E finalmente si ragione!!
Quanto va forte questa nuova Exige?
A quanto dicono tanto!
Quanto è cambiata rispetto alla vecchia Exige?
Tanto!
E' migliorata?
Moltissimo!
Va forte quanto una Porsche GT3 RS che costa più del doppio?
Sembra proprio di si!
E adeso si che ci siamo.
INCONTRARE LE PERSONE DIETRO L'AUTO
Dietro ogni grande vettura è un team di persone dedicato e non vengono più passionale rispetto al team Lotus. Dalla progettazione alla tecnica di prova, ciascuna area a Lotus si vanta di avere la crema del raccolto automobilistico. Quello che si vede sulla strada sono il risultato diretto del loro sangue, sudore e lacrime - qui si ottiene una panoramica loro mondi nelle loro parole.
Il primo è Lotus Testing 'Guru Matt Becker a mettere la Exige S attraverso i suoi passi ...
.. . .
Matt Becker
L'unico modo per superare il test è quello di fare il test ...
Lotus 'Test Guru Matt Becker a mettere la Exige S è attraverso passi
Condizioni estreme risultato in termini di prestazioni estreme ... abbiamo appena finito una grande sessione di test sul circuito Nordschleife del Nürburgring, che la maggior parte della gente pensa come traccia più difficili del mondo, e la Exige S affrontato tutto la pista gettò ai e poi alcuni. Se si può fare una macchina sembra essere stabile ed emozionante a tutta velocità al Nordschleife, allora si sentirà stabile ed emozionante ovunque e il nostro obiettivo tramite qualunque test di prodotto è quello di assicurarsi che la vettura è impostato per eseguire al meglio in tutte le posizioni.
Noi aria calda e fredda ... una parte cruciale del nostro recente test in Germania è stato dei freni e collaudo di ESP. L'ultima mattina abbiamo fatto un po 'di raffreddamento dei freni di misurazione delle prestazioni - quattro giri piatto - due persone in macchina, serbatoio pieno - quindi la macchina era pesante come possibile, questo è il test condizione peggiore per l'auto. Avevamo bisogno di spingere la macchina più veloce che si potrebbe andare al fine di testare le prestazioni termiche dei freni per assicurarsi di poter far fronte a tali condizioni ed è superato a pieni voti. Dopo che ho fatto un giro in volo, il tempo non era stato così gentile con noi durante questo test e questa è stata la nostra unica occasione e sembrava veloce, molto, molto veloce - abbiamo misurato alcuni dei più alti valori di accelerazione laterale che abbiamo mai raggiunto in una vettura stradale.
Ma quanto è veloce veloce? ...
Sto pensando di proporre rinominandolo l'Exceed S. .. quello che mi ha sorpreso di più, e io non sono un uomo facile a sorpresa, era il livello di velocità della vettura raggiunge attraverso gli angoli - non fraintendetemi, la velocità a pieno ritmo solo è impressionante, ma ciò che è fenomenale in questa fase è la manipolazione, l'accelerazione e la stabilità nelle curve - questa macchina è davvero qualcosa di diverso. Si supera il livello di prestazioni che abbiamo pensato fosse possibile ed è molto ispirare fiducia. Non si lascia sul bordo, si ha sempre la sensazione di trovarsi nel controllo della vettura - non ti senti come sta andando per allontanarsi da voi.
Approfittate del momento ... sviluppo di prodotti molto spesso si riduce a una questione di tempi e cercando di spremere il più possibile fuori di ogni sessione. Quando eravamo al Nürburgring di recente, il tempo non era brillante che ha messo una seria limitazione del nostro tempo in pista già limitato così abbiamo fatto la maggior parte delle location e ha condotto un sacco di sospensione, molla e ammortizzatore di test sulle strade locali che sono perfetto per questo.
Sono alla ricerca della perfezione? No, dammi divertimento nel perfezione ogni volta ... generalmente parlando, non si può discutere con le prestazioni, ma guida e la gestione può essere soggettiva, non a tutti piace la stessa cosa in modo che quando stiamo lavorando sul set-up dobbiamo considerare che cosa funziona meglio per le caratteristiche della macchina e del tipo di persona che alla fine finiscono per guidarla. Con l'Exige S, penso che l'acquirente più probabile è una persona che vuole giocare seriamente in pista nonché lo stato delle strade così la macchina ha bisogno di lavorare incredibilmente su entrambe le piattaforme.
Scegli una modalità, qualsiasi modalità di ... oltre al Touring, Sport e DPM modalità off, con l'aiuto di Bosch abbiamo creato impostazione quarto 'Race'. Quando la modalità è la modalità Sport divertente, la modalità Race è il modo serio - come un pilota, se si sta andando in un angolo, di attendere l'apice e poi a massimizzare il gas, in modalità Race, è possibile ottimizzare l'acceleratore non appena si vede l'apice. Si apprende in realtà la superficie e massimizza la trazione necessaria conseguenza. Quindi la teoria è: un pilota sarà effettivamente più veloce in modalità Gara che con il sistema completamente spento - così alla fine ti fa il più veloce si può essere sulla strada giusta.
Scendere in palestra prima di mettersi al volante ... questa è una vettura molto fisico e quando si gioca con lui in pista la vostra intenzione di sentirlo nelle tue braccia dopo. Questa è l'unica cosa negativa che posso vedere come conseguenza del telaio più pesante - lo sterzo è naturalmente più pesante, ma stiamo lavorando per sistemare questo per minimizzare gli sforzi di guida il più possibile.
Per dirla semplicemente ... Io direi che è 997 GT3 prestazioni per la metà del denaro. Sono autorizzato a dire questo?? In più tutto il divertimento che conosci e ami da una Lotus. Preparatevi.