LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!!

+10
Roberto
X111
Luke Ace
Luciano51
DANIELE CN
Seba
Capo20
guerino roberto
KENNEX65
rospo41
14 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Mar 11 Mar 2014, 10:42 am

rospo41


Novice
Novice

Ciao a tutti.
La mia iscrizione è legata al mio desiderio di diventare quanto prima possessore di Elise S1 e quindi "carpirò" tutto il vostro scibile per il quale ringrazio anticipatamente..............
Gian
PS
Dati i miei 69 anni sarò il nonnetto della compagnia, ma non è mai troppo tardi, salvo ripensamenti.



Ultima modifica di rospo41 il Gio 16 Ott 2014, 5:57 am - modificato 1 volta.

2Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Mar 11 Mar 2014, 10:51 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao e benvenuto, l'Elise s1 ha un fascino incredibile. Complimenti !
Sicuramente ne troverai una doc.

L' età è solo un dato anagrafico mentre la giovinezza per molti di noi è l' eternità.

Roby

3Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Mar 11 Mar 2014, 11:06 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Benvenuto nuovo amico! Very Happy
Da dove scrivi?
In bocca al lupo per il futuro acquisto Laughing 

4Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Mar 11 Mar 2014, 11:07 am

rospo41


Novice
Novice

Sono di Torino

5Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Mar 11 Mar 2014, 11:11 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ciao Gian, e benvenuto Smile

Potresti essere mio Nonno... massimo rispetto  Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! 1310155723 Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! 1310155723 

6Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Mar 11 Mar 2014, 12:04 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Capo20 ha scritto:Ciao Gian, e benvenuto Smile

Potresti essere mio Nonno... massimo rispetto  Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! 1310155723 Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! 1310155723 

E io il tuo zietto... Ha ha aha...

Ciao nipotino prediletto.

W w la topa !

7Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Mar 11 Mar 2014, 12:06 pm

Seba

Seba
Driver
Driver

Benvenuto Gian.

8Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Mar 11 Mar 2014, 12:42 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ben venuto! ti auguro di riuscire a realizzare questo desiderio.
Hai gia' provato a sederti in un'S1? te lo chiedo perche' io ho una S2 e quando mi sono infilato in una S1 l'ho trovata davvero moooolto più estrema parlando di acrobazie da fare per salire e scendere

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

KENNEX65 ha scritto:
Capo20 ha scritto:Ciao Gian, e benvenuto Smile

Potresti essere mio Nonno... massimo rispetto  Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! 1310155723 Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! 1310155723 

E io il tuo zietto...    Ha ha aha...

Ciao nipotino prediletto.

W w la topa !

ahahah Roby sempre al top.. ti chiamerò Lo Zio da adesso in avanti
Ti abbraccio! e w la topa  lol! 

10Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Mar 11 Mar 2014, 2:10 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Certo che non è mai troppo tardi! Dai che facciamo il gruppo degli over 60, tu sarai il nostro decano!
Facci sapere quando sei pronto con la tua Lotus, così ci organizziamo per un incontro tra diversamente giovani di fisico ma assolutamente giovani di spirito! Viva la scomoditá e le sensazioni forti ed inimitabili marcate Lotus!!!  Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! 3859313029 Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! 3441762886 Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! 3552521678

11Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Mar 11 Mar 2014, 3:21 pm

rospo41


Novice
Novice

Ringrazio tutti per il benvenuto.
Si sono già entrato e soprattutto uscito da un' S1, ma questo qualche anno fa, al massimo se non ci riuscirò più dovrò vivere li.

12Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Mar 11 Mar 2014, 3:57 pm

Luke Ace

Luke Ace
Novice
Novice

Benvenuto!!!

13Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Mar 11 Mar 2014, 5:27 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

rospo41 ha scritto:Ringrazio tutti per il benvenuto.
Si sono già entrato e soprattutto uscito da un' S1, ma questo qualche anno fa, al massimo se non ci riuscirò più dovrò vivere li.

Uno come te entra ed esce dalla S1 quando vuole, anche bendato.

Ho già capito di che fibra sei.

Grande ! ! !

14Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Mer 12 Mar 2014, 6:54 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.......... Le lotus non hanno età e neanche i loro proprietari.......

15Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Mer 12 Mar 2014, 7:48 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao rospo41, benvenuto  Very Happy Smile 

16Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Mer 12 Mar 2014, 9:17 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Benvenuto e buona ricerca per la S1.

17Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Mer 12 Mar 2014, 10:08 pm

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Benvenuto! Ti capisco benissimo!

18Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Ven 14 Mar 2014, 9:11 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto, S1 la miglio scelta!!! Very Happy 

19Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Sempre un grazie a tutti!!! Sab 15 Mar 2014, 10:23 am

rospo41


Novice
Novice

Grazie Pagani, visto che sei di Torino a suo tempo ti romperò per consulenze varie.
S1 o niente.

20Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Sab 15 Mar 2014, 5:51 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

rospo41 ha scritto:Grazie Pagani, visto che sei di Torino a suo tempo ti romperò per consulenze varie.
S1 o niente.

Volentieri, e se vuoi ti porto anche a fare un giro sulla mia S1, che è una rara versione S.... Laughing Laughing Laughing
Ciao papino... Razz 

21Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Empty Re: Che faccio, mi presento? Ma si dai!!!! Mer 26 Mar 2014, 8:03 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao rospo41!
Benvenuto tra noi!!
Un saluto,
Daniele

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.