Purtroppo mi sono rassegnato, la mia preferita Lotus (Exige My 2010 Scura/stealt) è stata venduta, era l'unica rimasta...d'altronte con guida a sinistra c'è ne sono solo 20...
Metto il mio annuncio (molti che mi conoscono diranno "finalmente" "era ora!")!!
Stufo di sentirvi che vi divertite come matti ai raduni, e sbavare dietro le vostre foto...CERCO:
LOTUS EXIGE TYPE 72 MY 2010 220 - 243 CV stock stock
in alternativa:
Lotus Exige S My 2010 220 o 243 cv possibilmente stock o quasi (per capirci se ha un filtro o roba simile va bene lo stesso, insomma che sia una modifica soft) con le seguenti combinazioni interni/esterni e accessori:
Bianco perlato, interni neri, cerchi forgiati "a ragno" neri opachi;
Crome orange, interni neri, cerchi forgiati "a ragno" neri opachi;
Carbon grey, interni neri, cerchi forgiati "a ragno" neri opachi;
Verde green (verde inglese per capirci) introvabile, ma ci spero! interni rossi/neri, cerchi forgiati a "ragno"
Accessoriata con sport pack se trattasi della Exige S 220 cv, e ovviamente con Performance Pack se trattasi della 243 cv.
E' gradito ala, splitter anteriore, scoop laterali, battitacco, tunnel cambio in carbonio.
Km. max 15/20.000 e 2 anni di vita.
Per la Exige Type 72 220 cv offro max 40.000 euro + passaggio.
Per la Exige Type 72 243 cv offro max 43.000 euro + passaggio.
Per la Exige S 220 cv con accessori e combinazioni richieste, offro max 37/38.000 euro + passaggio.
Per la Exige S 243 cv con accessori e combinazioni richieste, offro max 40/41.000 euro + passaggio.
Ovviamente la cerco in ottimo stato, con tagliandi e libretti vari regolari.
Metto il mio annuncio (molti che mi conoscono diranno "finalmente" "era ora!")!!
Stufo di sentirvi che vi divertite come matti ai raduni, e sbavare dietro le vostre foto...CERCO:
LOTUS EXIGE TYPE 72 MY 2010 220 - 243 CV stock stock
in alternativa:
Lotus Exige S My 2010 220 o 243 cv possibilmente stock o quasi (per capirci se ha un filtro o roba simile va bene lo stesso, insomma che sia una modifica soft) con le seguenti combinazioni interni/esterni e accessori:
Bianco perlato, interni neri, cerchi forgiati "a ragno" neri opachi;
Crome orange, interni neri, cerchi forgiati "a ragno" neri opachi;
Carbon grey, interni neri, cerchi forgiati "a ragno" neri opachi;
Verde green (verde inglese per capirci) introvabile, ma ci spero! interni rossi/neri, cerchi forgiati a "ragno"
Accessoriata con sport pack se trattasi della Exige S 220 cv, e ovviamente con Performance Pack se trattasi della 243 cv.
E' gradito ala, splitter anteriore, scoop laterali, battitacco, tunnel cambio in carbonio.
Km. max 15/20.000 e 2 anni di vita.
Per la Exige Type 72 220 cv offro max 40.000 euro + passaggio.
Per la Exige Type 72 243 cv offro max 43.000 euro + passaggio.
Per la Exige S 220 cv con accessori e combinazioni richieste, offro max 37/38.000 euro + passaggio.
Per la Exige S 243 cv con accessori e combinazioni richieste, offro max 40/41.000 euro + passaggio.
Ovviamente la cerco in ottimo stato, con tagliandi e libretti vari regolari.
Ultima modifica di LucaDM il Gio 08 Set 2011, 12:16 am - modificato 4 volte. (Motivazione : errore ortografico, modifiche varie)