Adesivi finiti tutti durante il raduno di Domenica, mi dispiace se non sono bastati per tutti.
Domani chiamo il mio adesivaro e li faccio rifare per tutti quanti.
Domani chiamo il mio adesivaro e li faccio rifare per tutti quanti.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
paolo111s ha scritto:Ho giusto l'adesivo della Union jack mirror che mi hai dato nel pomeriggio.
Quelli con l'autografo se li sono accaparrati quelli di llcc
rs blu ha scritto: una firmetta di Colin color oro servirebbe anche a me...ovviamente non la pretendo gratis
Breonen di che colore è la tua Lotus?breonen ha scritto:a dire la verità firme, allori mondiali e fascia parasole lotus driver ci starebbero proprio....
Ultima modifica di Lotus70 il Ven 27 Set 2013, 10:53 pm - modificato 1 volta.
Scusa ma dove hai visto la sagoma della S2 che non ho neanche messo la foto?breonen ha scritto:la mia è titanium e quindi direi che ci starebbe bene l'argento o il nero.
quasi quasi opterei per 2 adesivi lotus driver, 2 colin e 2 allori mondiali.
poi sarebbe bella la fascia parasole solo che ho visto che è con l'immagine di S2.... non si potrebbe fare con S1 o con solo la scritta lotus??
Nel forum da qualche parte ci dovrebbero essere le foto dei battitacco fatti da un altro utente, devo cercarle.paolo111s ha scritto:Ma una foto, vera o di Photoshop non ce l'hai??
Giusto per vedere l'effetto che fa
Se mi trovi la foto questa sera chiedo se può farmela.breonen ha scritto:vedo se trovo una bella foto ....
qui in ufficio non ne ho, provo stasera a casa a vedere se ho una foto decente....Lotus70 ha scritto:Se mi trovi la foto questa sera chiedo se può farmela.breonen ha scritto:vedo se trovo una bella foto ....
ok?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili