Allora diciamo che stiamo parlando di una Elise S2 122cv rover che qui in Italia originale con guida a sinistra, non trovi a meno di 21.000 euro.
La mia che ha 143.000km non la venderei mai a meno di 20.000 euro, è una Elise S2 laser blue come questa, ma nata in Italia e non convertita.
Ora parliamo delle Lotus made in Uk, li una Elise S2 laser blue con 122cv e 50.000km circa la trovi a 12/13.000 euro, però in uk non sono quasi mai tenute bene, salsedine, pioggia, gestione diversa da noi italiani, ecc.... le rendono molto più trascurate delle nostre.
Poi ci dovresti aggiungere l'importazione, che tra viaggio e immatricolazione in Italia, ti costa almeno 2.000 euro, quindi siamo sui 15.000 euro una volta importata.
E ancora ti manca la conversione della guida da destra a sinistra, che costa minimo 2.000 euro, massimo 3.500 euro.
Quindi per 15.000 euro, con 30.000km stai facendo un affare, sempre e solo se è tenuta bene, e sinceramente dalle foto non mi sembra tenuta proprio benissimo, vedo un danno sulla porta, plastiche interne strisciate e sporche.
Poi dovrei vederla dal vivo per poterla giudicare bene.
Ma rimane il fatto che il prezzo comunque non è male.
Un piccolo appunto, la conversione della guida non è legale, almeno che non venga fatta in uk prima d'importare l'auto in Italia ed essere immatricolata.
Perché sul libretto risulta guida a destra, e per l'assicurazione questo potrebbe essere un problema.
Vero anche che nessuno lo controlla, ma non si sa mai.
Quoto il discorso del colore, anche secondo me questo è il migliore, ma io sono di parte.