Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè sto valutando l'acquisto di una Elise o Exige...non ho ancora deciso. Mi sto leggendo vari topic ma sono abbastanza ignorante in Lotus e con tutte le versioni che ci sono non ci sto capendo molto.
In futuro (potrebbe essere fra 6 mesi, 1 anno, 1 anno e mezzo...non ho fretta) vorrei dotarmi di qualcosa di puro, semplice e leggero e da guidare...quindi penso di essere nel posto giusto.
Al momento ho una Z4 E89, a cui affiancherei la Lotus.
La vorrei sia per divertirmi su strade di montagne, sia per qualche scappata in pista (specie al 'Ring).
Avete consigli su come indirizzare la ricerca?
Meglio i motori Toyota? 192 / 220 cv o possono fare al caso mio anche motorizzazioni meno potenti?
Chilometraggi massimi consigliati? Non ho mai avuto problemi a comprare macchine chilometrate ma non so se per le Lotus devo stare attento o meno.
Come budget non vorrei sforare i 35k.
Grazie a tutti!
In futuro (potrebbe essere fra 6 mesi, 1 anno, 1 anno e mezzo...non ho fretta) vorrei dotarmi di qualcosa di puro, semplice e leggero e da guidare...quindi penso di essere nel posto giusto.
Al momento ho una Z4 E89, a cui affiancherei la Lotus.
La vorrei sia per divertirmi su strade di montagne, sia per qualche scappata in pista (specie al 'Ring).
Avete consigli su come indirizzare la ricerca?
Meglio i motori Toyota? 192 / 220 cv o possono fare al caso mio anche motorizzazioni meno potenti?
Chilometraggi massimi consigliati? Non ho mai avuto problemi a comprare macchine chilometrate ma non so se per le Lotus devo stare attento o meno.
Come budget non vorrei sforare i 35k.
Grazie a tutti!