste gastronomiche, là dalla camera al bar, dal bar al cesso, dal cesso alla camera.....macchine in garage
6) la guida sul percorso: non vorremo farla fare alla Silvia vero? oddio....forse se conosce le strade è meglio...
7) la radiolina: già nn si capiva un cazzo qui, con "quelle due" che erano costrette a parlare italiano....se le portiamo nel loro ambiente a noi (toscani, ma pensiamo al povero Alfonso...) ci serve il traduttore (vi assicuro che quando parlano tra loro non si capisce una beata mazza)
e chissà quali altre problematiche potrebbero emergere affidandoci a loro....forse (e dico forse) l'unico che potrebbe reggere il passo alcolico sarebbe Gallo!!! io alzerei bandiera bianca dopo il benvenuto!!!
Quindi, in sintesi, io sono favorevole a farlo in Veneto.
LOTUS DRIVER