scambiando alla pari la mia 111R per questa???
consigli??info???accetto tutto...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200299223
consigli??info???accetto tutto...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200299223
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
QUOTO!!!!Ratman ha scritto:non lo fare...
le macchine vecchie sono più "rognose" da mantenere...
magari è la migliore Esprit del mondo, non voglio neanche entrare nel discorso, ma è comunque una macchina fatta a mano ventanni fa. la tua è moderna e ti darà molte più soddisfazioni
s4 ha scritto:Dipende da cosa cerchi... Tipo per i pic nic in montagna bisogna una elise MINIMO compressata per paragonarla ad una esprit!
Se sei amante di tanti giri tieni la tua
@ FM quella dei pic nic....
ruggeracing ha scritto:x polemica intendevo il fatto ke la esprit è da pic nic o ke x starle dietro ci vuole una exige...volevo solo un consiglio e dei pareri...son qui x questo....e a malincuore tutti mi dicono d evitare...
ruggeracing ha scritto:eccoci...ora ke stavo ripensandoci arrivi tu e mi dici di farlo...uffa!!!!!
Ratman ha scritto:Mah.....
Magari Lotus70 ha ragione... Io posso solo aggiungere che l'Esprit è una macchina complessa, molto piú dell'Elise. Sehai problemi con una Elise vecchia, prima o poi ci salti fuori perché é una macchina semplice, spartana.
L'Esprit ha molti piú componenti, spesso elettrici o elettronici montati da un artigiano inglese ventanni fa. Potenzialmente é un incubo!
Poi dipende... Se hai intenzione di usarla poco, come seconda macchina, potrebbe essere una soluzione valida.
Non me ne vogliano i proprietari di Esprit. Io parlo solo da proprietario di Elan, di una buona Elan.
Mio fratello ha un'Elise S2 e vedo la differenza. Io tremo che possano nascere problemi alla mia macchina perché conosco la sua complessitá.
Lotus70 ha scritto:Ratman ha scritto:Mah.....
Magari Lotus70 ha ragione... Io posso solo aggiungere che l'Esprit è una macchina complessa, molto piú dell'Elise. Sehai problemi con una Elise vecchia, prima o poi ci salti fuori perché é una macchina semplice, spartana.
L'Esprit ha molti piú componenti, spesso elettrici o elettronici montati da un artigiano inglese ventanni fa. Potenzialmente é un incubo!
Poi dipende... Se hai intenzione di usarla poco, come seconda macchina, potrebbe essere una soluzione valida.
Non me ne vogliano i proprietari di Esprit. Io parlo solo da proprietario di Elan, di una buona Elan.
Mio fratello ha un'Elise S2 e vedo la differenza. Io tremo che possano nascere problemi alla mia macchina perché conosco la sua complessitá.
Non penso che ci sia chi ha ragione o torto.
I consiglio sono tutti validi, e sicuramente non si può consigliare alla leggera di comprare un auto con 20 anni di vita alle spalle.
Ma se lui è consapevole e insiste per comprarla perché no?
Quanti di noi buttano i soldi dalla finestra magari per seguire qualche hobby costoso e assolutamente inutile.
Quindi io mi dico se è veramente innamorato della Esprit perché no?
Io in questi giorni sto pensando di comprarmi una vecchia Pugeot 205 Rally con 20 anni di vita, solo per buttarci dentro un sacco di soldi per farla andare forte, e magari non andrà mai come la mia Elise, ma certe scimmie ho le abbatti subito oppure te ne devi prendere cura altrimenti ti farai male da solo.
evo ha scritto:pensa che ne hanno fatte meno di 7000 esemplari
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili