Se compri una Esprit non fai una cazzata.Ma se compri quella forse si. la macchina e' molto strana,dice che e' 2000, quando tutte le SE sono 2200, le 2000 (dal 92 in poi)sono solo le SE HW, le S4, S4s,solo per il mercato Italia, in tutti gli altri mercati sono 2200. Solo le Gt3 sono tutte 2000 .
Poi la macchina e' molto cara per le sue condizioni, dice che e' un 91 ma non ha L'ABS, i cerchi non sono i suoi,i sedili non sono quelli dell'SE(le cuciture a quadri non sono originali)il cruscotto e' nero mentre dovrebbe essere in radica,lo spoiler post. e' del sport 300...non so, non mi convince per niente, in oltre il motore non si vede. A me sembra quasi un Turbo S(228 cv) trasformato in SE(264 cv) poi ricordati che una esprit che va bene regala belle sensazioni, ma una sbagliata puo' diventare veramente un incubo.Oltre tutto non c'e' libretto tagliandi,e comprare una Esprit senza storia e' una follia.Per quella cifra ne puoi trovare altre.Io la pagai forse un po' meno i km.erano pochi molti lavori erano gia' stati fatti, ma nonostante cio' ho dovuto cambiare la pompa freni,con ABS integrato, cira 1000 eurini piu' il lavoro..
Sinceramente io preferisco le 2200 rispetto alle 2000, per quanto poco c'e' un po' di coppia in piu', se poi trovi unaSe senza ABS comprala subito una rogna in meno. Poi vedi tu ,le S4 sono piu' rifinite e forse piu' facili da guidare(ma poi non siamo mica signorine) ma i cv sono un po' meno,non c'e nessuna evoluzione nel motore dalle prime SE alle ultime S4. La macchina e' comunque pesantina e va guidata un po' alla vecchia,e' comunque relativamente confortevole e si possono tenere medie altissime. Se si potesse fare, la sua velocita' di crocera ideale sarebbe tra i 160 e 180...bisogna abituarsi i primi tempi si sara' un po' impediti ma poi si comincia..