Eccomi qua, finalmente (dopo qualche giorno di meritato
riposo, qualche mangiata di troppo, e soprattutto qualche arretrato in studio che stava lì ad aspettarmi stamattina
) riesco a scrivere due righe.
Cercherò di non essere ripetitivo, ma in realtà è già stato tutto detto nei precedenti interventi:
GIORNATA SPETTACOLARE, non solo per il tempo che ha retto alla grande, ma soprattutto perchè ci siamo veramente divertiti in pista e fuori.
Difatti la Reunion è volata e anzi non vedo l'ora di ritrovarvi nuovamente per una pistata o semplicemente per un bel giro!
Ringrazio quindi tutti coloro che, partecipando con la propria passione e simpatia, hanno reso l'evento davvero ben riuscito, non solo quindi gli amici dell'ormai consolidato "gruppo toscano" (coorganizzatori - Gallo, Naimah, Sasso - e non) senza il sostegno dei quali non mi sarei assolutamente dedicato a queste iniziative, ma anche gli amici provenienti dalle altre regioni (alcuni ormai adottati, altri appena conosciuti ma già a noi "familiari").
Un ringraziamento particolare al caro amico Mauro "Momo" Borella, vera "ciliegina sulla torta", che con la sua professionalità, esperienza e disponibilità ha reso possibile degli autentici miracoli in pista (personalmente mi sono migliorato di quasi 5 sec seguendo i suoi consigli
) contribuendo in modo determinante all'ottima riuscita dell'evento.
Un altro ringraziamento particolare al nostro Dan, che ha "scortato" tutto il dì gli iscritti nei dintorni del circuito a bordo di un bolide verde.....
incarico di grande responsabilità (dato il valore del mezzo) svolto in maniera impeccabile (del resto sapevamo che potevamo fidarci
).
L'ultimo (non certo per importanza) ringrazimento particolare è per in nostro Paolo (non io, ma F......) che ha messo a disposizione il bolide verde di cui sopra, altro motivo di vanto per questo evento.
Direi che sono stato abbastanza sintentico
, ma vorrei dire ancora un paio di cose:
@Igor: ottime pagelle come sempre, altro motivo di vanto
@Alce: a ragione sei il nostro fotografo ufficiale, grandi scatti!!!
@Sasso: complimenti anche a te David, belle foto!!!
@Damiano e Gallo: la prossima volta convincerò Mauro a farsi qualche altro giro sulla "bianchina" (come la chiama Igor), così vi tengo dietro tutti e due....anche se per tenere dietro Gallo basto io!!!!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI X I COMPLIMENTI!!!!!!
ALLA PROSSIMA