Come avrete capito, non ho progetti imminenti "seri", cosi mi occupo di stupidaggini,
per qui prendete il tutto molto leggermente.
Sto facendo delle prove. Ovviamente non si puo rinfrescare l'aria la sotto. Bisognerebbe fare una "finta" mini aria condizionata... c'e il modo ma e una c@@ata..
Si puo solo far circolare l'aria che ristagna in quella zona cosi si mischia con l'aria +fresca dell'abitacolo.
La prima prova che ho fatto e quella di mettere 3 ventilatori nei buchi posteriori del reggipiedi, che soffiano aria.
L'ho provato per 2 sere nel traffico (sempre accesi) Forse una piccola diminuizione della temperatura sia destra che a sinistra (Ds 35 e Sx 36) ma la temperatura esterna non era cosi alta, cosi forse questi 2 gradi non erano dai ventilatori, non son sicuro... forse solo una leggera sensazione di aria che circola... ma poca roba. (
Fail!)
Oggi/domani provero ad invertire i ventilatori cosi che aspirino aria. E vedo se cambia qualcosa...
La prossima prova sara mettere 3 piccoli ventilatori nei 3 buchi dalla consol centrale che soffiano sulle gambe (i buchi sono piccoli 5cm per qui non so se si potra fare un circolo d'aria...) e poi provo ad invertirli cosi che aspirino l'aria dalle gambe.
Forse se tutti i ventilatori aspirano succede qualcosa
e se non succede niente... pace. Mi saro divertito