Mi pare di aver premesso che il mio riferimento per la guida era Zak (e non te.... )......e resta Zak: lui guida bene, ha più motore, è vero, ma è anche parecchio più capace di me sul veloce...Varano premia l'agilità nel lento, e la Gulfetta in questo è un "gattino attaccato ai coglioni" per tutte le altre: il merito e la cresta c'entrano poco.....a parità di motore (magari avessi 200 e passa cavalli) sulle piste veloci Zak mi rifilirebbe secondi su secondi, mentre probabilmente a Modena risarei davanti io, così come al Mugello Mauro nei pochi giri fatti assieme mi staccava clamorosamante non solo sul rettilineo, ma anche nell'impostazione delle triettorie, mentre sabato ha preso un pò di distacco.
Si tratta di una alchimia tra pilota, auto, motore e pista che stavolta ha premiato me....e ne sono felice, ma una rondine non fa primavera e mi rendo perfettamente conto che da migliorare ne abbiamo tutti: io ad esempio dovrei imparare da Zak ad avere più fiducia nell'avantreno, almeno su strada, mentre di te Naimah in pista mi piace la pulizia di guida, sei sempre tondo, con poche sbavature.
L'unico da cui non voglio imparare nulla è il diversamente giovane....
Si tratta di una alchimia tra pilota, auto, motore e pista che stavolta ha premiato me....e ne sono felice, ma una rondine non fa primavera e mi rendo perfettamente conto che da migliorare ne abbiamo tutti: io ad esempio dovrei imparare da Zak ad avere più fiducia nell'avantreno, almeno su strada, mentre di te Naimah in pista mi piace la pulizia di guida, sei sempre tondo, con poche sbavature.
L'unico da cui non voglio imparare nulla è il diversamente giovane....