LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aspirante Lotus driver

+7
Th3 J0k3r N01r
Lotus70
Gazza111R
PGLOTUS
fulmine
Roberto
Andrea RWD
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aspirante Lotus driver Empty Aspirante Lotus driver Ven 14 Set 2012, 7:23 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Signore e Signori buongiorno !

Mi chiamo Andrea, ho 37 anni e abito in un microsopico paese in provincia di Varese.
Se sono qui è perchè sono malato di motori...sia auto, sia moto...basta che si tratti di motori SPORTIVI ! Very Happy
Attualmente guido una Mazda MX-5 Milestone (versione limitata con allestimento sportivo della seconda serie), che per 7 anni mi ha dato immani soddisfazioni: in strada, a Varano, al mitico Ring e, last but not least, è stata l'auto delle mie nozze I love you
Ora è arrivato il momento di fare un passo in avanti: voglio di più...come motore, telaio, feeling di guida, eccitazione quando sei al volante...
Sono da sempre stato attratto dalle auto super-sportive di qualsiasi genere, ma trovo che le Lotus incarnino l'essenza dell'auto da corsa con targa e fari.
Un carissimo amico ha un'Elise 111S Mk 1 ed ogni volta che mi calo nell'abitacolo (da passeggero, è GELOSISSIMO del suo gioiello...) sento "profumo" di corse.

Quindi eccomi qua, pronto a stressarvi per avere informazioni, suggerimenti, sensazioni... in modo che possa risolvere il dubbio su quale sarà la mia prossima compagna di giochi: Elise SC o Exige S ?

Un saluto a tutti ! Very Happy
Andrea

2Aspirante Lotus driver Empty Re: Aspirante Lotus driver Ven 14 Set 2012, 9:01 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Andrea RWD/Andrea, benvenuto nel forum Very Happy

3Aspirante Lotus driver Empty Re: Aspirante Lotus driver Ven 14 Set 2012, 11:24 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto!!!

4Aspirante Lotus driver Empty Re: Aspirante Lotus driver Sab 15 Set 2012, 5:46 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Grazie Ragazzi ! Non vedo l'ora di essere REALMENTE dei vostri !!!

5Aspirante Lotus driver Empty Re: Aspirante Lotus driver Sab 15 Set 2012, 7:24 pm

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

Benvenuto anche da parte mia

6Aspirante Lotus driver Empty Re: Aspirante Lotus driver Sab 15 Set 2012, 7:30 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Welllcome cheers

http://www.hotelestate.it

7Aspirante Lotus driver Empty Re: Aspirante Lotus driver Dom 16 Set 2012, 1:22 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuto sul forum Andrea!!

Sono 2 auto molto diverse, una è cabrio l'altra Coupé, una è più civile e stradale, l'altra più pistaiola, le sensazioni sono simile ma quando togli il tetto della SC l'auto si trasforma e potersi godere l'aria fresca di sera è stupendo, farsi un giro senza tetto in città come in collina è veramente un privilegio che ti fa sentire una persona molto fortunata, secondo me l'Exige invece regala sensazioni diverse più adatte alla pista, quindi scegliere per certi versi è semplice.

Io le vorrei tutte e 2 ma se devo scegliere preferisco ancora la più elegante Elise SC, anche se adoro l'aggressività sportiva della Exige.

http://www.lotus-driver.it

8Aspirante Lotus driver Empty Re: Aspirante Lotus driver Dom 16 Set 2012, 5:06 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Benvenuto!!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

9Aspirante Lotus driver Empty Re: Aspirante Lotus driver Dom 16 Set 2012, 9:14 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Ragazzi,

grazie 1000 per l'accoglienza ! ...e per un primo parere sui due modelli.
Per il momento sono andato a vedere 2 Elise SC da Trivellato (davvero molto belle, anche se non proprio economiche...), però non riesco a togliermi dalla testa l'Exige Wink
Mediterò, tanto non c'è fretta...


10Aspirante Lotus driver Empty Re: Aspirante Lotus driver Lun 17 Set 2012, 11:58 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Benvenuto! Smile

11Aspirante Lotus driver Empty Re: Aspirante Lotus driver Sab 22 Set 2012, 2:15 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto!

12Aspirante Lotus driver Empty Re: Aspirante Lotus driver Sab 22 Set 2012, 2:36 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Ciao e benvenuto!

anche io ho una mazdina... per l'esattezza una NA.

ah... però è affiancata da una Exige.

p.s. hai sbagliato mazda... dovevi prendere una NA Razz

13Aspirante Lotus driver Empty Re: Aspirante Lotus driver Sab 22 Set 2012, 6:39 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.....

14Aspirante Lotus driver Empty Re: Aspirante Lotus driver Gio 27 Set 2012, 3:59 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

GRAZIE DI CUORE RAGAZZI !!! Smile
Non vedo davvero l'ora di essere dei vostri a tutti gli effetti !

Nicolò ha scritto:Ciao e benvenuto!

anche io ho una mazdina... per l'esattezza una NA.

ah... però è affiancata da una Exige.

p.s. hai sbagliato mazda... dovevi prendere una NA Razz
La NA è un mito, ma ti assicuro che la mia Milestone è una ficata pazzesca ! Very Happy
A parte il feeling di guida, personalmente mi piace ancora in tutto: estetica, interni... Nonostante ce l'abbia da 7 anni, mi fermo ancora a guardarla da diverse angolazioni quando non sono di fretta...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.