qualcuno lo sa,???
Ma soprattutto qualcuno sa se il pezzo una volta smontato...per rimontarlo è pittosto delicato??...............So che si staccano via prima le bocchette girandole e tirando verso su(così sembra).......

Risulta a qualcuno???

Non sei connesso Connettiti o registrati
de pain ha scritto:grazie Andrea...ma tu allora l'avevi tolto???non l'avevo mica capito al telefono......!!!
Lotus70 ha scritto:Io l'ho smontato sono solo 4 viti sullo schema infatti vedi la vite 1!!
Poi devi togliere le 4 bocchette che sono dentro a pressione e sono quelle che tengono in posizione la mezza luna, e poi tiri piano ma tiri e viene via.
Ultima modifica di de pain il Sab 20 Ago 2011, 9:14 pm - modificato 1 volta.
...Il mio amico Daniele 345(Nome del forum) lo ha smontato in 4 e quatrotto x montarne poi 1 completamente in carbonio.Rientra domani dalle ferie.Gli dirò di dare un'occhiata a questa pagina così da poterti aiutare al meglio.de pain ha scritto:Lotus70 ha scritto:Io l'ho smontato sono solo 4 viti sullo schema infatti vedi la vite 1!!
Poi devi togliere le 4 bocchette che sono dentro a pressione e sono quelle che tengono in posizione la mezza luna, e poi tiri piano ma tiri e viene via.
Per curiosità ho provato a togliere una bocchetta...............una fatica pazzesca per toglierla,mi sono lesionato il dito indice per riuscirci.....
E con la pila ho provato a guardare dentro,ma anche senza togliere la presa d'aria si vedono,...e ci sono, messe di sbiego(scomode),4 viti sul circolo della bocca interna dell'aria...Spero che servano a tenere qualcosa sotto il pannello,come sembrerebbe dal disegno sopra, e non il pannello superiore,anche perchè le bocchette sono parecchie...... .....
Chamberline ha scritto:...Il mio amico Daniele 345(Nome del forum) lo ha smontato in 4 e quatrotto x montarne poi 1 completamente in carbonio.Rientra domani dalle ferie.Gli dirò di dare un'occhiata a questa pagina così da poterti aiutare al meglio.de pain ha scritto:Lotus70 ha scritto:Io l'ho smontato sono solo 4 viti sullo schema infatti vedi la vite 1!!
Per curiosità ho provato a togliere una bocchetta...............una fatica pazzesca per toglierla,mi sono lesionato il dito indice per riuscirci.....
E con la pila ho provato a guardare dentro,ma anche senza togliere la presa d'aria si vedono,...e ci sono, messe di sbiego(scomode),4 viti sul circolo della bocca interna dell'aria...Spero che servano a tenere qualcosa sotto il pannello,come sembrerebbe dal disegno sopra, e non il pannello superiore,anche perchè le bocchette sono parecchie...... .....![]()
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili