Ragazzi: sempre uno spasso!!
Mi aggiro ormai nel backstage degli eventi, quindi non entro nel vivo delle "bagarre da drivers", dico però che il clima è sempre ottimo! Ovvio che un pò di spirito di competizione ci deve stare, mica si fa il "time attack" come dice zak per andare a spasso! Però, da uno che in pista non ci gira (anche se viene voglia!!), la correttezza si vede lo stesso come dice Mauro, come l'attenzione e la cortesia "inglese" nel lasciare strada! Almeno: nell'obiettivo rimangono!
Comunque me la ridevo fino dalla partenza, quando inseguire la carovana sulla cisa è stato smanaccare per me, pregando la S.Coppiona da 32,5 Kgm del mio "ippopotamo di supporto", e vedendo che il gallo non ha dovuto aspettarmi per più del tempo di un caffè!
Poi le scene da backstage non sono male!!
Paolo con l'occhiale verde ma l'occhio a "spillo" e il finale "la messa è finita"
Igor e Zak tipo autogatto e mototopo
poter scambiare commenti tecnici e opinioni sulle reflex (deh, anch'io ho trovato pane per i miei denti!!!) con Giovanni
fotografare il nostro "ragazzo immagine" rambosiena come dice Silvia
farmi dare le dritte da david80 sulle strade da guidare con l'Hyppo lì dalle sue parti, sulle "hills" (ti becco a giro con un mezzo "normale" )
vedere di ciccia quelli che ancora non avevo conosciuto!
(poi ci sarebbe quella storia del "dai fatemi la foto da corsa sul cofano" con mrk e slv...momento popporno )
Mi sono ascoltato i commenti, la lezione con le spiegazioni di Mauro e come sistemare la pressione delle gomme osservando Damiano (oh, precisissimo non solo nella cura e nella guida !!) con manometro alla mano!
..insomma: leggere la storia da "leggera come una Lotus" è affascinante, venire a viversela è tutta un'altra roba!!
Unica pecca, un grande assente, il quadro di Padre Pio che non è apparso!!!
E una curiosità...ma questo qui sotto che "motore" sarebbe??
Mi aggiro ormai nel backstage degli eventi, quindi non entro nel vivo delle "bagarre da drivers", dico però che il clima è sempre ottimo! Ovvio che un pò di spirito di competizione ci deve stare, mica si fa il "time attack" come dice zak per andare a spasso! Però, da uno che in pista non ci gira (anche se viene voglia!!), la correttezza si vede lo stesso come dice Mauro, come l'attenzione e la cortesia "inglese" nel lasciare strada! Almeno: nell'obiettivo rimangono!
Comunque me la ridevo fino dalla partenza, quando inseguire la carovana sulla cisa è stato smanaccare per me, pregando la S.Coppiona da 32,5 Kgm del mio "ippopotamo di supporto", e vedendo che il gallo non ha dovuto aspettarmi per più del tempo di un caffè!
Poi le scene da backstage non sono male!!
Paolo con l'occhiale verde ma l'occhio a "spillo" e il finale "la messa è finita"
Igor e Zak tipo autogatto e mototopo
poter scambiare commenti tecnici e opinioni sulle reflex (deh, anch'io ho trovato pane per i miei denti!!!) con Giovanni
fotografare il nostro "ragazzo immagine" rambosiena come dice Silvia
farmi dare le dritte da david80 sulle strade da guidare con l'Hyppo lì dalle sue parti, sulle "hills" (ti becco a giro con un mezzo "normale" )
vedere di ciccia quelli che ancora non avevo conosciuto!
(poi ci sarebbe quella storia del "dai fatemi la foto da corsa sul cofano" con mrk e slv...momento popporno )
Mi sono ascoltato i commenti, la lezione con le spiegazioni di Mauro e come sistemare la pressione delle gomme osservando Damiano (oh, precisissimo non solo nella cura e nella guida !!) con manometro alla mano!
..insomma: leggere la storia da "leggera come una Lotus" è affascinante, venire a viversela è tutta un'altra roba!!
Unica pecca, un grande assente, il quadro di Padre Pio che non è apparso!!!
E una curiosità...ma questo qui sotto che "motore" sarebbe??