LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Maurizio G. ha scritto:Bello vedere la crescita passo passo... potresti assistere al parto!
fulmine ha scritto:Considera che ci metteno 3 settimane per farla da zero, quindi, in quello stadio li considera max 1 settimana ed è pronta. Poi quanto il tuo dealer ci metta a farsela consegnare è un'altro discorso....
Lotus70 ha scritto:Penso di si, ma credo che possa variare da auto ad auto, la sua Exige CUP 380, ne ha di cose speciali e fuori standard da montare.![]()
Come i Nitro per esempio che andranno regolati penso, prima di farla uscire dalla fabbrica o no?
Giallo ha scritto:Quante ce ne saranno in Italia? 2? 3?
Giallo ha scritto:Quante ce ne saranno in Italia? 2? 3?
Pilota54 ha scritto:S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!
Non posso che formulare i miei complimenti a Luca, e il fatto che è anche un nostro associato penso che sia motivo di orgoglio per chi ha fondato questo sito-forum-club.
Bene, vedremo se potrò venire a Monza per la TG Cup, anche se il 23 settembre è il compleanno di mio fratello! Se potessi fare un giro come passeggero...........
Ultima modifica di Luca il Ven 16 Giu 2017, 9:20 pm - modificato 1 volta.
Luca ha scritto:Giallo ha scritto:Quante ce ne saranno in Italia? 2? 3?
Confermo , solo 2 auto vendute in Italia![]()
![]()
Giallo ha scritto:Luca ha scritto:Giallo ha scritto:Quante ce ne saranno in Italia? 2? 3?
Confermo , solo 2 auto vendute in Italia![]()
![]()
Eh lo immaginavo.... Macchina davvero di nicchia, difficile per il mercato italiano anche a causa del superbollo.
Giallo ha scritto:Non cambia il senso del tuo discorso ma mi sa che tra bollo e superbollo stai oltre i 3.000. In 10 anni non saranno 30.000 perché dopo i primi 5 hai la riduzione ma è comunque una cifra che IO non sono disposto a regalare allo stato. Già gliene do' tanti in tasse e bolli normali. I 10.000 di carbonio che ha speso Johnny ci possono stare, come tutti quelli in modifiche di qualunque tipo.
Luca ha scritto:Pilota54 ha scritto:S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!
Non posso che formulare i miei complimenti a Luca, e il fatto che è anche un nostro associato penso che sia motivo di orgoglio per chi ha fondato questo sito-forum-club.
Bene, vedremo se potrò venire a Monza per la TG Cup, anche se il 23 settembre è il compleanno di mio fratello! Se potessi fare un giro come passeggero...........
Grazie, per il tuo Nick ti meriteresti sicuramente un giro però credo ti manchino almeno due attributi per me fondamentali![]()
![]()
![]()
A meno che i festeggiamenti di tuo fratello non durino giorni, penso che un salto tu possa farlo. Ti aspetto
Luca ha scritto:Giallo ha scritto:Non cambia il senso del tuo discorso ma mi sa che tra bollo e superbollo stai oltre i 3.000. In 10 anni non saranno 30.000 perché dopo i primi 5 hai la riduzione ma è comunque una cifra che IO non sono disposto a regalare allo stato. Già gliene do' tanti in tasse e bolli normali. I 10.000 di carbonio che ha speso Johnny ci possono stare, come tutti quelli in modifiche di qualunque tipo.
Giallo , tu non regali nulla allo stato perché vivi in una regione a statuto speciale che si trattiene il 100% delle tasse pagate , quindi se qualcosa non va dovete guardare in casa, la Lombardia al contrario versa 53 miliardi di tasse allo stato.
Quello che voglio dire è che, con tutti i soldi che si buttano a destra e a manca ed in puttanate , forse quelli pagati con il superbollo che ti permette di godere di auto fantastiche non sono nulla
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili