LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo iscritto Lotus Driver

+5
claucnc
LUXURY#72
Lotus70
Luciano51
beppedona
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Nuovo iscritto Lotus Driver Mer 24 Giu 2015, 10:57 pm

beppedona

beppedona
Novice
Novice

Ciao a tutti!
sono Beppe, fresco e felice possessore di una Elise 1.8 136cv del 2007.
Il mondo Lotus è un'esperienza tutta nuova per me e ho tanta voglia di imparare e probabilmente avrò tante cose da chiedervi in futuro.
Di una cosa sono certo: era proprio una Lotus la macchina che dovevo comprare!
L'ho presa da un ragazzo appassionato e preciso che l'ha curata in maniera esemplare, nonostante la usasse veramente poco, e per ora sto godendo i frutti di questa sua attenta manutenzione.
La macchina va benone e, nonostante non sia una bomba, mi fa divertire tantissimo; mai avrei pensato che fosse sufficiente una manciata di cavalli a farmi capire che non sto sfruttando neanche il 50% del potenziale dell'auto!
La mia Elise è un po' lontana dall'idea di Lotus essenziale e spartana che avevo in mente; è elegantissima, con tanto di interni in pelle, vetri elettrici e aria condizionata, ma meglio così Very Happy .
Ha due set di cerchi (gli originali neri più dei bellissimi Mak XLR con canale e pneumatici più larghi), freni con tubi a treccia con olio dedicato e Pagid nere, angoli fatti, scarico Lotus Stage 1 con cat., stechiometrico sul cruscotto, un paio di volanti con snap-off e qualche altro gadgets per il riposo in garage. Sembra un annuncio per la vendita Very Happy Very Happy Very Happy , ma è appena arrivata e l'intenzione è di godermela per bel un po'!
File allegati
Nuovo iscritto Lotus Driver AttachmentEliseLD.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(139 KB) Scaricato 41 volte
Nuovo iscritto Lotus Driver AttachmentElise1LD.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(147 KB) Scaricato 28 volte

2Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Mer 24 Giu 2015, 11:12 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Beppe, complimenti per la tua Elise! Di dove sei?

3Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Mer 24 Giu 2015, 11:20 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuto Beppe, bellissima e molto elegante la tua Lotus, l'avevo già vista qualche tempo fa.

E' tutto merito del telaio della Lotus che la rende cosi precisa nella guida, e grazie alla leggerezza anche la metà dei cavalli di altre sportive, bastano e avanzano per divertirsi veramente.

http://www.lotus-driver.it

4Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Gio 25 Giu 2015, 1:27 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Beppe Very Happy , ben salito a bordo welcome2 della carovana Lotus Driver..!

Ti auguriamo Nuovo iscritto Lotus Driver 3441762886 di passare momenti felici e spensierati in splendida compagnia Nuovo iscritto Lotus Driver 2524684852 della tua nuova fiamma Elise flower .

..Grazie Grazie a quest'occasione abbiamo avuto modo di rifarci gli occhi Nuovo iscritto Lotus Driver 186173694 , pregustando le linee sinuose ed eleganti che soltanto modelle dal fascino british queen possono regalare.

Ciao ed ancora benvenuto welcome2 .

Manuela e Virgilio

5Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Gio 25 Giu 2015, 8:01 am

claucnc


New Driver
New Driver

Cacchio che bella...

Benvenuto e, visto che la tua Lotus, da come la descrivi, è lontano dall'essere spartana, pubblica qualche foto in più degli interni e dei particolari a corredo.

Bella veramente, complimenti.

C

6Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Gio 25 Giu 2015, 6:20 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Ciao Beppe e benvenuto in Lotus driver, qui potrai fare tutte le domande che vuoi e vedrai che ci sono persone molto competenti e disponibili........ Beppe è un valtellinese malenco, abbituato ad un sacco di cavalli........ Però oramai affascinato dal mondo Lotus........

7Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Gio 25 Giu 2015, 6:26 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

benarrivato e complimentoni, molto bella Very Happy

8Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Gio 25 Giu 2015, 6:49 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Ben arrivato nel mondo Lotus, ogni giorno che passa la tua elise ti stupirà sempre di più!

9Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Gio 25 Giu 2015, 9:28 pm

beppedona

beppedona
Novice
Novice

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
L'abbinamento interno/esterno è sì molto elegante, ma mi sembra sia rimasta comunque un'auto abbastanza "nuda e cruda", come una Lotus deve essere, e questa caratteristica mi piace tantissimo.
File allegati
Nuovo iscritto Lotus Driver Attachmentzelise3.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(63 KB) Scaricato 14 volte
Nuovo iscritto Lotus Driver AttachmentEliseLD.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(94 KB) Scaricato 21 volte

10Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Gio 25 Giu 2015, 9:29 pm

beppedona

beppedona
Novice
Novice

L'ultima:
File allegati
Nuovo iscritto Lotus Driver AttachmentEliseLD1.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(76 KB) Scaricato 21 volte

11Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Gio 25 Giu 2015, 10:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

L'interno è spettacolare, delicatissimo ma veramente strepitoso.
Ha fatto bene a verniciare il tunnel di nero lucido, e ci avrei visto bene un bardino dorato per richiamare le strisce esterne.

Le sole critiche che posso fare sono, cuffia in pelle del freno a mano che manca, cucitura rossa del volante che non c'entra molto con il nero e oro se non viene richiamato anche altrove sulla carrozzeria, e quel adesivo gommoso con effetto carbonio, sulla leva in alluminio del freno a mano e sotto sul tunnel.

Ma sono cazzatine in confronto a tutto lo splendore della pelle bianca capitoné.

http://www.lotus-driver.it

12Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Gio 25 Giu 2015, 10:40 pm

beppedona

beppedona
Novice
Novice

Grazie Lotus70, critiche ben accette!
... e imparo sempre qualcosa Smile .
La cuffia del freno a mano magari gliela regalo in futuro, ottimo appunto!
Gli adesivi non li avevo nemmeno notati e spero non celino qualche graffietto, ma appena ho tempo, e non lo impiego per guidarla, proverò a rimuoverli;
Il volante mi piace molto come impugnatura, piccolo e direttissimo, magari un po' tamarro, ma probabilmente le cuciture rosse riuscirò a farle nere.
Grazie dei consigli.

13Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Gio 25 Giu 2015, 11:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Il volante sportivo in alcantara è bello, peccato solo per la cucitura poco abbinata, di solito è gialla ma forse nera sta meglio con il look bianco nero e dorato del tuo interno/esterno.
Per il tunnel per impreziosirlo potresti creargli una bordatura dorata (magari con un adesivo largo 3/4mm che trovi nei negozi specifici), che segua tutto il profilo un po' come sulla elise CR.
Tipo questo ma magari più sottile.
Nuovo iscritto Lotus Driver Bigc

http://www.lotus-driver.it

14Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Mer 27 Gen 2016, 11:26 pm

beppedona

beppedona
Novice
Novice

Alura...
-cuffia in pelle leva freno a mano, arrivata e montata.
-adesivo gommoso con effetto carbonio sulla leva in alluminio del freno a mano, rimosso
-aggiunto splitter anteriore
-aggiunto hardtop
-montate scarpette per l'inverno (grazie Sandro!)
File allegati
Nuovo iscritto Lotus Driver Attachmentsplitter.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(133 KB) Scaricato 5 volte

15Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Mer 27 Gen 2016, 11:31 pm

beppedona

beppedona
Novice
Novice

Hardtop
File allegati
Nuovo iscritto Lotus Driver Attachmenthardtop.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(128 KB) Scaricato 6 volte

16Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Mer 27 Gen 2016, 11:32 pm

beppedona

beppedona
Novice
Novice

Scarpette invernali
File allegati
Nuovo iscritto Lotus Driver Attachmentwinter.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(131 KB) Scaricato 11 volte

17Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Mer 27 Gen 2016, 11:38 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Le hi messe per una reale esigenza vero?

Perché nella mia zona non servono le gomme invernali, e preferisco usare le calze da neve per rispettare la legge. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

18Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Mer 27 Gen 2016, 11:46 pm

beppedona

beppedona
Novice
Novice

Le ho montate a Novembre per guidare più sicuro, indipendentemente che ci sia neve oppure no.
...e poi sono anche un montanaro Very Happy Very Happy Very Happy

19Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Mer 27 Gen 2016, 11:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si infatti, dalle tue parti sicuramente servono di più.

Se le montassi qui da me, mi durerebbero 1 mese si e no, le squaglio troppo velocemente, di giorni si arriva anche a 10 gradi certi giorni, ben oltre la temperatura massima consigliata.

Soprattutto con il mio stile di guida. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

20Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Gio 28 Gen 2016, 12:49 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Beppe vieni al giro del lago di Garda?

http://www.lotus-driver.it

21Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Gio 28 Gen 2016, 9:37 am

beppedona

beppedona
Novice
Novice

Ci penso un po' su... grazie per l'invito!

22Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Gio 28 Gen 2016, 2:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Di niente figurati.

http://www.lotus-driver.it

23Nuovo iscritto Lotus Driver Empty Re: Nuovo iscritto Lotus Driver Gio 25 Feb 2016, 4:40 pm

Mark76

Mark76
Novice
Novice

Benvenuto!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.