Luca ha scritto:Ciao ragazzi,
Mi sono avvicinato da poco al mondo Lotus e nn sono in grado di capire le obiezioni dei puristi a questo o a quello.
Secondo me l'auto è bellissima, da parcheggiare in soggiorno per guardarla.
Non capisco i doppi fari, potete spiegarmelo pls.
Gli interni sono bellissimi , da vera supercar, il lato B poi è imperiale , rapporto peso potenza inferiore ala nuova Porshe GT3 ed anche alla GT3 RS.
Secondo me ha tutto quello che serve per sverniciare le altre supercar.
Con 60 auto prodotte sarà anche sicuramente un ottimo affare
Quoto, questa è un arma letale, un amazza giganti.
Con qualche affinamento si tiene dietro supercar da 600cv che però pesano quasi il doppio.
Per i fari posso dirti che noi Lotussisti siamo affezzionati alla tradizione, e sono 15 anni che la Lotus usava i doppi fari, anzi anche di più visto che li usavano anche sulle Esprit V8, per tanto è un elemento che la contraddistingue dalle altre supercar.
Questa è l'Exige V6 350 Sport e aveva i doppi no
CIo non toglie che sia bellissima anche così.
Per l'Interno poi sono assolutamente d'accordo, la Lotus ha fatto enormi passi avanti nelle finiture, considerando poi la nuova colonnina del cambio con leveraggio a vista ( un opera d'arte contemporanea), i sedili in carbonio Hanns omologati FIA, e tutto il cruscotto in carbonio rivestito in alcantara, sono chicche da sbavo per pochi intenditori.
Personalmente l'interno mi piace di più di quello di una Porsche, anche GT3 RS, lo trovò più sportivo ed esotico.