LucaDM ha scritto:Lotus70 ha scritto:LucaDM ha scritto:tarryr6 ha scritto:Ciao Luca, prova a sentire Gianluigi Tattoli (ex Lotus Bari) perchè ha una s240 orange con AC e differenziale autobloccante del 2010 immatricolata a giugno 2011 con pochissimi kilometri.
Quanto è bella! Vedro' di contattarlo, peccato non abbia interni in pelle, cioè il touring pack...grazie Gianni, ma sul sito lotus bari dice che è in vendita una Type 72 243 cv(possibile?, non era 220?) oppure è la tua ex?...
Fidati Luca, meglio cosi!!!
La fai fare su misura, esclusiva, come vuoi tu, e cosi avrai un auto stupenda con l'interno che ti piace e rivestita dove vuoi tu, ma soprattutto assolutamente personalizzata.
La pelle che usava Lotus almeno sulle prime serie di S2 non era niente di che, si screpolava come ridere.
Vai di personalizzazione da un bravo tappezziere, ma quello che più conta che prendi il colore che più ti piace, perché riverniciare o warpare la carrozzeria non è economico, mentre rifare l'interno costa molto meno.
Si ci sto riflettendo, anche perchè crome orange, almeno in vendita credo sia molto rara, che se dovessi acquistare quella le uniche modifiche saranno, rivestimento interni e ala in carbonio! I cerchi.....li lascio cosi, almeno ne giova il portafogli, perchè queli che piacciono a me costano 3.200 euro che sarebbero quelli neri a 5 razze forgiati (modello quasi simile a quelli di de pain, ma scavati al centro)...
I cerchi che vuoi tu li trovi a 1800 euro.