Guarda a quel prezzo te la sta regalando una CR del 2011, io se fossi te non perderei veramente tempo, non vorrei che qualcuno te la soffiasse.
Detto questo, visto lo sconto importante sul prezzo, farei sicuramente un controllo accurato.
Quindi prima di tutto il motore, controlla i livelli, guarda i supporti motore, prova l'auto e ascolta ogni rumore, poi controlla bene il cambio, prova la frizione, e quando fai la prova di guida inserisci tutte le marce anche la retro.
A questo punto devi controllare il telaio e la carrozzeria, portati dietro un cartone per sdraiarti, guarda bene sotto ai passaruota se i longheroni d'alluminio sono perfetti e privi di saldature, dietro devi controllare la culla in acciaio dove sono fissati gli ammortizzatori, poi controlla il fondo piatto davanti e dietro.
Per quanto riguarda la carrozzeria, cerca di capire se la vernice sui 2 clam anteriore e posteriore è coerente con il chilometraggio (vedi qualche sassata e graffio), e se la vedi omogenea su tutta la carrozzeria, in modo da capire se può essere stata riverniciata.
Per finire un occhiata all'abitacolo, un minimo di usura è normale, basta che non abbiano strisciato l'alluminio.
Poi il resto spetta a te.
Comunque se anche avesse qualche cavolata da sistemare, a quel prezzo è talmente bassa che hai margine per cambiare o riparare qualsiasi cosa, anche far riverniciare tutta l'auto per ipotesi.