beh...credo che di verginello nn avesse proprio niente...kmq gusti son gusti...
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
cristiano ha scritto:ciao s4 si le' ho portate io .sono ragazze che il mio suocero prende da una agenzia quando organizza gare ciclistiche se vedi le maglie che indossano sono appunto della squadra di mio suocero(gs maltinti lampadari)
petit napoleon ha scritto:Bimbi, m'è venuta a mente una cosa: io un vedo più S4....un è che l'abbiamo traumatizzato?
Se sao niente?
Birbante, adesso ci dici tutto ma proprio tutto non tralasciare neanche un dettaglio (perizoma) non fare il furbo.GALLO NERO ha scritto:La mora la conoscevo già, le ho fatto delle foto ad una sfilata di intimo.......
E N O N A G G I U N G O A L T R O !!!!!!
SEEEEEEEEEEEEEEEE TE Piacerebbe.....GALLO NERO ha scritto:E si Sasso....che s'ha da fa pe' campa'
Paolo bello l'articolo on-line, peccato che non avevo lavato il passaruota, i "brillantissimi" non me la perdoneranno mai.....
Per tornare alle ombrelline, quoto Igor, erano simpatiche e non se la tiravano assolutamente, anzi la bionda prima di andar via mi ha salutato baciandomi (sulla guancia) e poi mi ha bisbigliato all'orecchio che programmi avevo e se ero libero per la serata ...... Chissà che voleva dire...
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Chiacchiere e perdite di tempo varie » Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011
Argomenti simili