LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO!

+18
FM-Lotus
sauber75
rikitriki
taglio
Chamberline
GALLO NERO
Fedex
de pain
Gilles
sasso
tarryr6
AndreaV6
s4
Coldcut
Lotus70
FEDELTA1980
naimah
LucaDM
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

101AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Sab 01 Ott 2011, 6:41 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ma no, questa con il cambio in dollari attuali sta a circa 34.000 (ha ribassato il prezzo a 51.660 USD) nuova (5.600 km) e oltre un'anno di garanzia...Ma il british green non è quella vernice che costa 2.000 e rotti euro? I colori sulla my 2010 che mi piacciono sono bianco perla, carbon grey e arancione. Anche se non è il mio colore preferito pero' ...è interessante...ma non so quanto mi costerebbe portarla qua...bastano 5.000 euro?

102AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Sab 01 Ott 2011, 6:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:Ma no, questa con il cambio in dollari attuali sta a circa 34.000 (ha ribassato il prezzo a 51.660 USD) nuova (5.600 km) e oltre un'anno di garanzia...Ma il british green non è quella vernice che costa 2.000 e rotti euro? I colori sulla my 2010 che mi piacciono sono bianco perla, carbon grey e arancione. Anche se non è il mio colore preferito pero' ...è interessante...ma non so quanto mi costerebbe portarla qua...bastano 5.000 euro?


A parte il fatto che non so che cambio hai tu in testa Very Happy forse un B4BP rover, perché 51.660 Dollari sono esattamente 38.588 euro, conversione aggiornata ad oggi, ma poi hai idea di quanto ti costa importare un auto dagli USA?

Non credo che ti bastino 5.000 euro.

E considera che da loro costano meno, quindi il prezzo di partenza è più basso.

E allora cercala bianca, grey o orange.

Non capisco proprio perché ti vai ad infoniare su una Lotus oltre oceano del colore sbagliato

http://www.lotus-driver.it

103AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Sab 01 Ott 2011, 7:01 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Scusa Luca ma l'hai vista la targa?

Questa non si trova negli USA ma più al sud. Very Happy


AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 172134d1315304858-2010-exige-s240-img_0948

http://www.lotus-driver.it

104AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Sab 01 Ott 2011, 7:11 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ma no, sta qua si trova a Dubai....ma comunque il cambio con il dollaro sta a 1,34 circa....fai i conti....

105AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Sab 01 Ott 2011, 7:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:Ma no, sta qua si trova a Dubai....ma comunque il cambio con il dollaro sta a 1,34 circa....fai i conti....

E cosa ho detto io?

Sta più a Sud guarda la targa. Very Happy Very Happy

Più a Sud rispetto l'Italia...... lol!

Fidati che il cambio giusto è 1,3388 Dollari per 1 Euro.
51.660 : 1,3388= 38.586, falli tu i conti. lol!

Ma questa non ti piace il colore ti fa schifo?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202021566

http://www.lotus-driver.it

106AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Sab 01 Ott 2011, 7:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Luca su Autoscout ci sono 3 RGB a 64000 euro con 260cv e 2 Carbon gray a 60.000 e 65.000.

Fai tu hai l'imbarazzo della scelta. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

107AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Sab 01 Ott 2011, 7:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io continuo a dire che questa con un pochino di sconto è stupenda:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125189227

La conosco e l'ho vista dal vivo, è tenuta benissimo, magari 48.000 euro sono tanti, ma se scende a 44.000 diventa un occasione d'oro.

Ha 250cv ufficiali, e questa si che è una vera versione speciale e limitata, e non passa inosservata come altre versione speciali Lotus che non dicono niente.

EXIGE CLUB RACER LIMITED EDITION-UNICO ESEMPLARE IMPORTATO UFFICIALMENTE IN ITALIA DI 25 COSTRUITI PER IL MERCATO EUROPEO.

http://www.lotus-driver.it

108AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Sab 01 Ott 2011, 7:40 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

La isotope...decisamente no! poi...
Le rgb, da Lotus roma non si scende di un centesimo e il prezzo secondo me non è quello (ecco perchè ti chiedevo i listini ufficiali Lotus)le riviste la riportano a 62.000 e rotti inclusa messa in strada, esclusa solo l'IPT.
La puffa....ma addo' vado co' quellaaaaaaaa!
L'unica che davvero potevo prendere è quella di uno che abitita al nord (mi riservo di fare il nome, e mi pare giusto)...ma con tutte quelle modifiche e pasticciate...o l'arancio di bari...ma il prezzo per me non li valeva...

109AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Sab 01 Ott 2011, 8:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:La isotope...decisamente no! poi...
Le rgb, da Lotus roma non si scende di un centesimo e il prezzo secondo me non è quello (ecco perchè ti chiedevo i listini ufficiali Lotus)le riviste la riportano a 62.000 e rotti inclusa messa in strada, esclusa solo l'IPT.
La puffa....ma addo' vado co' quellaaaaaaaa!
L'unica che davvero potevo prendere è quella di uno che abitita al nord (mi riservo di fare il nome, e mi pare giusto)...ma con tutte quelle modifiche e pasticciate...o l'arancio di bari...ma il prezzo per me non li valeva...

Ha qualche pasticciata è vero, ma penso sia tutto reversibile senza problemi.

Basta togliere adesivi e cerchi, sono che la tiene bene e non fa pista almeno lui.

Non mi ricordo quella arancio di Bari...???

http://www.lotus-driver.it

110AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Sab 01 Ott 2011, 9:06 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Per me non ce solo da togliere adesivi e cerchi...poi potrei pure sbagliarmi...comunque chidiamo qui, non mi pare giusto giudicare troppo un'auto in pubblico..
Si, ce n'era una a Bari con clima e differenziale crome orange, praticamente quella di ex Lotus Bari

111AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Sab 01 Ott 2011, 11:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:Per me non ce solo da togliere adesivi e cerchi...poi potrei pure sbagliarmi...comunque chidiamo qui, non mi pare giusto giudicare troppo un'auto in pubblico..
Si, ce n'era una a Bari con clima e differenziale crome orange, praticamente quella di ex Lotus Bari

Ok dai se ne trovi una che ti piace me la mostri.

Hai cercato sul mercato Francese?

http://www.lotus-driver.it

112AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Sab 01 Ott 2011, 11:40 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Non gli piace Andrea.......mi sembra di avergliela già proposta ..............!!!

113AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Sab 01 Ott 2011, 11:42 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
LucaDM ha scritto:In Germania la crisi non esiste! Un privato ha venduto una Exige 2010 burnot orange 243 cv di quasi due anni con 19.000 km circa a 48.000 €! A me che avevo offerto qualcosa di meno mi han risposto: guarda altrove...! Stessa storia con la Exige Scura...sti tedeschi....

E hanno ragione a non vendertela a te, perché sanno quanto stressi!!!!

Sono 2 anni che la tiri loooonga con sta exige, come si dice in napoletano?

Accattatis sta exige e nun stessa chiu. Very Happy Very Happy

Bhuhahaahbhuahahahhahahaaaahhahhah lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! Luca, tu prima prendila ..che poi ad attaccargli gli adesivi ci penso io.. Very Happy

114AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Dom 02 Ott 2011, 9:44 am

tarryr6

tarryr6
New Driver
New Driver

Caro Luca la Exige di Bari a km.0 è andata via in meno di 10 giorni a € 49.000,00.
Dalla mia esperienza personale, avendo posseduto e venduto 2 Exige in meno di 1 anno e mezzo posso affermare che:
VENDITA
1) chi si avvicina all'acquisto di una Lotus, generalmente è molto competente e ho ne ha già posseduta una o proviene da auto sportive, nella maggior parte dei casi dal mondo Porsche;
2) i tempi di vendita se la richiesta è congrua sono nell'ordine di 1/2 mesi;
3) richiedono sempre auto ufficiali, tagliandate e senza modifiche;
4) il prezzo deve essere congruo con un buon rapporto km/allestimento/stato d'uso;
ACQUISTO
1) non bisogna avere fretta;
2) rivolgersi a persone che si conoscono e di conseguenza ad auto che si sa come sono state usate;
4) puntare su serie limitate o particolari comunque sempre con aria condizionata;
5) acquistare sempre un buon usato perchè sul nuovo in caso di rivendita ci si rimette l'osso del collo;
6) evitare di risparmiare 2000/3000 euro per macchine che non si conoscono o per modelli non più in commercio.
L'esempio reale della mia ex type72 inserzionata e venduta a € 42.000 e nello stesso tempo diverse exige s220 e s240 inserzionate ad un prezzo equivalente, più vecchie, più kilometrate ancora invendute a distanza di mesi. Stesso discorso vale per la cup che, inserzionata ad un prezzo onesto, dopo aver ricevuto nella stessa settimana tre richieste d'acquisto è finita nelle mani di Alex.
Bisogna chiedere il giusto, specie per il momento che stiamo attraversando, per mettere nelle migliori condizioni il potenziale acquirente. Wink
Poi Luca se cerchi l'impossibile la exige della tua vita non la troverai mai. Wink

115AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Dom 02 Ott 2011, 12:30 pm

alex2110

alex2110
Driver
Driver

quoto tarry al 1000 % !! Smile

http://www.zicar.it

116AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Dom 02 Ott 2011, 3:35 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Quoto Tarry!

http://www.lotus-driver.it

117AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Dom 02 Ott 2011, 5:24 pm

tarryr6

tarryr6
New Driver
New Driver

Grazie ragazzi, penso di essere stato molto esplicito e di aiuto a Luca e ad altri utenti del forum.
Luca "accattatill sta macn" traduzione: Luca compratela sta macchina! Twisted Evil

118AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Dom 02 Ott 2011, 10:14 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Tenchiu' Gianni, tutti i punti da te menzionati attualmente per pretenderli (credo sia giusto per uno come me che è disposto a sborsare non poco) manca l'offerta, ovvero nessuna sul mercato soddisfa le mie richieste, che alquanto banali ma forse su questo tipo di auto è molto difficile: versione my 2010, non modificata, prezzo equo, colori arancio, bianco, e carbon(ma la type 72 in primis eh). Dai frequento il mondo lotus da un annetto, non credo di conoscere tutto, ma qualcosina si, quindi non credo esigere l'esagerato paragonato alla cifra in cui sono intenzionato a spendere. D'altronte sono solo un paio di mesi che la cerco, conosco personalmente amici che hanno impiegato anche un anno per trovare quella che piu' la riteneva giusta per se, quindi avendo tutto l'inverno a disposizione(visto che qui neve e gelo fanno la sua parte ampiamente stazionerebbe sempre in garage), la fretta la tengo tranquillamente a bada (dall'esperienza negativa in passato, non voglio ricaderci). Comunque ti voglio bene, lo so che i tuoi suggerimenti sono sinceri, ma rimani sempre uno stronzo, se aspettavi luglio la prendevo IO (la venivo a ritirare IO ahahhahahah Gia' ricordi quante risate ahahhahahaha) passaggio di proprietà A MIO carico (ahhahahahahah te lo ricordi anche questo ahahhaha, quando me lo raccontasti morivo piegato dal ridere ahahahahha) ma soprattutto io LA TENGO PULITA! (senza fare nomi che la tiene sporca hahahahahahaha) Ah come citavi "evitare di risparmiare 2/3.000 euro" sta tranquillo che la tua me l'accattavo al prezzo da te imposto non trattabile! Ciao mitico appiedatooooooooo
Scusate, il papiro...ma avevo bisogno di sfogarmi, oggi ero a Vallelunga e un mio amico che corre con una scuderia di cui sono socio, nel campionato della supertwins con moto bicilindriche ha perso la gara, finendo lungo alla prima curva, se' rialzato ed è arrivato 12° su 20...era l'ultima gara e chi prendeva piu' punti (tra lui e un altro pilota, visto che erano a pari punti in classifica) vinceva il campionato....che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaa d'altronte è partito 3° con una bimota, ottima partenza, scavalca la ducati dell'avversario che gli contendeva il titolo, alla prima curva...staccata al limite e sclivolone SadSadSad lui doveva essere davanti, la ducati gli dava quasi mezzo secondo al giro secco....ma il prossimo anno saremo primi! Scusate di nuovo....ma mi serviva...grazie per la comprensione!

119AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Dom 02 Ott 2011, 11:10 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Parli tanto di Andrea che scrive molto,ma tu..???? pirat

120AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Dom 02 Ott 2011, 11:28 pm

evo

evo
Champion
Champion

de pain ha scritto:Parli tanto di Andrea che scrive molto,ma tu..???? pirat
il solito tuo sarcasmo inglese

buaahhahahahahahhaha

121AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Dom 02 Ott 2011, 11:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Parli tanto di Andrea che scrive molto,ma tu..???? pirat
lol! lol!

http://www.lotus-driver.it

122AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Lun 03 Ott 2011, 6:05 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

evo ha scritto:
de pain ha scritto:Parli tanto di Andrea che scrive molto,ma tu..???? pirat
il solito tuo sarcasmo inglese

buaahhahahahahahhaha

AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 459784477 lol!

123AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Lun 03 Ott 2011, 6:06 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:Parli tanto di Andrea che scrive molto,ma tu..???? pirat
lol! lol!

lol! lol! lol!

124AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Lun 03 Ott 2011, 9:15 am

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

Ma questa è stata già proposta?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202021566

Come prezzo non mi sembra così male, magari tirandolo anche un pelo...
Ha un po' di km per essere del 2009 però boh.

125AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! - Pagina 5 Empty Re: AIUTATEMI A TROVARE IL MIO GIOCATTOLO! Lun 03 Ott 2011, 10:22 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

StonefaceGT ha scritto:Ma questa è stata già proposta?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202021566

Come prezzo non mi sembra così male, magari tirandolo anche un pelo...
Ha un po' di km per essere del 2009 però boh.

SI gia proposta!

Guarda Stone, gli abbiamo proposto il Mondo intero ora mai, se vedi è andato pure a Dubai a cercarsi una Lotus.

A questo punto io penso che l'auto che cerca non la trovera mai.

Ho letteralmente perso le speranze quando ho visto che si è fatto soffiare la Cup di Tarry.

Quella era orange aveva tutto quello che cercava, era nuovissima, pochi chilometri, ed un prezzo onesto.

Non ho proprio capito perché non ha preso quella, cup o non cup, pista o non pista era un affare.

Io ho perso le speranze.



Ultima modifica di Lotus70 il Lun 03 Ott 2011, 2:25 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.