LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Batteria VS Antifurto

+6
Pagani
devilnet
manuel.ulrich
naimah
Lotus70
AndreaV6
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Batteria VS Antifurto - Pagina 3 Empty Re: Batteria VS Antifurto Gio 05 Gen 2012, 10:43 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ma perchè Andrea mi inquini le mie serie richieste...??? Laughing
Roberto,hai visto?Lui dice a noi che inquiniamo.............................!!!... bounce

................. lol!

52Batteria VS Antifurto - Pagina 3 Empty Re: Batteria VS Antifurto Ven 06 Gen 2012, 2:00 am

evo

evo
Champion
Champion

cavolo non avevo pensato alla condensa dello scarico e le candele
quindi si potrebbe accorciare la vita del nostro tubo preferito?

53Batteria VS Antifurto - Pagina 3 Empty Re: Batteria VS Antifurto Ven 06 Gen 2012, 2:04 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Ma perchè Andrea mi inquini le mie serie richieste...??? Laughing
Roberto,hai visto?Lui dice a noi che inquiniamo.............................!!!... bounce

................. lol!

Io posso tu no. Basketball Basketball

http://www.lotus-driver.it

54Batteria VS Antifurto - Pagina 3 Empty Re: Batteria VS Antifurto Ven 06 Gen 2012, 10:56 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Bhuahahhahaah..............................................................................!!! Razz

55Batteria VS Antifurto - Pagina 3 Empty Re: Batteria VS Antifurto Ven 06 Gen 2012, 11:58 am

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

evo ha scritto:cavolo non avevo pensato alla condensa dello scarico e le candele
quindi si potrebbe accorciare la vita del nostro tubo preferito?



Infatti, ma che necessità hai di accenderla ogni tot settimane scusa? Shocked

56Batteria VS Antifurto - Pagina 3 Empty Re: Batteria VS Antifurto Ven 06 Gen 2012, 2:38 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pagani ha scritto:
evo ha scritto:cavolo non avevo pensato alla condensa dello scarico e le candele
quindi si potrebbe accorciare la vita del nostro tubo preferito?



Infatti, ma che necessità hai di accenderla ogni tot settimane scusa? Shocked

Per il gusto di sentirla rombare. Very Happy

Ma secondo me fa bene farla girare perché cosi le guarnizioni restano umide e non si seccano, ma giustamente bisogna farlo girare, entrare in temperatura, dargli una tiratina a motore caldo e poi tornare a casa, altrimenti è peggio se accendi solo l'auto da ferma per qualche minuto.



Ultima modifica di Lotus70 il Ven 06 Gen 2012, 2:46 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

57Batteria VS Antifurto - Pagina 3 Empty Re: Batteria VS Antifurto Ven 06 Gen 2012, 2:39 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Ragazzi, pensate solo a quanto una Lotus rimane ferma dal concessionario... E non fatevi troppi problemi, settimana + o settimana meno... Wink

58Batteria VS Antifurto - Pagina 3 Empty Re: Batteria VS Antifurto Ven 06 Gen 2012, 4:49 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Pagani ha scritto:Ragazzi, pensate solo a quanto una Lotus rimane ferma dal concessionario... E non fatevi troppi problemi, settimana + o settimana meno... Wink

Si esatto....poi chi sa se lì in uk nella fabbrica rimangono anche allo scoperto....nei piazzali...!!! scratch

59Batteria VS Antifurto - Pagina 3 Empty Re: Batteria VS Antifurto Sab 07 Gen 2012, 1:20 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:
Pagani ha scritto:Ragazzi, pensate solo a quanto una Lotus rimane ferma dal concessionario... E non fatevi troppi problemi, settimana + o settimana meno... Wink

Si esatto....poi chi sa se lì in uk nella fabbrica rimangono anche allo scoperto....nei piazzali...!!! scratch

SI MA FINECHE SONO IN MANO LORO SO CAZZI LORO!!!

Quando sta in mano mia so cazzi mia se un mattino non si accende più perché la batteria è scarica, e so cazzi mia se fa la ruggine o si secca qualche gommino.

Per me le Lotus vanno usate e non lasciate ferme, tutte le volte che la lascio ferma più di 20 giorni poi mi ritrovo una rogna, quando la uso va sempre bene o quasi. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

60Batteria VS Antifurto - Pagina 3 Empty Re: Batteria VS Antifurto Sab 07 Gen 2012, 10:28 am

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:
Pagani ha scritto:Ragazzi, pensate solo a quanto una Lotus rimane ferma dal concessionario... E non fatevi troppi problemi, settimana + o settimana meno... Wink

Si esatto....poi chi sa se lì in uk nella fabbrica rimangono anche allo scoperto....nei piazzali...!!! scratch

[color=blue][b]SI MA FINECHE SONO IN MANO LORO SO CAZZI LORO!!!


Ma poi alla fine finiscono in mano tua... Razz

61Batteria VS Antifurto - Pagina 3 Empty Re: Batteria VS Antifurto Sab 07 Gen 2012, 2:12 pm

evo

evo
Champion
Champion

Pagani ha scritto:
evo ha scritto:cavolo non avevo pensato alla condensa dello scarico e le candele
quindi si potrebbe accorciare la vita del nostro tubo preferito?



Infatti, ma che necessità hai di accenderla ogni tot settimane scusa? Shocked

Lotus70 ha scritto:
Pagani ha scritto:
evo ha scritto:cavolo non avevo pensato alla condensa dello scarico e le candele
quindi si potrebbe accorciare la vita del nostro tubo preferito?



Infatti, ma che necessità hai di accenderla ogni tot settimane scusa? Shocked

Per il gusto di sentirla rombare. Very Happy

Ma secondo me fa bene farla girare perché cosi le guarnizioni restano umide e non si seccano, ma giustamente bisogna farlo girare, entrare in temperatura, dargli una tiratina a motore caldo e poi tornare a casa, altrimenti è peggio se accendi solo l'auto da ferma per qualche minuto.

esatto era per non fare seccare guarnizioni ed altro
la tengo accesa 15 minuti poi a motore caldo qualche sgassata
le macchine ferme si rovinano!

62Batteria VS Antifurto - Pagina 3 Empty Re: Batteria VS Antifurto Sab 07 Gen 2012, 2:22 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lasciando stare il fatto del caricamento batteria che so benissimo che accenderla soltanto non serve a niente...ma,,,,,,
...........Allora....quì mi mandate un poco in confusione...si rovina lasciandola spenta...o si rovina solo accendendola e come dice evo meglio 15 minuti accesa e qualche sgasata...?

63Batteria VS Antifurto - Pagina 3 Empty Re: Batteria VS Antifurto Dom 08 Gen 2012, 1:05 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora accendere la macchina fa scaricare la batteria, se poi la lasci accesa solo un paio di minuti fa più danni che altro, prima di tutto perché la batteria in 2 o 3 minuti non si puo ricaricare, e poi perché si crea condensa nello scarico che lentamente si scalda ma non riesce a scaldarsi del tutto e quindi asciugarsi completamente.

Quindi un conto è accenderla e spegnerla quasi subito, un altra cosa accenderla E FARCI UN GIRO DI 10 MINUTI FINO A QUANDO IL MOTORE NON è PERFETTAMENTE CALDO E POI TORNARE IN GARAGE.

Lasciarla accesa da ferma per 15 minuti è dannoso per il motore, se surriscaldano solo alcune zone, si crea condensa nello scarico, e non va bene.

Bisogna metterla in movimento, cosi si muove l'olio del motore, del cambio, dei freni, il liquido di raffreddamento inizia a circolare, e anche la benzina, e cosi facendo anche le ruote non rimangono sempre nella stessa posizione e si scaldano cosa ancora più importante.

Da ferma invece non serve praticamente a nulla.

Comunque compratevi il c-tek fidatevi ne vale la pena.

http://www.lotus-driver.it

64Batteria VS Antifurto - Pagina 3 Empty Re: Batteria VS Antifurto Mar 04 Dic 2012, 9:56 am

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

A malincuore vendo la mia batteria CTM al gel (AGM) Neutral tutte le info e l'annuncio QUI

http://www.hotelestate.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.