LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011

+27
supportdriveSlvMx5
slvMx5
polluce
BANANA
zak
FOXINRUN
valerino
David 80
Gia
cristiano
paolo12478
Lotus70
petit napoleon
FEDELTA1980
Coldcut
carmine_81
s4
nerd73
albertino75
mauro firenze
sasso
roberone
de pain
Ale S1 Inglese
GALLO NERO
dan996x
naimah
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 7]

FOXINRUN

Novice
Novice

Io posso dirlo penso a nome di tutti senza la silvia e la sara non sareb stato cosi bello. Siete mitiche. Geazie a voi ci siam scompisciati dalle risate.

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

cristiano ha scritto:igor hai fatto una grande performance!!!

p.s.: damiano ma io avevo un'altra foto????

Eccola!!!

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 3 Img_8410

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

AGGIUNTE NUOVE FOTO IN PRIMA PAGINA!!!

valerino

valerino
Novice
Novice

Non so se avete notato la sottile,malvagia e subdola ironia della mia lotus (col numero 23, nella cabala livornese = budiulo) con le discinte ombrelline accanto.
Il 23 sul vetro lo terró quindi a imperitura memoria della reunion.

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Onorato!!! Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 3 3441762886

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Di nuovo grazie a voi tutti......
Se qualcosa non è andata come doveva, se il pasto a qualcuno non è piaciuto, se il letto non era comodissimo, se abbiamo sforato un po' sulla tabella di marcia, se...... ci dispiace, ma ce l'abbiamo messa tutta per farvi (e farci) divertire e penso che l'obiettivo alla fine sia stato centrato: passare due giorni insieme per fare un po' di "sana" baldoria.

Valerino se facevi salire la suora a bordo penso che ti saresti convertito.....;

Fox piacere d'averti conosciuto, peccato che non ci siamo salutati quando sei andato via, grazie dei tuoi 1400 km per dare fiducia a "quattro bischeri";

Zak te sei un battitore libero sparisci, ma sei puntuale quando arriviamo;

S4 e navigatore, che dire.....invidiabili !

Silvia & Sara, non hanno tradito le aspettative ed hanno anche bevuto poco.

Banana, marito e babbo quasi perfetto.

Nerd e Ale grazie anche a voi, complimenti per i vostri mezzi, ma sopratutto per le vostre compagne, sono incantevoli.

Alessandro & Valerio animatori indiscussi .

Dan & Mary è sempre un piacere rincontravi, a breve una bisteccata.

Mauro elegante come sempre.

Igor..... ma c'eri ????? Non eri te, non è possibile che tu abbia fatto tutto quel bordello.... vedessi la faccia dei turisti sul lung'Arno a Firenze, quando GUIDANDO hai tirato fuori lo sterzo dall'auto....

Davide & signora grazie anche a voi.

Cristiano grazie per le due meravigliose creature....

Un salutone agli amici del TF Passion che ci sono venuti a trovare.

Un grazie collettivo a tutti ma proprio tutti i partecipanti.

Grazie anche al meteo che ha retto alla grande....

Un saluto agli amici degli altri forum che, invitati, ci hanno snobbato.... geek

Ma permettetemi di ringraziare infinitamente loro.....
le nostre donne queen queen queen , che armate di infinita pazienza ci hanno sopportato durante tutta l'organizzazionei del raduno.

Grazie bimbe siete state uniche. Very Happy

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 3 Img_2420

http://www.clublotusitalia.it

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

parole sante Gallaccio...parole sante...loro si che meritano 10 e lode....

http://www.infortunisticaviareggio.it

mauro firenze

Test Driver
Test Driver

eh si...sono state mitticcheeeee...la mia fungeva anche da limitatore di velocitá e spia di cambiata!!

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Bimbi, m'è venuta a mente una cosa: io un vedo più S4....un è che l'abbiamo traumatizzato? affraid

Se sao niente? Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 3 3392635135

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

Entro solo ora nel forum....ragzazzi sono fin comossa......grazie a tutti voi....la Silvia può confermare che era da tanto che nn mi divertivo così.....

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ci sono!! Twisted Evil Twisted Evil
Sto facendo ordine al computer e fotocamera appena ho il tempo posto tutte le foto!!
Ringrazio Silvia e Sara per tutte le boiate sparate con la radio durante l'andata! Ore di Km di risate!! Very Happy
Bello viaggiare così! lol!
Il ritorno non è stata la stessa cosa Sad
Ringrazio Stefano per la bottiglia di vino appena trovo dei cantucci all'altezza la ciuccio!! Laughing
Ringrazio Damiano per la passione delle foto, auto e la rivista evo!
Paolo e Sasso veramente in gamba!
L'organizzazione perfetta!! GRAZIEEEE
(tra tutto sono tornato a casa con 7 bottiglie di vino Laughing )
La Gallo Nero's girl, Elena se non ricordo male, per lo stile unico con la elan!
Igor per i modi eleganti sia nella guida sia di invocare gli dei Laughing
Fox per il limitatore della speedster.
Valerio per la lezione su Padre Pio!
Al tipo dell'agip in autostrada che mi ha fatto 10 euro di sconto sulla 100 ottani (ha sbagliato a darmi il resto) Laughing
GRAZIE A TUTTI!!!

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

hahaha...S4...pensavamo di averti bloccato la crescita...

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

"invocare gli dei"....interessante come eufemismo.... Very Happy

Bimbaccio: sei stato un grande: un par d'anni, un pò d'allenamento, e mi diventi un incrocio tra me e "il mangrovia"...oddio....forse, ripensandoci, è meglio se non lo diventi...ti cacceresti solo nei guai!!! L'importante è che tu non prenda da Gallo, sennò m'invecchi prematuramente!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Grazie ancora ragazzi e ragazze x gli elogi all'organizzazione Embarassed (ma senza di voi il raduno non sarebbe stato tale...... Sleep )....attenzione però che di questo passo alla prossima sarà scontata la vostra presenza!!! Very Happy

Ste hai pienamente ragione: quel trittico queen queen queen è tanto PERICOLOSO quanto INDISPENSABILE (e non solo durante i raduni)!!! Very Happy Wink

s4

s4
Outstanding
Outstanding

ZE la crescita! Laughing
L'unica cosa che si è bloccata è stata la porta del garage domenica sera Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mangrovia ecche è? Shocked Shocked

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Alessandro "Rambosiena" Speedster: una testa = una foresta amazzonica..... Very Happy

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Mangrovia suona maluccio pensavo fosse qualche antagonista di una fiaba che non mi avevano mai letto Laughing

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

ragazzi...il prossimo raduno si fa in veneto...mi basta il tempo di prepararvi le camere a casa...

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

..... affraid ....il raduno in Veneto suona come una minaccia... Suspect ......però..... Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 3 3859313029

Credo sia più adeguato fare un sondaggione sulle preferenze della location del Lotus Reunion 2012...

roberone

Novice
Novice

Un saluto agli amici degli altri forum che, invitati, ci hanno snobbato.... geek

Dai, io sono venuto.

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

roberone ha scritto:Un saluto agli amici degli altri forum che, invitati, ci hanno snobbato.... geek

Dai, io sono venuto.

Hai ragione Rob Very Happy , e per questo ti ringraziamo perchè siamo felici per la tua pertecipazione Wink! Penso però che il riferimento fosse ad altri forum Lotus..... Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 3 3392635135 Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 3 927261665 Evil or Very Mad

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Analisi della proposta avanzata dalla "trasportata" Sarina:
1) immaginatevi il topic per organizzare il raduno in Veneto gestito dalla Silvia e dalla Sara...io non ce la faccio ad immaginarlo, a confronto il "prelurido" sarebbe un temino delle elementari...
2) arrivo---> qui abbiamo avuto una gazebo con caffè (la prosecco), dolcini (là grappe), modelle (là non oso immaginare...)
3) qui davanti al Municipio, là davanti a una qualche distilleria dispersa nella nebbia
4) albergo-----> qui "Beato Padre Pio" faceva le apparizioni random, là San Giovese sarebbe ovunque
5) i percorsi----> qui panoramici con soste gastronomiche, là dalla camera al bar, dal bar al cesso, dal cesso alla camera.....macchine in garage
6) la guida sul percorso: non vorremo farla fare alla Silvia vero? oddio....forse se conosce le strade è meglio... Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 3 347136099
7) la radiolina: già nn si capiva un cazzo qui, con "quelle due" che erano costrette a parlare italiano....se le portiamo nel loro ambiente a noi (toscani, ma pensiamo al povero Alfonso...) ci serve il traduttore (vi assicuro che quando parlano tra loro non si capisce una beata mazza)

e chissà quali altre problematiche potrebbero emergere affidandoci a loro....forse (e dico forse) l'unico che potrebbe reggere il passo alcolico sarebbe Gallo!!! io alzerei bandiera bianca dopo il benvenuto!!!

Quindi, in sintesi, io sono favorevole a farlo in Veneto. Very Happy

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Silvia for president of the Lotus Reunion 2012 Laughing Laughing
Anche in Trentino non sarebbe male! Twisted Evil Twisted Evil

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

sarebbe veramente azzardato farlo organizzare a noi...anche se un paio di idee già ci sono:)

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

azzardato?....altro eufemisco che mi annoto...
io "invoco gli dei" e far fare il raduno a voi sarebbe "azzardato".... lol!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo