Per quanto riguarda l'adesivo non è la prima con la sola R prodotta in quelle annate.
Io sapevo che le prime avevano la dicitura 111R perchè si dovevano distinguere dalla 111S.
Tolta la produzione della 111S sono diventate solo R.
Per quanto riguarda i punti critici sono :
1) Lo scatolato anteriore che non deve presentare saldature e/o pieghe particolari
2) I toe-link non devono avere un eccesivo gioco
3) Il colore della colla originale degli estrusi deve essere rossa.
4) Nel numero telaio ci deve essere la lettera L e non R. (Per scongiurare una convertita)
5) Verificare che in rilascio non si blocchi la farfalla aperta (problema molto comune nelle toyota)
6) Minimo regolare (lascia perdere eventuale oscillazione minima)
7) Verificare la presenza del radiatore full-alluminio (se presente quello in plastica da considerare la sostituzione per questione sicurezza e affidabilità)
Chiedi se sono stati sostituiti i LIFT-BOLTS almeno una volta nella vita del motore
9) Controlla che non abbia problemi la 3a marcia o la seconda. Fai una prova a macchina fredda
10) Durante una sterzata a macchina ferma non devi sentire rumori importanti (eventuale gioco della scatola )
11) Considera 2-3000 euro dopo l'acquisto per eventuali sistemazioni