formula1 ha scritto:si cerchi neri satin black con pinze freno rosse
Na bestia praticamente.....!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
formula1 ha scritto:si cerchi neri satin black con pinze freno rosse
formula1 ha scritto:anche io ho provato di persona con entrambi i marchi sopraccitati e devo dire che preferisco lotus per rapporto qualita' prestazioni prezzo.continuo ad essere convinto che la exige v6 sia a tutti gli effetti una supercar anche perche ' non c'entra molto con le vecchie exige e tanto meno con le elise
Ultima modifica di Lotus70 il Dom 24 Giu 2012, 7:34 pm - modificato 1 volta.
formula1 ha scritto:de gustibus.......
Lotus70 ha scritto:
Oggi tanti si girano quando vedono una Lotus, tanti la desiderano e sognano, e tanti pensano guardandola che costa il triplo del suo valore reale, e molti si fermano a guardarla più di molte porsche, ferrari o lambo, e tutto questo non fa di lei una supercar?
rosso gianfranco ha scritto:mio caro formula uno io sono un felice possessore di una exige rgb praticamente una cup cestita da festa e recentemente in sede lotus ho provato la nuova v6 se devo essere sincero e una bella macchina gran motore ecc ecc ma l'adrenalina dell'erogazione e dei quasi 9000 giri del datato motore toyota non ha a mio parere paragoni . Un'auto a mio parere deve essere emozione pelle d'oca a sentire il motore che ti urla dietro le spalle e quella cattiveria che un 3500 v6 della nuova exige non mi da !!! poi certamente chi la vende dira il contrario ma e come chiedere all'oste se il vino e buono!!
de pain ha scritto:Lotus70 ha scritto:
Oggi tanti si girano quando vedono una Lotus, tanti la desiderano e sognano, e tanti pensano guardandola che costa il triplo del suo valore reale, e molti si fermano a guardarla più di molte porsche, ferrari o lambo, e tutto questo non fa di lei una supercar?
A ecco...l'hai modificato si .. mi sembrava strano che ti fermassi ai soli bambini....!!!
Aggiungi pure che i bambini comprendono già quelli che girano in passeggino,che ancora sanno poco e niente,ma vedendo qualcosa di strano e diverso che gira rasoterra.....si girano indicando col dito e richiamando l'attenzione della mamma haha ..................!!
Argomenti simili