Esatto, senza IC. E' un acquisto che farò in autunno, mi viene a costare 3500£, se eventualmente ci fossero altri interessati...
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Mauri ha scritto:Certo , se lo fai montare in officina lotus e hai il vantaggio della garanzia.
Ho provato una elise sc poco tempo fa e non ho sentito tutta quella differenza rispetto alla mia , in particolare da 6500 a 8000 sembra quasi che manchi della progressione rispetto all'aspirato, forse per quello che vuoi tu è sufficente una ecu con alzata a 4300.
Spendi un terzo e ti avvicini all'erogazione dell'sc .
Qualcuno ha un grafico di comparazione tra aspirata e kit sc?
gli americani dicono che i colli 4-2-1 incidono di 6 cv circa sull'aspiratoPer quanto riguarda lo scarico , ho un 4-2-1 io ma ha praticamente le misure dell'originale, penso che con decat e terminale si possa ottenere lo stesso risultato.
Penso che fino a 250-260 la trasmissione tenga , qualcuno ha rotto attorno a 270-280 ma con un utilizzo abbastanza duro in pista.
naimah ha scritto:Sono tantissimi, considerato che è solo uno scarico... Ma è anche vero che iniziano da 6500, quindi in piena alzata, il ché cambia poco: il problema è da 4000 a 6000 e in questo 2bular non risolve un 2bo
ma la R con 2bular fa spavento 210cv?
Cazzarola sono tanti.
sasso ha scritto:ma la R con 2bular fa spavento 210cv?
Cazzarola sono tanti.
vero ma considerando la spesa per lo scarico completo più rimappatura..alla fine risparmi 500€ su un kit sc anche se ci avevo pensato più di una volta..
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.