Luca ha scritto: Pilota54 ha scritto:S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!
Non posso che formulare i miei complimenti a Luca, e il fatto che è anche un nostro associato penso che sia motivo di orgoglio per chi ha fondato questo sito-forum-club.
Bene, vedremo se potrò venire a Monza per la TG Cup, anche se il 23 settembre è il compleanno di mio fratello! Se potessi fare un giro come passeggero...........
Grazie, per il tuo Nick ti meriteresti sicuramente un giro però credo ti manchino almeno
due attributi per me fondamentali
A meno che i festeggiamenti di tuo fratello non durino giorni, penso che un salto tu possa farlo. Ti aspetto
Due attributi? Beh, il mio nick ha una ragione. Sono stato davvero pilota, ho fatto oltre 30 gare ufficiali, più "Time attack" e track-days. Ho guidato vetture da corsa fino a 220 cv (Alfa 147 "Cup") e di serie fino a 400 cv (Maserati GranSport, in pista, proprio a Monza, che conosco bene avendoci girato più volte).
Sono stato anche team manager di un pilota rally e istruttore di guida sicura-sportiva-agonistica per 8 anni, dal 2003 al 2010. Ora ho 63 anni, ma tranquillo, sono in buona forma........
Comunque ho parlato di passeggero, non pretendo certo di guidarla. Spero davvero di poter venire alla TG Cup ad ammirare la tua e le altre auto che ci saranno, e avremo modo di conoscerci. Sono stato a quella organizzata in Sicilia nel 2014, sulle strade della Targa Florio, ed è stata bellissima. E poi sono moderatore del forum di Quattroruote, di cui Top Gear è il confratello, quindi sarei "in famiglia".
Ho già partecipato ad un raduno di Lotus-driver come passeggero, attorno al lago d'Iseo nel 2014, molto bello. Qui ti troverai bene, è un club di persone simpaticissime e molto appassionate.