Ciao a tutti!
sono Beppe, fresco e felice possessore di una Elise 1.8 136cv del 2007.
Il mondo Lotus è un'esperienza tutta nuova per me e ho tanta voglia di imparare e probabilmente avrò tante cose da chiedervi in futuro.
Di una cosa sono certo: era proprio una Lotus la macchina che dovevo comprare!
L'ho presa da un ragazzo appassionato e preciso che l'ha curata in maniera esemplare, nonostante la usasse veramente poco, e per ora sto godendo i frutti di questa sua attenta manutenzione.
La macchina va benone e, nonostante non sia una bomba, mi fa divertire tantissimo; mai avrei pensato che fosse sufficiente una manciata di cavalli a farmi capire che non sto sfruttando neanche il 50% del potenziale dell'auto!
La mia Elise è un po' lontana dall'idea di Lotus essenziale e spartana che avevo in mente; è elegantissima, con tanto di interni in pelle, vetri elettrici e aria condizionata, ma meglio così .
Ha due set di cerchi (gli originali neri più dei bellissimi Mak XLR con canale e pneumatici più larghi), freni con tubi a treccia con olio dedicato e Pagid nere, angoli fatti, scarico Lotus Stage 1 con cat., stechiometrico sul cruscotto, un paio di volanti con snap-off e qualche altro gadgets per il riposo in garage. Sembra un annuncio per la vendita , ma è appena arrivata e l'intenzione è di godermela per bel un po'!
sono Beppe, fresco e felice possessore di una Elise 1.8 136cv del 2007.
Il mondo Lotus è un'esperienza tutta nuova per me e ho tanta voglia di imparare e probabilmente avrò tante cose da chiedervi in futuro.
Di una cosa sono certo: era proprio una Lotus la macchina che dovevo comprare!
L'ho presa da un ragazzo appassionato e preciso che l'ha curata in maniera esemplare, nonostante la usasse veramente poco, e per ora sto godendo i frutti di questa sua attenta manutenzione.
La macchina va benone e, nonostante non sia una bomba, mi fa divertire tantissimo; mai avrei pensato che fosse sufficiente una manciata di cavalli a farmi capire che non sto sfruttando neanche il 50% del potenziale dell'auto!
La mia Elise è un po' lontana dall'idea di Lotus essenziale e spartana che avevo in mente; è elegantissima, con tanto di interni in pelle, vetri elettrici e aria condizionata, ma meglio così .
Ha due set di cerchi (gli originali neri più dei bellissimi Mak XLR con canale e pneumatici più larghi), freni con tubi a treccia con olio dedicato e Pagid nere, angoli fatti, scarico Lotus Stage 1 con cat., stechiometrico sul cruscotto, un paio di volanti con snap-off e qualche altro gadgets per il riposo in garage. Sembra un annuncio per la vendita , ma è appena arrivata e l'intenzione è di godermela per bel un po'!
- File allegati
- EliseLD.jpg
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (139 KB) Scaricato 41 volte
- Elise1LD.jpg
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (147 KB) Scaricato 28 volte