Apro questo topic per i commenti e ringraziamenti di rito dopo l'evento di Varano! Grazie a tutti per la partecipazione!
Ultima modifica di naimah il Dom 08 Apr 2012, 11:09 am - modificato 2 volte.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di naimah il Dom 08 Apr 2012, 11:09 am - modificato 2 volte.
Bravo zak andava davvero forte la speddy ti ho incrociato un paio di volte!zak ha scritto:Brafi tutti belliZZima giornata, l'aranciona si è difesa ma il pilota ha da migliorà, ho avuto un piccolo inconveniente dovuto alla mia cervicale 2° turno con mal di testa e 3° con rincoglionimento da nimesulide comunque ho strappato 1,23.155
Quando si rifà magari a MagGioLONE
Ciao damiano, prova a dare un occhio al mio topic che ho aperto in cambio e trasmissione, così mi da un tuo parere!naimah ha scritto:Apro questo topic per i commenti e ringraziamenti di rito dopo l'evento di Varano! Grazie a tutti per la partecipazione!
zak ha scritto:Brafi tutti belliZZima giornata, l'aranciona si è difesa ma il pilota ha da migliorà, ho avuto un piccolo inconveniente dovuto alla mia cervicale 2° turno con mal di testa e 3° con rincoglionimento da nimesulide comunque ho strappato 1,23.155
Quando si rifà magari a MagGioLONE
zak ha scritto:Nonostante la cervicale che scassava la Wallera, nel susseguirsi dei turni ho migliorato.
1° turno è servito per reimparare la pista dopo le modifiche,
2° ho girato con un mal di testa non poco fatsidioso, non per niente ho preso un aulin mentre ero schierato nel paddok, e in pista ho avuto problemi di pescaggio benza.
3° turno rispetto agli altri noto dai tempi la costanza nella maggior parte dei giri,compresi tra 1'24 basso e 1'23 nonostante notassi una perdita di concentrazione
@Filo: gommato con toyo R1R
petit napoleon ha scritto: e come sempre pegelline pistaiole da quel di Varano
partiamo dai top:
Paolo e Sara voto 10 e lode: lei bella come sempre (e vipera come sempre), segue tutto, precisa e puntuale come un metronomo...col suo sorriso debella anche i più anarchici (me, Zak o il Secondini). Paolo si scopre organizzatore di eventi di pregio, pizzaiolo e pure ottimo presentatore....cosa gli manca? lo vorremmo un pò più deciso al volante, per portare quella bianchina dove merita.Effervescenti!
Damiano e Alessia: lui meno schizzato di Montecatini, lei tutta presa dal fare le foto nel vano tentativo di far sembrare quel cassonetto arancio un pò decente (si scherza, sua brillantezza è sempre una delle più belle). Lui guida come sempre bene e pulito, stavolta senza preservativo al muso della macchina, ma il crono non gli rende merito, resta sempre un piacere vederlo....ora aspettiamo i video, e vedremo se come a Modena ha voglia di scherzare...Concreto
Gallo: disciplinato al contrario di Modena, resta sempte uno dei pilastri della West Coast (anche se di coast non ha nula)....voto 8 perchè senza Elena vali 2 punti in meno (un bacione bionda)
Mauro: è sempre un piacere...ma tira via quel casco!!!
Cristiano: stovolta non ti abbiamo immortalato mentre fa pipì!!!
Banana: cambia le gomme per fare il tempo....ma non si rende conto he il problema non so le gomme, è lui!!!
Dan: te la godevi la Evora vero???
David: il pso della radiolina era strategico...ti rallentava quella!!!
Fillo: veloce, rapido, semplice umile...preso dai suoi controlli elettronici (si o no?) si rendeva conto di quanto andava?
Fabio: ha portato la ragazza ombrellino,e solo per questo voto 10!!!
Lucchesi, si fa la ragazza ombrellino, e quindi 11 ;-)
Emilio : hai un mostro, non c'è altro da dire....dopo il primo turno c'ho sperato, poi il terzo son partito col coltello tra i denti, ma non c'era storia...550 CV ben guidati sono un traguardo troppo alto per Gulfina!
Sauber: mitico svizzerotto!!! Sei una persona piacevolissima, non vedo l'ora di rivederti a una cena o un raduno.
Mauro: compliments!!! che mezzo cavolo....
Già: com'è andata a cena? spero di risentirti.
Obruno.....te che ti devo dir? un abbraccione...e una bacio alla Stefy
Zak: parlando con Andrea e con gli altri dicevo "voglio stare poco dietro a Zak, e al limite un pò davanti a Damiano". Anche se t'ho tenuto dietro, stavolta, so che come guidi....e so che mi bastonerai...rendo merito al primo che ho conosciuto di questa baraonda, al primo che chiamo per sentire se si fa un giro, al mio metro di riferimento...
Sasso: mancavi....la prossima volta vogliamo la "sbagliata" in pista!!!
Riki: e nun t'incazzà!!! splendida la Type
Sicuramente mi scordo di qualcuno...ma tant'è...sapete l'alzheimer, la mangiata di ieri, l'emozione della coppa mi hanno fuso un pò il cervello (si, vi anticipo, dell'altro.....ormai ne resta poco).
Da parte mia ringrazio tutti voi per la splendida giornata, ringrazio il meteo per aver tenuto, ringrazio anni di ciclismo per avermi dato dele gambe atte a spingere agevolmente una Elise senza benzina ('sti cazzi del setup leggero)...e ringrazio la mi mamma, per avermi fatto tanto rincoglionito da farmi amare queste 4 ruote con sopra 700 kg di castagnaccio inglese!!!
Ah....un'ultima cosa: se due bandiere bastano, al di là di antipatie personali, a non farci salutare tra appassionati di auto, siamo messi male....ringrazio quindi a titolo personale coloro che pur essendo iscritti magari su L.L.C.C (e basta co' sta cazzo di censura) come Fabio, Sauber, riki, hanno partecipato all'evento, o si son fermati a scambiare una parola.
Sarebbe meglio se certe lotte intestine non ci fossero, ma se proprio devono esserci, che siano almeno basate su fatti e persone, e non su appartenenze....vedersi negare il saluto da una persona che NON conosci, che non ti saluta solo perchè vede il gilet Lotus Driver, è veramente un brutto segno...con questo ribadisco anche che prima o poi il vecchio pelato di merda lo piglio, e gli faccio passare dei brutti 5 minuti...tanto c'ho la kasko.
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Chiacchiere e perdite di tempo varie » Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012
Argomenti simili