Johnny76 ha scritto:Se cerco leggerezza perché sono malato (prima offesa, e io sono uno di questi malati GRAZIE) perché vado sempre in pista e devo vincere il campionato del coglione, (Seconda offesa io vado sempre in pista, quindi secondo lui chi va sempre in pista e chi cerca leggerezza lo fa per forza per vincere il campionato del ------), quando si va in pista mi smonto il sedile destro e' ho recuperato il peso del condizionatore!! (Stupidaggine e inesatto, un sedile pesa 11kg, tutto l'impianto di climatizzazione 18kg). Anche le quotazioni sul valore cambiamo tra una con o senza come ad esempio esempio la guida a destra o sinistra !! Poi per carità ad ognuno le sue idee
Luca scusa ma prima di tutto siamo in un forum pubblico, secondo all'interno di questo forum ci sono pistaioli sfegatati che vogliono vincere il campionato del --------, e persone che usano la Lotus per andare a prendere l'aperitivo al bar.
Entrambe le due realtà devono vivere sotto lo stesso tetto, ed entrambi vanno rispettati.
Proprio per questa mancanza di rispetto reciproco per i 2 lati della medaglia, nel 2011 la più grandi comunità Lotus si è smembrata in 2.
E tutto è iniziato con battutine come queste.
Personalmente io toglierei il clima per andare a correre in pista e quindi secondo la sua logica lo faccio per vincere il campionato del --------.
GRAZIE!
PS: Luca io non me la sono presa, faccio solo il moderatore, nulla di personale.