ciao de pain!!!! x togliere quelle viti con questo caldo è abbastanza che lasci la macchina 10 minuti al sole
, perchè dove sono avvitate è un materiale strano (che non so cosa sia...)molto soffice e dopo averla lasciata al sole si sfilano le bocchette (inclinandole verso il sedile) come se niente fosse!!!!x me è risultato + complicato il sotto sterzo per il semplice fatto che mi è arrivato dopo il cruscottino sopra, quindi per non rifarlo non mi andava di smontarlo nuovamente...però se hai già entrambi i pezzi puoi fare tutto in 1 volta senza molta fatica...!!per il cruscottino sopra prima devi togliere la cornicetta che appoggia piana sopra il volante(quella con 2 viti a torx), dopo devi tribulare un pochino a svitare il contakm...se non sbaglio a 2 viti a croce davanti e 2 esagonali 8/10 sul retro...ora non ricordo bene!!è passato un pò di tempo!
l'unica cosa fai attenzione ai contatti elettrici del conta km sul retro a non forzarli molto perchè sono abbastanza delicati!! quando rimonti o sostituisci il cruscottino (prima di tirare le viti sul retro del conta km) controlla che appoggi sia davanti( verso vetro non devi vedere i 2 taglietti centrali) sia da sedile che appoggi bene sui 2 lati!!altrimenti centralo giusto!!l'unica difficolta che ho avuto io avendo sostituito il tutto in carbonio
è stata la cornicetta (quella con le 2 viti a torx) prima essendo in plastica ovviamente era + flessibile...ma in carbonio ci può essere il rischio di rigare il cruscottino...io mentre andavo ad incastrarla tra cornicetta e cruscottino ho infilato un pezzo di cartone cosi non si è rovinato nulla!!!
Però ricordati che quando devi fare questi lavori devi avere tempo e soprattutto falli con calma!!!!
ci vuole un pò di pazienza!!!!!!!!
Per l'aria condizionata non posso proprio aiutarti... ho una elise 2001...niente AC...solo aria forzata...dal cabrio!!!!
spero di esserti stato utile!! se ci sono problemi scrivi pure!!!!