Ok perfetto.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Si, così mi piace.Lotus70 ha scritto:Ho rubato questa foto dal raduno sul lago d'iseo, per far capire cosa intendo quando parlo di pellicola con effetto carbonio in 3d, e scritta sopra.
Io fare fare i batti tacco proprio cosi, magari con la scritta elise, exige, Lotus, Lotus Performance o perché no Lotus engineering, la farei abbinata al colore delle vostre auto, a specchio, argento, oppure oro, ma perché no anche colorata come Krypton green, laser blue o Chrome orange, ecc.....
E sinceramente farei anche la fascia parasole con questo stesso effetto, la scritta può sempre essere in nero opaco o lucido per creare lo stesso effetto vedo non vedo.
Mi ero perso questo messaggio, si le può fare senza problemi, quando lo vedo gli chiedo che colori ha come adesivi per fare le strip.breonen ha scritto:ma l'amico adesivaro prepara ance le stripe in caso???
perchè stavo valutando due belle stripe rosso amaranto, una piccola ed una larga posizionate in linea con il sedile di guida....
tipo così....
breonen ha scritto:molto bene!!!penso starebbe proprio bene....
come mi avevano soprannominato sull'mx5passion quando esisteava ancora: tamarro ma con stile.... ehheheh
DADINO ha scritto:Ciao Lotus!
Come faccio per avere un adesivo nero www.lotus-driver.it?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili