Ecco di seguito i prezzi per ogni adesivo:
Adesivo Lotus-Driver 15X5cm colore Nero, Argento, Oro, Specchio: 2 euro.
Adesivo TypeLD in 2 righe 13X8cm colore Nero, Argento, Oro, Specchio: 2 euro.
Adesivo TypeLd su una sola riga colore Nero, Argento, Oro, Specchio: 2 euro.
Fascia Parasole Lotus-Driver o Lotus-Sport a 3, 2, o 1 colore: 20 euro.
Battitacco P. Carbonio con Logo personalizzato a scelta Lotus-Driver o Lotus Sport o altri; 60 euro a coppia.
Applicato 80 euro a coppia.
Ovviamente i prezzi calano sensibilmente se raggiungiamo un minimo di 50 o 100 adesivi ma tutti dello stesso colore altrimenti l'ordine minimo è di 50 pezzi per colore ecco perché costano cosi cari per il singolo colore.
Per misure diverse basta chiedere e si fanno fare su misura, il prezzo ve lo comunico di volta in volta.
Faccio presente che le fasce Parasole e Battitacco sono una figata, si possono fare con pellicole in carbonio e non solo, gia sagomate per il vostro battitacco o parabrezza, il Logo si può personalizzare a scelta potete decidere di farlo di qualsiasi colore, e anche scriverci quello che volte.
Per esempio io fare fare il battitacco in carbonio con scritta a specchio LOTUS.
Aggiungo e ci tengo a precisarlo, che io non sono qui per vendere adesivi.
Adesivo Lotus-Driver 15X5cm colore Nero, Argento, Oro, Specchio: 2 euro.
Adesivo TypeLD in 2 righe 13X8cm colore Nero, Argento, Oro, Specchio: 2 euro.
Adesivo TypeLd su una sola riga colore Nero, Argento, Oro, Specchio: 2 euro.
Fascia Parasole Lotus-Driver o Lotus-Sport a 3, 2, o 1 colore: 20 euro.
Battitacco P. Carbonio con Logo personalizzato a scelta Lotus-Driver o Lotus Sport o altri; 60 euro a coppia.
Applicato 80 euro a coppia.
Ovviamente i prezzi calano sensibilmente se raggiungiamo un minimo di 50 o 100 adesivi ma tutti dello stesso colore altrimenti l'ordine minimo è di 50 pezzi per colore ecco perché costano cosi cari per il singolo colore.
Per misure diverse basta chiedere e si fanno fare su misura, il prezzo ve lo comunico di volta in volta.
Faccio presente che le fasce Parasole e Battitacco sono una figata, si possono fare con pellicole in carbonio e non solo, gia sagomate per il vostro battitacco o parabrezza, il Logo si può personalizzare a scelta potete decidere di farlo di qualsiasi colore, e anche scriverci quello che volte.
Per esempio io fare fare il battitacco in carbonio con scritta a specchio LOTUS.
Aggiungo e ci tengo a precisarlo, che io non sono qui per vendere adesivi.
Ultima modifica di Lotus70 il Lun 03 Ott 2011, 11:05 am - modificato 1 volta.