LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo utente e nuovo driver Lotus

+2
LUXURY#72
Cico80
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovo utente e nuovo driver Lotus Empty Nuovo utente e nuovo driver Lotus Dom 24 Ott 2021, 12:12 am

Cico80


Novice
Novice

Ciao a tutti sono Francesco vivo in Sicilia Menfi.
Da pochissimo possessore di una splendida S2 del 2002 con 122cv.
Sono un Autoriparatore appassionato di auto sportive e d'epoca. Ero alla ricerca di una vera auto da custodire gelosamente e da usare nel poco tempo libero... E non doveva essere un marchio convenzionale.
Erano anni che guardavo ed ero affascinato dalla storia delle Lotus ,così questa estate durante le ferie ho deciso di cercare una Elise.
Non avevo mai provato una Lotus tantomeno una Elise e ancor peggio nn l'avevo mai guardata con occhio attento (purtroppo lavorando da sempre sulle auto nn é facile scegliere)
Cercavo una Elise s2 160cv oppure 190cv poi
Cercando cercando mi sono imbattuto in questo annuncio di questa Elise 122cv veramente bella!! Mai pista, 45000km e con bei accessori come corredino...
Lo contatto,mi convince (nn é facile convincermi sulle auto)ci accordiamo previa visione.
Viaggio dalla Sicilia in Abruzzo 950km in macchina,con la vecchia volpe di mio padre ex Meccanico in pensione.
Visioniamo la macchina esternamente quasi perfetta(gomme da sostituire e cerchi da verniciare). La provo e rimango folgorato dalla rapidità di esecuzione... agilità dinamiche, reattività dello sterzo e dei freni.... senza nessun tipo di assistenza.
Rumorosa, nervosa, una vera auto che emoziona!!
Mi accordo per il prezzo ed è fatta! La macchina viene con noi al B&B. Domattina passaggio di proprietà.
Nella notte non riuscivo a dormire e credevo di aver fatto una fesseria...
Appena ha fatto luce sono uscito fuori ed ho visto lei...... il cuore é iniziato a pompare velocemente!
Decido di fare un giro.. scaldo la macchina in discesa per circa 3 km di tornanti,incrocio, rettilineo, dalla 1^alla 5^in salita per poi arrivare alle curve e tornanti in salita... dopo circa 7 km un distributore... mi fermo guardo con un sorriso mio padre e dico FACCIO IL PIENO viene con noi!!😎
Faccio il passaggio di proprietà,assicurazione e prendo il primo verbale in Lotus (mi ero dimenticato la cintura... ero in estasi)🤣🤣🤣
Direzione Napoli imbarco x Palermo
Mi sparo i miei primi 300km in Lotus.
Adesso é in officina in attesa delle attenzioni giuste e il giorno quando la guardo mentre lavoro in officina godo!!
Sono contento e sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.
Ciao e scusate se mi sono dilungato... è semplicemente condividere certe emozioni con gente che può capire cosa si prova avere una Lotus.

A LUXURY#72, andrea.lotusmk1, d_lsrd, Angelo Causarano e Lmeda240 piace questo messaggio.

2Nuovo utente e nuovo driver Lotus Empty Re: Nuovo utente e nuovo driver Lotus Mar 26 Ott 2021, 2:17 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Francesco Very Happy ,

benvenuto in LD, assolutamente non devi scusarti per esserti dilungato sul messaggio di presentazione, anzi fa molto piacere leggere le prime impressioni/emozioni, vissute all'acquisto della tua prima Lotus, ci porta a rivivere le stesse emozioni Embarassed che abbiamo provato tutti quanti...

Buona strada, goditela e magari posta qualche foto Wink ...

Manuela e Virgilio

A Cico80 piace questo messaggio.

3Nuovo utente e nuovo driver Lotus Empty Re: Nuovo utente e nuovo driver Lotus Ven 29 Ott 2021, 7:31 am

Angelo Causarano


Novice
Novice

Ciccio, grazie per questa condivisione di passione, di emozione, di tradizione motoristica condivisa con tuo papà. Siamo conterranei in una terra vasta e mal servita dalla rete viaria. Abbiamo un gruppo w.app dei possessori di Lotus in Sicilia.
Cico80 ha scritto:Ciao a tutti sono Francesco vivo  in Sicilia Menfi.
Da pochissimo possessore di una splendida S2 del 2002 con 122cv.
Sono un Autoriparatore appassionato di auto sportive e d'epoca.  Ero alla ricerca di una vera auto da custodire gelosamente e da usare nel poco tempo libero... E non doveva essere un marchio convenzionale.
Erano anni che guardavo ed ero affascinato dalla storia delle Lotus ,così questa estate durante le ferie  ho deciso di cercare una Elise.
Non avevo mai provato una Lotus tantomeno una Elise e ancor peggio nn l'avevo mai guardata con occhio attento (purtroppo lavorando da sempre sulle auto nn é facile scegliere)
Cercavo una Elise s2 160cv oppure 190cv poi
Cercando cercando mi sono imbattuto in questo annuncio di questa Elise 122cv veramente bella!! Mai pista, 45000km e con bei accessori come corredino...
Lo contatto,mi convince (nn é facile convincermi sulle auto)ci accordiamo previa visione.
Viaggio dalla Sicilia in Abruzzo 950km in macchina,con la vecchia volpe di mio padre ex Meccanico in pensione.
Visioniamo la macchina esternamente quasi perfetta(gomme da sostituire e cerchi da verniciare). La provo e rimango folgorato dalla rapidità di esecuzione... agilità dinamiche, reattività dello sterzo e dei freni.... senza nessun tipo di assistenza.
Rumorosa, nervosa, una vera auto che emoziona!!
Mi accordo per il prezzo ed è fatta! La macchina viene con noi al B&B. Domattina passaggio di proprietà.
Nella notte non riuscivo a dormire e credevo di aver fatto una fesseria...
Appena ha fatto luce sono uscito fuori ed ho visto lei...... il cuore é iniziato a pompare velocemente!
Decido di fare un giro.. scaldo la macchina in discesa per circa 3 km di tornanti,incrocio, rettilineo,  dalla 1^alla 5^in salita per poi arrivare alle curve e tornanti in salita... dopo circa 7 km  un distributore... mi fermo guardo con un sorriso mio padre e dico FACCIO IL PIENO viene con noi!!😎
Faccio il passaggio di proprietà,assicurazione e prendo il primo verbale in Lotus (mi ero dimenticato la cintura... ero in estasi)🤣🤣🤣
Direzione Napoli imbarco x Palermo
Mi sparo i miei primi 300km in Lotus.
Adesso é in officina in attesa delle attenzioni giuste e il giorno quando la guardo mentre lavoro in officina godo!!
Sono contento e sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.
Ciao e  scusate se mi sono dilungato... è semplicemente condividere certe emozioni con gente che può capire cosa si prova avere una Lotus.

4Nuovo utente e nuovo driver Lotus Empty Re: Nuovo utente e nuovo driver Lotus Ven 29 Ott 2021, 8:16 am

Cico80


Novice
Novice

[quote="Angelo Causarano"]Ciccio, grazie per questa condivisione di passione, di emozione, di tradizione motoristica condivisa con tuo papà. Siamo conterranei in una terra vasta e mal servita dalla rete viaria. Abbiamo un gruppo w.app dei possessori di Lotus in Sicilia.

Ciao Angelo
Mi ha inscritto al gruppo il mio compaesano Filippo.
Spero di vederci presto ed organizzare qualche raduno.

5Nuovo utente e nuovo driver Lotus Empty Re: Nuovo utente e nuovo driver Lotus Dom 31 Ott 2021, 2:03 pm

silvio111s

silvio111s
Driver
Driver

goditela in quella bella Isola,dove c'è anche la JPS di un mio caro amico ora

A Cico80 piace questo messaggio.

6Nuovo utente e nuovo driver Lotus Empty Re: Nuovo utente e nuovo driver Lotus Mar 02 Nov 2021, 5:00 pm

hgf81


Novice
Novice

Auguri anche qui!

7Nuovo utente e nuovo driver Lotus Empty Re: Nuovo utente e nuovo driver Lotus Mar 02 Nov 2021, 5:23 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Welcome

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.